UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Sergio ma il video?

Ecco, vi devo dare una brutta notizia...

Dopo giorni di prove, montaggio, encoding ed upload (dopo 5 tentativi, sono riuscito ad uplodarlo in 10 ore, visto che il file pesava 1.7Gb), il video è finalmente su youtube.
E' inutile che lo cerchiate, non è elencato, l'ho messo io così.
Il motivo è che il video è la, pronto, perfetto... ma senza audio! :muro::muro::muro:

Anche se comincia con una musichetta qualunque, e le due musiche che ci sono sono sovrapposte all'audio del gameplay, quindi non ascoltabili senza video, e anche se ho citato l'autore, il copyright e i titoli all'inizio della descrizione... youtube mi ha disattivato l'audio per violazione di copyright. :doh:
L'ho finito di caricare 4 ore fa, me ne sono accorto solo ora.

Anche se secondo me è un'esagerazione, per i motivi che vi ho appena detto, non so che fare, e non posso neanche provare con un'altra musica, visto che l'avevo fatto preciso coi video sincronizzati che partivano insieme all'audio in determinati momenti.

Vedo che posso fare, vi faccio sapere...

Sergio
 
Hey Sergio, come prosegue con il video ? Sei riuscito a metterlo su Youtube ?

Sì e no, ho risposto nel post qui sopra.

Domani provo a rimetterlo aggiungendo il nome della società del copyright nel titolo del filmato e proprio all'inizio della descrizione, e tolgo ogni riferimento nei tag, vediamo se cambia qualcosa...
 
salve a tutti ,

ho un problemino con moh che spero possite aiutarmi a risolvere .

Nella missione all' aeroporto di Bagram quando sono sulla torre e devo usa il puntatore laser per segnare i bersargli mi succede questo :
Dò il comando dell' attacco radente e non succede nulla ;
quando arrivano i due fuoristrada da su li marco per il lancio con i missili e partono sia i missili stessi che l' attacco radente e li disctugge entrambi e fin qui nulla da eccepire .
Il problema sorge quando arrivano i due fuori strada da nord e non ho più nessuno dei due attacchi e quindi la missione fallisce . Come posso risolvere ?
 
Sei sicuro?
Io avevo letto che con uno SLi di GF100 potevi mettere l'AA a 64x e addirittura a 128x! :skept::shock::lol::lol::lol:

Per vedere la differenza fra il 32x, il 64x e il 128x, però, penso che si debba usar euna lente d'ingrandimento :asd:

Si sono sicuro basta che vai sul pannello di nvidia però praticamente devi disattivare l'sli e una scheda calcola l'AA E essendo 32XQ è pesantissima XD
 
Ragazzi, ho cancellato il video da youtube (tanto mi avevano tolto l'audio) e lo sto riuplodando (sta all'80%): stavolta ho scritto proprio WMG (Warner Media Group) - Copyright Roadrunner Records nel titolo, dopo "Medal of Honor Music Mix", e ho riscritto questo, la copyright, il nome del gruppo e i titoli dell canzoni anche all'inzio della descrizione, spero che avendolo scritto anche nel titolo l'audio non me lo blocchino stavolta... :rolleyes:
Speriamo, vi faccio sapere :)

Comunque, una piccola correzione: vi ricordate i settaggi da modificare nel pannello di controll odi nVidia per la campagna SP?
Li stavo ricontrollando per vedere se si poteva migliorare qualcos'altro, e mi sono accorto di una piccola svista:

Texture filtering - trilinear optimization

Va messo OFF, non on: se si attiva si ottimizzano le impostazioni perdendo un po' di definizione delle texture: se volete i dettagli al massimo possibile dovete mettere off (come ho fatto io).

Comunque era solo questo, tutti gli altri settaggi che ho messo vanno bene, chi li ha provati può confermare i miglioramenti :)

Sergio
 
scusate ma qualcuno di voi che l'ha giocato mi sa dire quante sono le missioni? perchè io ne fatte una dozzina e poi è finito, cioè ho guardato la trama su wikipedia e combacia con le missioni, però vorrei assicurarmi, perchè in tal caso è veramente corto come gioco

voi quante ne avete contate?
 
Quante ce ne siano di preciso , francamento non ricordo .........quello che ricordo è che era molto corto si ;-) ma a mio avviso molto intensa la campagna ....
 
scusate ma qualcuno di voi che l'ha giocato mi sa dire quante sono le missioni? perchè io ne fatte una dozzina e poi è finito, cioè ho guardato la trama su wikipedia e combacia con le missioni, però vorrei assicurarmi, perchè in tal caso è veramente corto come gioco

voi quante ne avete contate?

Tranquillo, è assolutaemente impossibile che per un bug o un errore di installazione il tuo gioco abbia saltato una missione della campagna :lol::lol::lol:;)

Quante ce ne siano di preciso , francamento non ricordo .........quello che ricordo è che era molto corto si ;-) ma a mio avviso molto intensa la campagna ....

Quoto: è molto breve, ma incredibilmente coinvolgente e emozionante :sisi:
Il gioco con la campagna più bella che abbia mia fatto :inchino:
L'ulica pecca è la longevità, ma si sapeva :rolleyes:
 
Secondo me questi sono i difetti del gioco :


  • Il Player si incastra OVUNQUE
  • Basta una piastrella ( che anche un bimbo alzando la gambina scavalca ) per farlo bloccare e di conseguenza essere uccisi come dei polli.
  • Quando si hanno 2 granate a disposizione e le vogliamo lanciare tutte e 2 velocemente , si nota nettamente che la seconda granata viene lanciata anche se il braccio non si muove. Si vede il movimento del braccio solamente alla prima granata.
  • Ti stanno sparando, ti ripari dietro un muro o una montagna ...dopo 2 secondi che già sei bello coperto e non potrebbero ucciderti nemmeno con un missile, ecco che misteriosamente muori lo stesso ...magari a colpi di pistola :nunu:
  • Nel Respawn ti piazzano sempre nei posti piu' idioti possibili. Potresti partire tranquillamente dalla tua base e invece no .....ti fanno partire vicino al pirla che si è divertito a scalare l' Everest che è già sotto il mirino di 20 mila cecchini piazzati li da un ora. Ti ammazzano, rinasci sempre li, ti riammazzano, rinasci ancora li e ti riammazzano un altra volta ........saranno passati si e no 10 secondi e sei morto già 8 volte ! :cav: :cav:
 
Secondo me questi sono i difetti del gioco :


  • Il Player si incastra OVUNQUE
  • Basta una piastrella ( che anche un bimbo alzando la gambina scavalca ) per farlo bloccare e di conseguenza essere uccisi come dei polli.
  • Quando si hanno 2 granate a disposizione e le vogliamo lanciare tutte e 2 velocemente , si nota nettamente che la seconda granata viene lanciata anche se il braccio non si muove. Si vede il movimento del braccio solamente alla prima granata.
  • Ti stanno sparando, ti ripari dietro un muro o una montagna ...dopo 2 secondi che già sei bello coperto e non potrebbero ucciderti nemmeno con un missile, ecco che misteriosamente muori lo stesso ...magari a colpi di pistola :nunu:
  • Nel Respawn ti piazzano sempre nei posti piu' idioti possibili. Potresti partire tranquillamente dalla tua base e invece no .....ti fanno partire vicino al pirla che si è divertito a scalare l' Everest che è già sotto il mirino di 20 mila cecchini piazzati li da un ora. Ti ammazzano, rinasci sempre li, ti riammazzano, rinasci ancora li e ti riammazzano un altra volta ........saranno passati si e no 10 secondi e sei morto già 8 volte ! :cav: :cav:

Quoto :asd:

Una volta, non sapevo se mettermi a ridere o a piangere, ecco la scena:
nasco, faccio un po' di skill, chiamo l'UAV, le munizioni ecc...
Sono primo, sto a 80/3 e la partita è cominciata da poco.
A un certo punto muoio, uno mi ammazza da 300 metri col solito M4A1 (in questo gioco non si sa come ma ti prendono alla testa da 500m anche col fucile a pompa :asd:), e rinasco.
Fin qui tutto ok.
Nello stesso istante in cui rinasco, lo stesso tizio mi chiama i mortai in testa, e rimuoio... ma non c'erano 1,6 secondi di immortalità, appena rinati?
Vabbè, rinasco, sempre nello stesso punto, insieme a altri 2 che erano stati uccisi dagli stessi mortai.
Neanche mi muovo che, sempre lo stesso, mi chiama l'attacca aereo addosso.
Ioe gli altri moriamo (non erano passati neanche 2 secondi dal respawn).
Rinasciamo, e stavolta siamo circa in 5, e nello stesso istante, sempre quel maledetto, ci ammazza tutti col missile predator.
A questo punto la folla di gente che muore e rinasce sempre nello stesso punto aumenta sempre più, ora siamo una decina.
Rinasco, e faccio neanche un passo che un attacco radente mi prende in pieno.
Respawn... supporto aereo F-16! E indovinate chi l'ha chiamato...
Rinasco per la settima volta... missile da crociera!
Sempre lo stesso giocatore!!! Cioè, ci sono 6 azioni di supporto... me le sono fatte tutte di fila! :lol:
Alla fine, visto ch il respawn era sempre nello stesso punto, ammazzava 10 persone a botta.

Finalmente la strage finisce... apro i punteggi... io stavo 8/10 (da 8/3 di prima) e quel giocatore stava a 45/2!!!

Non è possibile una cosa del genere, oltre al fatto che non c'è neanche mezzo secondo di invincibilità dopo il respawn, è troppo prevedibile... :asd:

Vi giuro, sono uscito e mi sono messo a ridere :asd:
Da non credere, spero che con la patch risolvano il problema :rolleyes:

A voi è successa mai una cosa del genere?

Sergio :)
 
Beh si , in pratica sempre tanto che alla fine al tipo che lo faceva di continuo gli ho scritto : Is it the only way you know to kill ? ( È il solo modo che conosci per uccidere ? ) ...... E CHE C****

Beato te che la prendi a ridere comunque , a me il sangue diventa veleno ....:evil::evil::evil::evil:




Piccolo Off Topic :

Ragazzi ma anche a voi TomsHW va lento da morire ? A me quasi sempre esce una schermata bianca con su scritto " Database Error " . Quando sono dentro impiega 1 ora ad entare forum, altre 2 ore per entrare nella sezione Giochi Per PC e altre 3 ore per entrare nella conversazione :doh::doh::doh::doh: Non penso sia un problema di connessione visto che sugli altri siti non ho di sti problemi ......bahhh
 
Piccolo Off Topic :

Ragazzi ma anche a voi TomsHW va lento da morire ? A me quasi sempre esce una schermata bianca con su scritto " Database Error " . Quando sono dentro impiega 1 ora ad entare forum, altre 2 ore per entrare nella sezione Giochi Per PC e altre 3 ore per entrare nella conversazione :doh::doh::doh::doh: Non penso sia un problema di connessione visto che sugli altri siti non ho di sti problemi ......bahhh

Sì, anche a me lo fa da un po': è lentissimo e dà errore del database ogni 2 secondi :asd:

E non è la mia linea che è lenta: ho fastweb, vedo youtube a 1080p in streaming col buffer che mi va molto più veloce del video ed è da 2 giorni che sto scaricando roba a 650KB/s: in 2 giorni ho raccolto 8GB :asd:
 
salve a tutti ,

ho un problemino con moh che spero possite aiutarmi a risolvere .

Nella missione all' aeroporto di Bagram quando sono sulla torre e devo usa il puntatore laser per segnare i bersargli mi succede questo :
Dò il comando dell' attacco radente e non succede nulla ;
quando arrivano i due fuoristrada da su li marco per il lancio con i missili e partono sia i missili stessi che l' attacco radente e li disctugge entrambi e fin qui nulla da eccepire .
Il problema sorge quando arrivano i due fuori strada da nord e non ho più nessuno dei due attacchi e quindi la missione fallisce . Come posso risolvere ?

Prova a riavviare la missione!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top