UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Pubblicità
CHe ne dite?? :D Ho presonalizzato un pò l'elicottero(potevo solo il motivo in realtà :asd: ) visto che mi avete detto che è quello più utile, e lo stemma: ci ho messo l'ancora visto che sono un pirata di tutto rispetto, su sfondo blu-mare(almeno nelle intenzioni)!! :asd: Non so come modificare quel DD, è possibile scriverci qualcos altro??
mgsvtpp_2016_12_28_19_58_50_786.png

L'ancora :lol:
Sta a vedere che mo cerca le mod per trasformare snake in un pirata..
hqdefault.jpg
Trovata a caso su google immagini :look:
Si anche l'elicottero è abbastanza utile potenziarlo,quando lo richiedi come supporto piu resiste piu ha armamento cazzuto meglio è,ma alla fine secondario anche quello imho.
Riguardo il logo non ho la piu pallida idea,non c'è un editing da qualche parte?

L'ancora :lol:
Sta a vedere che mo cerca le mod per trasformare snake in un pirata..
hqdefault.jpg
Trovata a caso su google immagini :look:
Si anche l'elicottero è abbastanza utile potenziarlo,quando lo richiedi come supporto piu resiste piu ha armamento cazzuto meglio è,ma alla fine secondario anche quello imho.
Riguardo il logo non ho la piu pallida idea,non c'è un editing da qualche parte?
c'è la snake pirate siute o qualcosa di simile che si può ottenere se si possiede anche ground zeroes, ma siccome non ce l'ho... :nunu:

Bo non ricordo (incaso basta googlare) comunque mi sembra prima di Quiet,quindi non dovrai aspettare molto..
Poi una volta che sblocchi Quiet per D-Dog sarà canile :(
:lol:

DDOG lo sblocchi dopo una manciata di missioni principali, non ricordo il numero (sorry!), lo troverai cucciolo e dopo un'altra missione sarà cresciuto (paradossi temporali LOL) lo puoi sviluppare e permettergli di compiere azioni come uccidere o stordire bersagli, il fatto è che con QUIET manderai in pensione tutto il resto e riutilizzerai DDOG solo in specifiche missioni (sorry but no spoiler!!!)
Il logo lo puoi cambiare in tutti i singoli elementi dai colori alle icone presenti alle iniziali inseribili, ovviamente più andrai avanti con il gioco è più icone sbloccherai per la tua patch, se non ricordo male e cerchi nel menù del gioco e non del terminale di accesso alle missioni, dovresti trovarlo...
Per l'elicottero ho trovato utile solo i motori che riducono il tempo di attesa per il richiamo ma nient'altro... e dipende sempre dal tipo di approccio, se vuoi uno stile tipo Apocalypse now allora potenzia missili e armature...

@Buccaneer19 mio carissimo amico (si mi stó arruffianando :asd: ) se ti linko la mod per giocare con Quiet mi cerchi di capire come funziona?
Si scarica da nexus mod ma ovviamente non si attiva tramite NMM e non é nemmeno copia incolla file manualmente,é una stregoneria con istruzioni in inglese..quindi...ci siamo capiti vero? :asd:

Se per "ci siamo capiti" intendi che mi darai ragione incondizionatamente per almeno 10 volte, allora sì! :sac:
spara il link, se ho ben intuito lo vuoi ricominciare, una ghiotta occasione per me tachentarti ogni 3x2, e tu non potrai più dire "non mi ricordo, forse mi confondo con altro gioco"!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Puttosto ragazzi ho bisogno di capire ancora una cosa sulle missioni, sul fatto che si possono ripetere.
Più precisamente: se io al primo tentativo completo solo l'obiettivo principale della missione (e "accidentalmente", visto che la prima volta non si conoscono, anche qualcuno secondario), e poi al secondo tentativo completo solo gli obiettivi secondari che mi sono rimasti(insomma voglio dire, non voglio salvare miller 2 volte, troppo lungo, :asd: voglio solo recuperare il camionista e quell'altro capo delle guardie del villaggio lì vicino con il fulton, dato che prima non lo possedevo e non potevo farlo), e poi abbandonare il resto della missione e tornarmene alla base....è ok?? Il gioco me li salva i progressi?? Trovo poi i prigionieri estratti tutti alla motherbase??

L'esempio riportato per comodità è quella della prima missione, ma il discorso vale per tutte le altre che seguono, volevo seguire questo metodo qua appunto: 2 tentantivi per ogni missione, in cui la seconda volta faccio solo il necessario. :party:

va beh, facciamo subito @fuffolazzo dato che squiffy non sa niente di missioni ripetute :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
argh non prenderti gioco di me!
Comunque se ho ben capito cosa intendi direi proprio che puoi farlo,rifai la missione completi gli obiettivi secondari che ti pare poi chiami l'elicottero e ti togli dalle balls,comunque aspetta altre opinioni perché io NON SONO AFFIDABILE :asd:
poi ti linko la mod ora sono da smart

Pubblicità
Pubblicità
Indietro