UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Pubblicità
Ma forse non hai capito,io ogni tot post devo romperti le sfere a prescindere,è piu forte di me :cavallo:
Comunque la mod è questa http://www.nexusmods.com/metalgearsolidvtpp/mods/6/?tab=1&navtag=http://www.nexusmods.com/metalgearsolidvtpp/ajax/moddescription/?id=6&preview=&pUp=1

Se riesci basta che mi spieghi il teorico procedimento,senza che la installi perchè metti caso che ti incasina qualcosa poi mi sentirei in colpa :asd:
Per me no problem tanto la mia cartella di mgs è gia parecchio incasinata,piu in la con la storia succede che.... :shutup: una cosa che non ho gradito diciamo,e per "ripristinare" quell'evento feci un bordello nei vari file della directory -.-
Comunque vai con estrema calma che non ho fretta ;)

Ah vero...però non l'avevo detto nel dettaglio,il fatto che tu l'abbia intuito quindi non fa di me una brutta persona che spoilera :)
Comunque se vuoi evitarlo basta che non fai una determinata missione prima di aver finito il resto del gioco.
Oppure la fai ti godi il finale poi "ripristini",sperando che nel frattempo siano usciti modi piu facili per farlo :sisi:

-Ok, vai quì https://www.dropbox.com/s/0rtpumx2mxsjaby/MGSV_QAR_Tool.rar?dl=0 e scarica il file .rar, poi con 7zip o quello che hai estrailo.
-Poi vai nella cartella del gioco, poi nella sottocartella "master" e trova il file "chunk0.dat", fai una copia di backup per sicurezza.
-(Ovviamente io non l'ho fatta e sto provando le cose per te, e mi sono f*ttuto il gioco, ma non fa niente, parleremo dopo di come e quando ucciderti!!!) porca zozza se mi sono f*ttuto il gioco!!! :evil: )
-Salta il passaggio tra parentesi...salta tutto, verrò a ucciderti ora!!! :death:
-Rimani lì dove sei in quella cartella, clicca su quel file con tasto destro e fai apri con...Qar Tool...e lascialo fare le sue cose, (spero che ti f*tte il gioco anche a te!!:doh:), vale a dire che creerà una cartella e un file .info con lo stesso nome "chunk0"
-Hai estratto. Primo passo compiuto >>> UNPACK

-Scarica ora il file .rar della mod da Nexus ed estrai pure quello, normalmente. Troverai anche lì una cartella "chunk0", bene aprila e copiane il contenuto, quindi vallo ad incollare nella cartella "/master/chunk0" che abbiamo estratto prima, quindi sostituisci i file doppi quando richiesto.
-Ora devi ricompattare la cartella in questione con il nuovo contenuto >>> REPACK
-Per farlo devi semplicemente cliccare con il destro sul file "chunk0.inf" che ti ha creato prima ed aprirlo con QarTool di nuovo...
Lascialo fare. Una volta finito, dovresti aver finito anche tu!! Ti rinnovo il mio augurio di sopra! :figo:

:lol::lol::lol:
No dai ma sul serio t'è andato in tilt??
Ma te l'avevo detto di non provarla ...
Ecco ecco ecco mi butterà in pasto agli squali :shock:
Aspetto che la provi....poi potrai inchinarti al mio sapere e ringraziarmi a dovere
con una donzella, fresca appena pescata!! :asd: e forse non ti butto in pasto agli squali!! :morte:

Scusate il ritardo!
Se non lo hai già scoperto da solo, gli obiettivi delle missioni sono sbloccati una tantum quindi alla successiva non sei obbigato a portarlo a termine..

Come sai ho avuto "problemi tecnici",e come io só tu prima mi hai trollato argh!!
Ma dai, siccome ho pensato ti sentissi piccolo d'avanti alla mia conoscenza
Scusate il ritardo!
Se non lo hai già scoperto da solo, gli obiettivi delle missioni sono sbloccati una tantum quindi alla successiva non sei obbigato a portarlo a termine..
Fatto! :D

Come sai ho avuto "problemi tecnici",e come io só tu prima mi hai trollato argh!!
Quindi per stasera dubito faró in tempo,poi se funziona la donzella te la mando sul thread degli screen dai :asd:
Voglio Lara Scroft di Tromb Rider, :sac: me l'avevi promesso un muchcio di tempo fa, ma posto oggi posto domani non hai mai postato un pescesega!!! :evil:

Se magari non perdessi tempo a dare la caccia a topi e corvi... :asd:
Oramai ho finito con quel genere di divertimento, ora mi sono impossessato di un camion e sto facendo delle...indovina?? :asd:
A breve qualche screenshot di Snake il pilota di Formula C*!! :lol:
formula camion!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro