UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Ragazzi, è uscita finalmente la patch!
La so scaricando, sono curioso di vedere che miglioramenti porterà in-game.

Sergio :D
 
Mi passeresti il Link ? :D :D :D

Non c'è un link: devi aprire il file mohmpudater.exe nella cartella Medal of Honor\MP
Ci mette un po' a scaricarlo: dentro c'è una patch, 2 mappe nuove, una modalità di gioco e un sacco di fix :)

Comunque le ho provate: per quanto mi riguarda... la nuova modalità di gioco è la peggio schifezza :asd::lol::lol::lol:
le 2 mappe per ora si possono usare solo con la nuova modalità: o le mettono compatibili con assalto a squadre, o per me sono 2 mappe inutili e sprecate :sisi::asd:
 
Ragazzi, buone notizie: ho la conferma che la patch con la nuova modalità e le 2 nuove mappe, che è uscita oggi, dentro ha anche la 2° patch, me rende più deboli i fucili da cecchino, più imprecise le armi, aumenta il rinculo ecc...
Se ci fate caso, infatti, nell'assalto a squadre il punteggio è passato da 1200 a 1400, proprio come era scritto fra i vari fix della patch sul sito.
E comunque si sente: i fucili ora sono mooolto più imprecisi: ho dovuto risistemare tutte le classi per adattarmi :asd:
 
Ragazzi ma le due nuove mappe con la nuova modalita' sono a pagamento?

Ci sono 2 DLC: uno ha dentro la patch, una modalità (piazza pulita) e 2 mappe nuove (e devi farlo per forza: vai dentro programmi\EA\medal of Honor\MP e apri il file mohmpupdater.exe), mentre l'altra, che ha un'altra modalità e 2 mappe nuove, si potrà prendere solo dall'EA download manager e costa 10 dollari.
Entrambe sono già disponibili. :)

Aggiorna il gioco col file che ti ho detto e prova il dlc (la patch ha reso più inaccurate e deboli tutte le armi: ora sono veramente troppo imprecise :asd:), e dicci che te ne pare.

Per quanto mi riguarda... la nuova modalità fa pena, e i 10 dollari per l'altro dlc se li possono pure sognare :lol:

Sergio
 
Allora..visto che non mi faccio mai mancare niente,se si puo' ovviamente:D,ho anche acquistato il dlc "hot zone" non è male,le mappe sembrano piu' curate,pulite insomma, sembra piu' lineare e fluido,anche se ancora poco popolato,ma questo un po' tutto il gioco on line,per il resto ho notato che dal menu' posso selezionare finalmente la sincronia verticale. Insomma nell'insieme pare che sia migliorato,a a detta di alcuni a me il gioco piace molto:ok: anche se ancora sono un po' ciappino:asd: comunque invitami o aggiungetemi agli amici,cosi' ci buttiamo nella mischia insieme. PS cercate " afonet" Ciao
 
Ragazzi, mi serve un aiuto veloce: per sbaglio ho cambiato il nome del file .exe del multiplayer di MoH, e ora se clicco sul collegamento nella cartella giochi parte il programma d'aggiornamento ma il gioco no, perchè ha un nome diverso e non lo trova, quindi devo farlo partire manualmente dalla cartella d'installazione.

Mi potete dire in nome esatto del file .exe del MP? Grazie mille :ok:

Sergio
 
Non ho giocato a MOH per qualche giorno. Stanotte provo a giocarci ...e vengo espulso da TUTTI i Server :mad: :evil: Quale puo' essere la causa ?
 
Ragazzi, io faccio l'ultimo tentativo col filmato: lo sto caricando di nuovo, sta al 34%, se mi lasciano l'audio bene, altrimenti lascio perdere...

Comunque, prima stavo facendo una partita a MoH e ho fatto un bel 26/3, credo una delle partite più divertenti che abbia mai fatto.
In breve: parto, ne skillo 2 e muoio, vabbè.
Respawn, mi faccio un giretto, ne ammazzo 2, poi, avete presente campo di diwagal, accanto alla jeep dove nel controllo settore c'è una bandiera?
Stavo facendo un team assault, arrivo lì, sempre 5/1, vedo un americano, accettata (:lol:), salgo sul sentiero, a metà c'è uno sniper che mira, accettata da dietro (:lol:), salgo in cima, altro sniper, altra accettata (:lol:), entro nella grotta, arrivo al bivio, vado a sinistra, americano, accettata (:lol:), vado avanti, altri 2 sniper, tutti e due accettati!:lol::lol::lol:
6 accettate di fila, stavo 11/1, poi mi hanno skillato.

A quel punto è cominciato il delirio: mi apposto, faccio 3 skill, chiamo l'UAV, altre 2 skill, razzi, ne skillo 2, altre skill, predator, ne skillo 3, altre skill, artiglieria, ne ammazzo 2-3, attacco radente, ne parte 1, poi proiettili perforanti, altr 2 skill e poi è finita la partita.
Ho fatto una strage :lol::lol::lol:

Abbiamo vinto 1400 a 700, io ho fatto 26/3 (645 punti di fila nell'ultimo pezzo, se non ci credete andate qui e leggete il massimo punteggio di fila: Sergio94 statistiche).

Che partita :lol::D

Comunque ora sto a ratio 1.04:1 e sono arrivato a 2738 punti abilità, sono circa 4800° nella classifica mondiale :)
Ho anche la stellona di bronzo, che è il massimo :lol::lol::lol:

Voi come state?
Postate anche voi la vostra pagina di statistiche? :ok:

Sergio :)
 
Vabbè, ragazzi, qui c'è qualcuno che ce l'ha con me: l'upload era arrivato al 90%, mancavano 15 minuti ed è saltato internet.
Ho riavviato il router e ho risolto, ma ora mi tocca rifare l'upload, appena ho tempo lo rimetto a caricare :doh:

Però è strano: fastweb è una settimana che ogni tanto pija e salta... :doh:

Vi faccio sapere :)

Sergio
 
Il mio punteggio su Medal Of Honor MP è un po' bassino anche perchè ultimamente l'ho un po' abbandonata. In primis perchè non mi stavo divertendo piu' tantissimo, arrivati a livello 8-9 non cè piu' molto stimolo nello sbloccare le varie armi ......mo devo arrivare a livelloo 15 per cosa :doh: per avere una granata in piu' in tasca e vedere il numero 15.

Secondo motivo perchè giorni fa ho comprato Battlefield Bad Company 2 e dopo aver finito la campagna e mi sono messo giocare al Multiplayer di quest'ultimo decisamenteeeeeee piu' bello, per le mappe piu' grandi , le armi da sbloccare ....il gameplay generale :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top