Memoria Ssd

Pubblicità

amatognolo

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
salve a tutti poco fà stavo installando quantum break sul mio pc e contemporaneamente stavo passando il gioco su una hard disk al mio amico ( quantum break). considerate che il gioco è 70gb. In pratica mentre effettuavo queste due operazioni e utilizzavo il pc per altre cose il pc era molto lento anche ad aprire pagine internet, è normale? e poi volevo sapere se aggiungo una memoria ssd risolvo? così sul mio hard disk salvo i file e la memoria ssd la uso solo per qualcosina ma sopratutto per la velocità. grazie attendo risposte oppure aggiung altri 8gb di Ram? Attualmente ne ho già 8gb

Ultima modifica:
Con quell'operazione stavi occupando RAM, CPU e HDD, è normale un rallentamento (dipende dall'hardware).
Avendo un SSD, in quel caso, sarebbe stato uguale. Però un SSD te lo consiglio. L'aggiunta di RAM - sempre in quel caso - ti avrebbe dato un rallentamento minore, ma sempre in relazione alla capacità di elabrazione della CPU.

Ultima modifica:
Con quell'operazioni stavi occupando RAM, CPU e HDD, è normale un rallentamento (dipende dall'hardware).
Avendo un SSD, in quel caso, sarebbe stato uguale. Però un SSD te lo consiglio. L'aggiunta di RAM - sempre in quel caso - ti avrebbe dato un rallentamento minore, ma sempre in relazione alla capacità di elabrazione della CPU.

Ti ringrazio quindi penso prendero altri otto gb di ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro