UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
raga ho comprtao a 50 e 50 moh con un mio amico, e mi sono reso conto che per giocare online c'è bisogno di un codice.
visto che di licenza per l'online ne esce una per gioco, non c'è una minima possibilita di agirare il sistema e far mmodo che io e il mio amico giochiamo in contemporanea online?
 
raga ho comprtao a 50 e 50 moh con un mio amico, e mi sono reso conto che per giocare online c'è bisogno di un codice.
visto che di licenza per l'online ne esce una per gioco, non c'è una minima possibilita di agirare il sistema e far mmodo che io e il mio amico giochiamo in contemporanea online?


:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: ma che davvero ........... no mi spiace:doh:
 
Ragazzi, ho riuplodato il video per l'ennessima volta, questo è l'ultimo tentativo che faccio, o la va o la spacca, vediamo se stavolta il copyright non rompe, visto che ho scritto la casa discografica non solo nella descrizione ma anche nel titolo :asd::lol:

Lo sta elaborando, quando ha finito vi dico se l'audio me l'hanno bloccato o se ce l'ho fatta, in caso lo passo a video pubblico (ora non è elencato) e vi posto il link :ok:

Vi faccio sapere :)

Sergio
 
Ragazzi, non riesco più a giocare, da oggi ogni due minuti mi butta fuori da qualunque server, dice "sei stato espulso dal server"...
Ma cos'è?!
 
Ok, ho risolto, si vede che era un problema momentaneo dei server EA.

Comunque ragazzi, c'è qualcun altro che continua a giocarci?

Per vedere le mie statistiche, cliccate su Sergio94 nella mia firma, c'è il link alla mia pagina di MoH Online. :ok:

Comunque, per ora, sto a ratio 1.17:1 (sto salendo, il fatto è che all'inizio, appena comprato, giocavo malissimo, ora sono molto migliorato), ho 3159 punti abilità e sono il numero 1895 in tutto il mondo :D:D:D
Voi come state a statistiche?

postate il vosto nick di MoH Online così vediamo la vostra pagina sul sito ufficiale? :ok:

Fatemi sapere :)

Sergio
 
Ok, ho risolto, si vede che era un problema momentaneo dei server EA.

Comunque ragazzi, c'è qualcun altro che continua a giocarci?

Per vedere le mie statistiche, cliccate su Sergio94 nella mia firma, c'è il link alla mia pagina di MoH Online. :ok:

Comunque, per ora, sto a ratio 1.17:1 (sto salendo, il fatto è che all'inizio, appena comprato, giocavo malissimo, ora sono molto migliorato), ho 3159 punti abilità e sono il numero 1895 in tutto il mondo :D:D:D
Voi come state a statistiche?

postate il vosto nick di MoH Online così vediamo la vostra pagina sul sito ufficiale? :ok:

Fatemi sapere :)

Sergio

:sisi: Io ho abbandonato tutto , Medal Of Honor, Black Ops, Counter Strike Source .........e mi sono trasferito a Battlefield Bad Company 2 :love: :love: :love: :love:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top