Meglio Diskeeper Professional 10 o O&O Defrag Professional Edition 8 per defrag???

Pubblicità
Io preferisco di gran lunga il prodotto O&O... :D
Pensa che ha 5 diverse modalità di defrag e produce risultati significativi nell'accesso al disco... :sisi: :ok:
 
Togix ha detto:
Io preferisco di gran lunga il prodotto O&O... :D
Pensa che ha 5 diverse modalità di defrag e produce risultati significativi nell'accesso al disco... :sisi: :ok:

O&O è decisamente meglio di Diskeeper, decisamente meno lumacoso ... provare per credere ... :ok:
 
O&O non lo conosco. Diskeeper 10 è la mia scelta. Riesce a ad analizzare in background le prestazioni di ogni drive e a sequenziare i file maggiormente utilizzati per garantire la massima velocità di accesso, incrementando percentualmente le performance del disco rigido.
 
se andate sul sito di perfect disk ci sono dei bench in cui appare chiaro che perfect disk è più lento ma in termine di risultati stravince!

io avevo O&O defrag v8 ma PD è il meglio
 
hein ha detto:
se andate sul sito di perfect disk ci sono dei bench in cui appare chiaro che perfect disk è più lento ma in termine di risultati stravince!

io avevo O&O defrag v8 ma PD è il meglio

E non hai poensato che magari sono risultati un po' di parte??? :rolleyes: :)

In ogni caso andrò a vederli... tanto a me poco importa anche di cambiare. Non difendo alcuna bandiera... cerco solo il migliore per le mie esigenze dopo averli provati. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top