UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
il filtro si puo cambiare sempre , anche con indicatore a verde "o almeno quando ci ho giocato io era così"
Piuttosto trovo inutile farsi questo problema in quanto il gioco cambia automaticamente il filtro

a me quando l'orologio stava 15 min non lo cambiava.. mi pare solo sotto i 10 min :sisi:
 
si si....ho notato per fortuna ^^

comunque dopo tanto tempo per la prima volta un single player mi sta appassionando così tanto (si parla dei tempi di mafia)
....è troppo bello....con la grafica al massimo poi :)

a volte mi metto a guardare in giro per tutti gli accampamenti a vedere i piu' piccoli particolari...

poi spettacolare il fatto che ci sia un bel pò di tattica da attuare....e diverse strade per arrivare all'obbiettivo...


p.s. ma è possibile salvare qualche compagno quando invece dovrebbe morire?? nel senso....che è programmato già nel gioco che muorirà?? o dipende da noi la sua morte?
 
Ultima modifica:
Devo ammettere che nonostante il PC, in FULL-HD e con tutti i dettagli al massimo comprese DX 11, quando salgo in superficie e c'è la nebbia, ho dei cali di frame anche io :lol::lol::lol:
 
Devo ammettere che nonostante il PC, in FULL-HD e con tutti i dettagli al massimo comprese DX 11, quando salgo in superficie e c'è la nebbia, ho dei cali di frame anche io :lol::lol::lol:

forse perché la tua scheda video non è il massimo x il Full-HD, dovresti ricorrere ad un altra 5870:look::sisi:
:lol::lol:
 
Io non capisco come fate a paragonare crysis con metro.Sono due giochi completamente diversi,non c'entrano niente!il primo fa del suo punto di forza gli ambienti vasti,il secondo gli spazi stretti.Non ci azzeccano niente l'uno con l'altro.A me cmq vanno tutti e due al dettaglio massimo solo che metro mi va a scatti quando scoppiano i cervelli:cav:
a e poi qualcuno sa se conviene attivare physix con una ati?non dovrebbe funzionare vero?
 
Io non capisco come fate a paragonare crysis con metro.Sono due giochi completamente diversi,non c'entrano niente!il primo fa del suo punto di forza gli ambienti vasti,il secondo gli spazi stretti.Non ci azzeccano niente l'uno con l'altro.A me cmq vanno tutti e due al dettaglio massimo solo che metro mi va a scatti quando scoppiano i cervelli:cav:
a e poi qualcuno sa se conviene attivare physix con una ati?non dovrebbe funzionare vero?

physx lo puoi attivare ma poi il gioco ti va a 5 frame al secondo o meno :D
 
deposito vagoni

ciao amici, sono arrivato al capitolo deposito vagoni....lo supero e pero si blocca il pc...non va piu avanti il gioco...
serve qlc pach o cosa?

mi date un mezza idea

grazie mille
 
problema irrisolto..

ciao ancora a tutti,
chiedevo se sapete darmi un aiuto o cosa?
mi spiace non poter avanzare con il gioco...

grazie ancora
 
complimenti

complimenti per la vostra professionalita, ma siete solo capaci di parlare di hardware...ma il gioco o i problemi non sapete proprio nulla!!!!!!!

complimenti!!!!!!!
 
ciao amici, sono arrivato al capitolo deposito vagoni....lo supero e pero si blocca il pc...non va piu avanti il gioco...
serve qlc pach o cosa?

mi date un mezza idea

complimenti per la vostra professionalita, ma siete solo capaci di parlare di hardware...ma il gioco o i problemi non sapete proprio nulla!!!!!!!

complimenti!!!!!!!

spiegati meglio, non sei stato molto chiaro..
io ho il gioco originale e non da alcun problema..:look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top