UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
Ragazzi io invece sono al punto in cui da dentro - non ricordo dentro cosa, sono in sto posto da troppo:asd: - devo prendere un aceensore e devo attraversare un campo di amobee, l'unico problema è che tra i rallentamenti grafici:rolleyes: e tra che quel pirla di Miller non sa sparare sono bloccato:cav:. C'è qualche tecnica per passare il campo?:help:

ma parli di quelle specie di bolle che escono da terra? se sì..
se gli spari mentre stanno nascendo scoppiano subito altrimenti ci vuole più di qualche colpo x farle scoppiare... :sisi:
 
aspetta un sec.. sei nel livello in cui devi prendere l'ascensore per schendere al reattore nucleare gusto? perche se sei li ad un certo punto ti trovi in una parte di un corridoio dove spuntnano fuori da delle cupolette appiccicate sul terreno o sulle pareti delle sfere gelatinose che ti inseguono ed esplodono e tu e miller dovete passare per prendere l'aschensore, io per casoo scoperto che sparando a quei cosi che generano ste sfere li puoi distruggere cosi ne fai diminuire il numero in modo da riuscire a passare
Grazie. Si si ero la, adesso l'ho finito. Fatalità con il tuo consiglio(:inchino:) ho passato quel punto in una batter d'occhio:rolleyes:; poi ho finito anche il gioco. Veramente bello...:chupachup
Adesso mi sto godendo un'esplosione dalla cima della torre...:love: Che bel panorama. E poi non ne potevo più di quel cacchio di labirinto:lol:
 
ciao raga oggi ho avuto modo di provare il gioco e che dire...lo trovato pesantissimo al chiuso mi va dai 20 fps ai 35 qualche volta anche 40fps ma e' raro,all esterno poi un disastro anche sotto i 20 fps????eppure non poi che abbia chissa' quale grafica.....a voi come va?
 
io con la config in firma : 1920x1080 AAA Physx avanzato e tutto al massimo faccio 35-40 fps minimi , assolutamente godibili e la grafica e' assolutamente superlativa , fantastica secondo me "anche se tecnicamente inferiore a crysis , questo lo preciso per evitare polemiche"
 
Ragazzi cio un problemino con questo gioco appena lo ho installato e ho prvato a farlo partire partono tutte le schermate animate fino alla schermata di metro 2033 quella tutta nera e poi crasha dicendomi che il launcher di metro 2033 ha smessodi funzionare...non so piu che fare
Driver installati catalist 10.3
 
io con la config in firma : 1920x1080 AAA Physx avanzato e tutto al massimo faccio 35-40 fps minimi , assolutamente godibili e la grafica e' assolutamente superlativa , fantastica secondo me "anche se tecnicamente inferiore a crysis , questo lo preciso per evitare polemiche"

come fai a vedere quanti fps fai?
 
metro 2033

scusate ho letto ora dove postare giusto

ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho acquistato il gioco metro2033 non sapendo molto dello stesso...e vabbe lo ho installato e tutto è andato bene...
bhe setto i livelli medi per problemi ormai risapuri di grafica e comincio a giocare...
ecco cosa mi capita:
all'inizio quando sono in camere "mia" - Exhibition, devo prendere delle munizioni e il diario, e poi continuare seguendo un tipo che non ricordo il nome...bhe io sulla scrivania non ho ne pallottole ne diario?!? come mai?
ho visto su you tube ed effettivamente ci sono...poi, sempre su you tube vedo che Artyom si dirige verso un mercatino per scambiare/comperare oggetti. Ma io ho le porte chiuse e non si aprono, salvo che sbaglio strada ma non mi sembra(ho come riferimento il video di you tube).
che succede? che mi dite.....proiettili, diario, ecc...
grazie per la risposta

ciao a presto
 
trovato

ragazzi scusate...ma ho sbagliato io...era il prologo...ora tutto è corretto...ehmehm ancora sorry...

ps....ma devo migliorare la schedfa video ecc...tutto gira lentino direi...mi date un consiglio rispetto al mio pc che ho dato le caratteristiche cosa posso migliorare per giocare piu fluidamente?

grazie ancora
 
ragazzi qualcuno mi sa indicare dove trovare la traduzione in italiano di metro 2033 o una patch?? grazie mille!
 
luca te fai meno fps perchè hai le directx 11 con tassellaion e advanced dof attivo e invece lui a una gtx295 che è in directx 10 per questo fai molto meno fps e per vedere gli fps devi scaricare fraps
 
RAGAZZI E' STUPENDO QUESTO GIOCO!!!!

però un piccolo problema (piccolo si fa per dire)...

non riesco a cambiare il filtro alla maschera :( :(

quando la indosso premo g e dovrebbe cambiarla no? o mi sbaglio???

sarebbe un peccato smettere di giocare a questo fantastico gioco per questa caxxata....
 
RAGAZZI E' STUPENDO QUESTO GIOCO!!!!

però un piccolo problema (piccolo si fa per dire)...

non riesco a cambiare il filtro alla maschera :( :(

quando la indosso premo g e dovrebbe cambiarla no? o mi sbaglio???

sarebbe un peccato smettere di giocare a questo fantastico gioco per questa caxxata....

si se spingi G lo cambia ma deve essere quando la lancetta dell'orologio è nella linea rossa, nel 5.. prima nn lo cambia..
 
il filtro si puo cambiare sempre , anche con indicatore a verde "o almeno quando ci ho giocato io era così"
Piuttosto trovo inutile farsi questo problema in quanto il gioco cambia automaticamente il filtro
 
:asd: in sto gioco si stanno usando troppe poche armi lanciarazzi lancigranate e qualche arma normale :oogle:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top