Meglio Diskeeper Professional 10 o O&O Defrag Professional Edition 8 per defrag???

Pubblicità
Testato... ;)
Ottimo defrag, ma continuo a preferire Diskeeper...

Probabilmente sono solo preferenze personali... ;)
 
O&O server e Professional, Perfect Disk 6 e 7, Diskeeper 9 e 10.

Li ho testati personalmente tutti. :)
Perfect Disk non è il più veloce, ma come risultati è quello che dà più soddisfazioni. :sisi:
 
Newman ha detto:
O&O server e Professional, Perfect Disk 6 e 7, Diskeeper 9 e 10.

Li ho testati personalmente tutti. :)
Perfect Disk non è il più veloce, ma come risultati è quello che dà più soddisfazioni. :sisi:

manco fosse ... :muro: :muro: :muro:
 
Ho letto il testo pdf con la comparativa tra O&O Defrag e Perfectdisk. :nunu:
Quei bontemponi della PerfectDisk hanno confrontato il loro prodotto con la modalità STEALTH della O&O, facendo rilevare che quest'ultima è molto più imprecisa e meno performante...

Il problema è che è un confronto impari, poichè la modalità STEALTH usata per la comparativa non è quella migliore della O&O, ma è solamente quella che consente di utilizzare la minor quantità possibile di risorse ed è la più veloce, come testimonia la descrizione stessa della modalità che riporto: "The STEALTH method differs from the other methods in that it is much faster and uses much less central memory for the defragmentation."

Complimenti a quelli della PerfectDisk... :hihi: Se pensano di farci tutti fessi con due grafici... :asd: :asd: :asd:
 
Io ho provato entrambi e ho tenuto O&O.
Ha + metodi di defrag ed è graficamente + bello.:D
Non ho fatto misure al cronometro ma ho letto la comparativa su c. bild di qualche mese fa e O&O è risultato quello che ha maggiormente migliorato le performance dopo il defrag.
Solitamente uso "Space" o "Name" come opzioni di defrag

Ciauzz
 
Mie soddisfazioni = gioco spesso a CSS ... e il perfect disk è l'unico che dopo una bella defrag mi abbassa il ping. (Non chiedetemi il motivo)
 
a breve uscirà perfectdisk 8 con interfaccia grafica rinnovata e molto più accattivante (in rete si trova già q.ke screenshot)..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top