UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
Oddio, aiutatemi, ho comprato l'altroieri questo gioco, faccio 4 o 5 missioni, stasera vado ad avviarlo e crasha dopo qualche secondo... vedendo su internet dicono sia un problema di physX, l'ho reinstallato ma niente, ho aggiornato anche i driver, ma niente... cosa devo fare?
 
finito, con un po' di fatica ma finito! :)
molto bello!!

@deltazor: cerca se proprio non riesci qualche soluzione su google!! ;)
 
Ieri ho comprato Metro 2033 , che dire .......mi piace davvero un sacco ! Sto giocando a 1920x1200 al massimo dei dettagli senza alcun problema, ma apparte la grafica spettacolare ....ti regala un atmosfera di gioco veramente bella , sembra di starci dentro.

L'unica cosa che non tanto mi piace, è come i proiettili colpiscono i mostri ....non sembra molto realistico , ma per il resto...nulla da dire. Bello veramente.
 
il gioco è carino , ma è normale che faccio 20 fps??? :(

Provato ora con Fraps nel capito 7 quando si è all aperto e ci sn tutti i mostri che vengo addosso, nn so se mi spiego, cmq in DX10 con tutto su alto filtro x4
faccio sui 50 fps con picchi fino a 80 e minimi fino a 35
tu utilizzi il 22'' e la 5770 arranca un po in full hd, prova ad abbassare la risoluzione..
 
Provato ora con Fraps nel capito 7 quando si è all aperto e ci sn tutti i mostri che vengo addosso, nn so se mi spiego, cmq in DX10 con tutto su alto filtro x4
faccio sui 50 fps con picchi fino a 80 e minimi fino a 35
tu utilizzi il 22'' e la 5770 arranca un po in full hd, prova ad abbassare la risoluzione..

gioco già con la risoluzione un po + bassa, ma con tutto al massimo ... ma diciamo che di norma sta sui 35-40 fps , solo che in alcuni punti si abbassa drasticamente anche a 13-15 fps ... il gioco è carino ma c'è troppo bui non vedo una pippa ehehehe
 
gioco appena finito .... :ok:

devo dire che è abbastanza carino, anche se continuo a preferire crysis

per poterci giocare decentemente senza rallentamenti con fps minimi di 30 ho dovuto abbassare la risoluzione , giocare in direct10 e con dettaggli alti ( se mettevo molto alti mi scendevano a 10-15 fps minimi)
 
Io ho una 9400 gt nvidia.. ma il gioco (anche con una risoluzione minima ma accettabile :asd:) continua ad andarmi a scatti.. e con un gioco così nn è accettabile ^^ secondo voi con quale scheda grafica sarebbe + fluido?

Ps: concordo sul fatto ke sia pesantissimo xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top