meglio nvidia 295 o una ati 5870 vapor-x?

Pubblicità
forse non mi hai compreso appieno a mè nvidia non mi è mai piaciuta perchè costa troppo e a parità mi piace di più ati non so spiegarlo comunque, il prob sono i money quei 100 euro si fanno sentire.
comunque gli ssd fanno stile e quello della kingston costa 118 da 64gb

una 5850 e un ssd di 100 euro? no personalmente non te lo consiglio. spenderei almeno 200 euro per l'ssd. quindi se puoi ti consiglio la 5870 che spacchi di brutto senza problemi ;)

appena fall4 mi dice il sito vi so dire.
Perchè o scoperto che parte me lo regalano i miei e non posso alzare troppo il tiro comunque ci faccio un grosso pensiero sulla 5870 perchè mi attizza troppo

forse non mi hai compreso appieno a mè nvidia non mi è mai piaciuta perchè costa troppo e a parità mi piace di più ati non so spiegarlo comunque, il prob sono i money quei 100 euro si fanno sentire.
comunque gli ssd fanno stile e quello della kingston costa 118 da 64gb

lascia perdere quegli ssd.. vanno quanto i raptor.. se devi puntare ad un ssd mettiti da parte i soldi e prendine uno buono (intel, corsair,ecc.) ;)

ultimissima domanda che se no vi annoio conoscete percaso dei posti in svizzera magari vicino lugano che vendano ste robe?
lo so ho già accantonato l'idea degli ssd adesso stò pensando alla 5870

ultimissima domanda che se no vi annoio conoscete percaso dei posti in svizzera magari vicino lugano che vendano ste robe?
lo so ho già accantonato l'idea degli ssd adesso stò pensando alla 5870

ma scusa,se la prendi dalla svizzera,dovresti pagare la dogana visto che l'elvezia non appartiene all'UE!:boh:

Scusa chi sarebbe l'utente del forum? Un furbacchione a quanto pare. Te la vende a 350€? Sinceramente non la comprerei nemmeno per 5 euro... dato che è già un'architettura vecchia e superata. Non supporta le DX11... e la 5870 Vapor-X va praticamente di più.
Il prezzo di quella 295 è al massimo di 150€... dato che è usata... con overclock... e vecchia!

150 euro?? nn esageriamo...

evita post inutili,il ban per qualcuno e' in agguato

Anche questo era un post inutile :sisi: :lol::lol::lol:
Anche il mio lo è... :rolleyes:
Dai io sospensioni non me ne sono ancora beccato... Mi comporto bene il 99% dei casi, quindi ogni tanto un post inutile posso metterlo :sisi: :lol::lol::lol:

che discussione infuocata :lol::lol::lol:

io dico viva la gnocca

quoto viva la gnocca!!!!!!:P

no cmq...io ho una 9800GX2 a liquido..mi trovo bene..faccio girare egregiamente tutti i giochi di ultima generazione..ho sempre e solo avuto nvidia... ma la cambierei subito per una ati 5970..... che poi volevo solo far notare una cosa.... cazzarola costa 600eurozzi proprio come le nvidia appena uscite!!! state pur tranquilli che nvidia e ati nn si fanno la guerra ma pensano solo a come spolpare il portafoglio di noi poveracci...:ok:
poi io parlo da ignorante assoluto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro