Memoria Ssd

amatognolo

Utente Attivo
173
13
salve a tutti poco fà stavo installando quantum break sul mio pc e contemporaneamente stavo passando il gioco su una hard disk al mio amico ( quantum break). considerate che il gioco è 70gb. In pratica mentre effettuavo queste due operazioni e utilizzavo il pc per altre cose il pc era molto lento anche ad aprire pagine internet, è normale? e poi volevo sapere se aggiungo una memoria ssd risolvo? così sul mio hard disk salvo i file e la memoria ssd la uso solo per qualcosina ma sopratutto per la velocità. grazie attendo risposte oppure aggiung altri 8gb di Ram? Attualmente ne ho già 8gb
 
Ultima modifica:

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Con quell'operazione stavi occupando RAM, CPU e HDD, è normale un rallentamento (dipende dall'hardware).
Avendo un SSD, in quel caso, sarebbe stato uguale. Però un SSD te lo consiglio. L'aggiunta di RAM - sempre in quel caso - ti avrebbe dato un rallentamento minore, ma sempre in relazione alla capacità di elabrazione della CPU.
 
Ultima modifica:

amatognolo

Utente Attivo
173
13
Con quell'operazioni stavi occupando RAM, CPU e HDD, è normale un rallentamento (dipende dall'hardware).
Avendo un SSD, in quel caso, sarebbe stato uguale. Però un SSD te lo consiglio. L'aggiunta di RAM - sempre in quel caso - ti avrebbe dato un rallentamento minore, ma sempre in relazione alla capacità di elabrazione della CPU.

Ti ringrazio quindi penso prendero altri otto gb di ram
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili