S
stalker 95
Ospite
raga come gira sto gioco con una 8800gt e risoluzione 1440x900?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa coi setaggi al minimo ma che roba è?La tua VGA è un pò tirata per questo gioco, che è davvero pesante.
In dx9 con il settaggio al minimo forse dovresti farcela (credo difatti che la tua GPU sia il minimo indispensabile tra i requisiti hw) ma non aspettarti una gran fluidità
ma se la 8800 come dicono è simile anche se (secondo me) un po meno potente della 4850 in realtà può benissimo giocare anche in dx10 a dettaglio alto come faccio io,poi dipende anche dagli altri componenti che montaLa tua VGA è un pò tirata per questo gioco, che è davvero pesante.
In dx9 con il settaggio al minimo forse dovresti farcela (credo difatti che la tua GPU sia il minimo indispensabile tra i requisiti hw) ma non aspettarti una gran fluidità
ma se la 8800 come dicono è simile anche se (secondo me) un po meno potente della 4850 in realtà può benissimo giocare anche in dx10 a dettaglio alto come faccio io,poi dipende anche dagli altri componenti che monta
dopo circa 2 mesi che nn gioco più a qst titolo non mi attiva più le dx 11 driver scheda da escludere siccome ho provato a ripristinare qll di 2 mesi fa...
stai facendo un po di confusione,la 9800 gtx è praticamente identica alla 8800gt:asd:,quindi non per vantarmi di averla ma la 4850 è superiore come dicono i vari benchmarkti stai sbagliando alla grande.
La 4850 è un 10% più veloce della 9800gtx+ non della 8800gt(ergo 9800gt)