UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Salve a tutti, avrei un piccolo quesito da porvi.
Questa sera ho deciso di portarmi il PC in salone per attaccarlo alla mia TV Samsung con risoluzione HD di 1366x768 in quanto il mio televisore Full Hd che abitualmente uso per monitor è in riparazione. Avviato il gioco quest'ultimo parte ma non mi porta nessuna immagine a schermo e sulla tv mi compare il messaggio "risoluzione non supportata". L'audio invece si sente benissimo. A questo punto non ho idea di come settare la risoluzione più adatta al mio monitor e quindi vi chiedo se sapreste dirmi dove è presente il file .ini del gioco che mi permette di settare la risoluzione da me desiderata, naturalmente in single player. Come sistema operativo uso Win7 64 Bit Ultimate e la mia configurazione è indicata di lato alla voce sistema.
Un grazie in anticipo a tutti voi per la risposta.

Ho trovato la soluzione, leggi qui: SOLUTION: "Out of Range" Monitor Issue - Medal of Honor Tech Help & Feedback - Medal of Honor: EA Forums

Dicci se hai risolto :ok:

Sergio
 
Ce l'ho fatta!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Ho dovuto estrarre le traccie audio di ogni video per volta (erano più di 30), salvarle come wav e convertirle in stereo, ma alla fine sono riuscito a far sentire anche l'audio ai filmati col programma che uso per fare editing video, non so perchè ma l'audio 5.1 non lo vedeva...

Ad ogni modo, ora che sono riuscito a risolvere il problema, domani e nel week-end posso finalmente cominciare a montare il video :D
Spero di riuscire a finirlo entro la prossima settimana, poi lo metto su youtube.

Vi tengo informati :)

Sergio

:asd: benissimo ...aspetteremo l'opera d'arte con ansia allora :)
 
:asd: benissimo ...aspetteremo l'opera d'arte con ansia allora :)

E vabbè, addirittura :lol:

Ok, lo sto cercando di fare il meglio possibile e mi sto impegnando, ma non è che posso fare un video meglio di un film di hollywood :asd::lol:

Comunque grazie per il supporto ;)

Sergio :)

:asd: benissimo
Cos'era quella risatina ironica? :lol:
 
Rgazzi , pochi minuti fa Kaspersky Internet Security 2011 , mi manda una notifica dicendo che il file exe. di Medal Of Honor Multiplayer è infetto ed è stato utilizzato un Softwere legale che serve a fregare account e passwoer ..... PDM KEY LOGGER

Me lo mette li nella lista ma non mi dice se è stato cancellato o cos'altro. Ho fatto una scansione della cartella in cui è situato e non ha trovato piu' niente di infetto. Booo ..:boh:


stai tranquillo , ti indica solo che ha un comportamento simile a keylogger, è una delle rotture della difesa proattiva di kaspersky :sisi:
 
raga ma quanto è bello sto gioco? dopo una prima impressione negativa, dovuta alla prima ora di gioco effettuatta di notte (nel gioco intendo:D:D:D) devo dire che gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro! adesso sono all'arrivo dei marines....... spero solo che non finisca troppo in fretta!:doh::doh::doh: ciao!
 
raga ma quanto è bello sto gioco? dopo una prima impressione negativa, dovuta alla prima ora di gioco effettuatta di notte (nel gioco intendo:D:D:D) devo dire che gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro! adesso sono all'arrivo dei marines....... spero solo che non finisca troppo in fretta!:doh::doh::doh: ciao!

Heheh ...molto molto bello :love: In effetti , nella prima missione di notte...l'unica cosa bella che ho visto, erano le capretta bianche :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Purtroppo la campagna è corta, ma nonostante cio' ...sono rimasto soddisfatto dal gioco ! Nel MP ti divertirai molto ;)
 
Heheh ...molto molto bello :love: In effetti , nella prima missione di notte...l'unica cosa bella che ho visto, erano le capretta bianche :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Purtroppo la campagna è corta, ma nonostante cio' ...sono rimasto soddisfatto dal gioco ! Nel MP ti divertirai molto ;)

Quoto: la prima missione è la più brutta, ma poi la campagna è veramente la più bella che abbia mai fatto: la grafica è bellissima e suprattutto, è veramente coinvolgente ed emozionante :chupachup:love:
Quoto anche per il MP: la grafica è molto buona, è divertente e longevo.

Ah, oltre al DLC con la nova modalità e 4 mappe (2 sono rifatte, 2 sono inedite; Clean Sweep), in pochi giorni uscirà la patch per il pc (secondo me lunedì), che ribilancerà le armi nel MP: PC Patch #2 :)
Ecco il link:

Per quanto riguarda il video, ho finito di montare la parte SP, ora devo iniziare quella MP, che mi porterà via più tempo, ma sono quasi a metà.
Se domani pomeriggio mi ci metto 3 orette secondo me riesco a finire.

Intanto ho fatto i primi minuti di prova e li sto mettendo su youtube (come video non elencato per non rovinarvi la sorpresa :lol:) per provare il formato con la qualità migliore.

Se youtube non dà problemi, lo faccio in MPG2-TS (file *.m2ts) codificato in H.264 in FullHD, con bitrate bello alto.
Ho provato e così si vede perfetto :chupachup
Speriamo solo che youtube non lo rovini troppo comprimendolo :rolleyes:

Vi tengo aggiornati :D

Sergio
 
ragazzi come fate a dire grafica stupenda? cavolo si nota troppo troppo che manca l'AA, secondo me è la cosa piu importante l'AA..veramente "orrenda" la grafica del single!!! e gioco tutto al max @1920!
 
è vero... l'assenza di AA si nota ma forse è per questo che gira così bene e fluido al max dei dettagli in fullhd anche con la mia configurazione!:D:D però è troppo bello e gratificante smitragliare un talebano nascosto dietro un muro e bucarglielo tutto come una gruviera e fare un bel polverone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 
ragazzi come fate a dire grafica stupenda? cavolo si nota troppo troppo che manca l'AA, secondo me è la cosa piu importante l'AA..veramente "orrenda" la grafica del single!!! e gioco tutto al max @1920!

Se non è stupenda come dciamo noi ....non è nemmeno " Orribile " come dici te :sisi:
 
orribile era tra virgolette..nn vi siete chiesti xchè nel multi nn cè il problema dell'AA e gira perfettamente uguale al single? la grafica del multi si che è completa e perfetta come dite voi..a me questo fa girare i maroni! come x fifa 2010 (secondo me) nn hanno voluto ottimizzare al meglio il single di MOH..probabilmente causa è la pirateria..
 
orribile era tra virgolette..nn vi siete chiesti xchè nel multi nn cè il problema dell'AA e gira perfettamente uguale al single? la grafica del multi si che è completa e perfetta come dite voi..a me questo fa girare i maroni! come x fifa 2010 (secondo me) nn hanno voluto ottimizzare al meglio il single di MOH..probabilmente causa è la pirateria..

Ma io non vedo proprio il problema: ho forzato dal driver l'AA a 32x e l'AF a 16x e va tutto alla grande :lol::love:
 
Ho finito di montare il video! :luxhello::luxhello::luxhello:

Devo solo fare controllarlo, aggiustare gli ultimi dettagli, fare un po' di prove con vari formati e codec e metterlo su youtube.
Credo di potercela fare entro domani. :D

Sergio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top