UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
La tua VGA è un pò tirata per questo gioco, che è davvero pesante.
In dx9 con il settaggio al minimo forse dovresti farcela (credo difatti che la tua GPU sia il minimo indispensabile tra i requisiti hw) ma non aspettarti una gran fluidità
 
probelma

luca f.

il gioco lo ho originale,
ha funzionato bene fino al punto in cui ho uno scontro in una galleria di vagoni.
poi si blocca, e i il mio omino ....è sospeso nel vuoto con tutto nero sotto i piedi e il cielo sopra di me.

sfogliando su google ho letto che altrihanno avuto sto probelma ma non sanno che sia...

quindi chiedevo a voi...ora ho il gioco nuovo , giocato 4 o 5 capitoli ed ora non va avanti nulla!!!!
 
La tua VGA è un pò tirata per questo gioco, che è davvero pesante.
In dx9 con il settaggio al minimo forse dovresti farcela (credo difatti che la tua GPU sia il minimo indispensabile tra i requisiti hw) ma non aspettarti una gran fluidità
cosa coi setaggi al minimo ma che roba è?
io veramente sapevo che cond ettagli su alto in dx9 si giocava bene?
 
La tua VGA è un pò tirata per questo gioco, che è davvero pesante.
In dx9 con il settaggio al minimo forse dovresti farcela (credo difatti che la tua GPU sia il minimo indispensabile tra i requisiti hw) ma non aspettarti una gran fluidità
ma se la 8800 come dicono è simile anche se (secondo me) un po meno potente della 4850 in realtà può benissimo giocare anche in dx10 a dettaglio alto come faccio io,poi dipende anche dagli altri componenti che monta
 
infatti lo provato e gira da dio a dettagli alti e la grafica e ottima e pare non mi perda granche rispetto ai dettagli molto alti
 
Ragazzi mi sono bloccato al Capitolo 4:Guerra. Quando si scende dal vagone:look: Se provo ad uccidere tutti mi massacrano se provo a muovermi nell'ombra mi sgamano e mi massacrano uguale:lol: Qualcuno sa dirmi come andare avanti??
 
ma se la 8800 come dicono è simile anche se (secondo me) un po meno potente della 4850 in realtà può benissimo giocare anche in dx10 a dettaglio alto come faccio io,poi dipende anche dagli altri componenti che monta

ti stai sbagliando alla grande.

La 4850 è un 10% più veloce della 9800gtx+ non della 8800gt(ergo 9800gt)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top