Ryzen 9 7950X, 9950X oppure i9-14900K?

Pubblicità
Volevo mettere più ventole per tenere la temperatura il più possibile bassa.
L'AIO sul top non è installabile, ho dovuto smontare tutto il case e metterlo verticale a fianco della scheda madre.
L'idea era di mettere 3 ventole in estrazione sul top, lasciarne 1 sul fondo e 3 in immissione sul fronte del case.
A tuo avviso sono superflue?
 
Volevo mettere più ventole per tenere la temperatura il più possibile bassa.
Non è automatico, ci sono i discorsi di pressione negativa e positiva anche da considerare
L'AIO sul top non è installabile, ho dovuto smontare tutto il case e metterlo verticale a fianco della scheda madre.
Che è il posto migliore nel 5000D a mio parere. Io ce l'avevo così
L'idea era di mettere 3 ventole in estrazione sul top, lasciarne 1 sul fondo e 3 in immissione sul fronte del case.
A tuo avviso sono superflue?
Quella sul fondo è superflua. O si fa una cosa tipo Lian Li O11d Evo che ha 3 posti sul fondo, allora si che la gpu ne beneficia. Una è pressoché inutile a mio parere. Metti 3 in front e 3 in top e 1 rear e sei a posto.
Te lo dico da ex possessore del 5000D, così mi restava tutto abbastanza fresco e silenzioso.
 
aggiungo che, in ogni caso, in condizioni di grosso carico i Ryzen operano comunque a temperature altine, anche se la serie 9000 ha fatto un grosso passo avanti rispetto alla 7000 in questo ambito
 
aggiungo che, in ogni caso, in condizioni di grosso carico i Ryzen operano comunque a temperature altine, anche se la serie 9000 ha fatto un grosso passo avanti rispetto alla 7000 in questo ambito
Non rientrava nel budget, neppure la 4090, ho dovuto ripiegare su 4080 e 7950X ma direi che sono ugualmente soddisfatto. Ovviamente le risorse non sono mai abbastanza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top