Sergio94
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,970
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 70
:lol: stiamo aspettando con ansia !
Cos'è quella risata? :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: stiamo aspettando con ansia !
Ma io non vedo proprio il problema: ho forzato dal driver l'AA a 32x e l'AF a 16x e va tutto alla grande :lol::love:
si va bene uhauhauahauh XD
Non ci credi o cosa?
...scusa, ma non ho capito la risata... :boh:
Non ci credi o cosa? :oogle:
certo :asd:
Se volete vi faccio gli screen, ma mi sembra inutile visto che penso sappiate benissimo che la GTX480 supporta l'AA fino al CSAA32x...
Ve lo può confermare qualunque altro utente con questa VGA...
Non vedo che c'è di strano... :boh::oogle:
CONFERMO !!!!! Nel Single Player non ci sono riuscito a impostare l' AA a tanto ...infatti ti volevo chiedere com'è che hai " forzato i Driver " , nel MP si puo' impostare senza problemi dalle impostazioni del gioco !
Vai nel pannello di controllo nVidia, 3d setting, aggiungi il file moh.exe (dentro \binaries, è l'.exe del SP) e modifica queste impostazioni. (Io ho i driver in inglese, vedi te le opzioni corrispondenti)
Anisotropic filtering ---> 16x
Antialiasing - Gamma correction ---> On
Antialiasing - Mode ---> Enhance the application setting
Antialiasing - Setting ---> 32x
Antialiasing - Transparency ---> 8x (supersample)
Texture filtering - Anisotropic sample optimization ---> Off
Texture filtering - Negative LOD bias ---> Clamp
Texture filtering - Quality ---> High Quality
Texture filtering - Trilinear optimization ---> On
Fai applica e apri il gioco, che ovviamente deve avere tutto al MAX e AA abilitato.
Dimmi se noti miglioramenti, da me ha funzionato :chupachup:love:
Sergio :)
:) Fatto , la differenza è notevole
Te l'avevo detto che si poteva forzare l'AA e l'AF dai driver. :ok:
Così è come se giocassi col L'AA a 4x con sopra quello a 32x, l'SSAA8x per le texture con trasparenze, il filtro texture che migliora la qualità, l'anisotropico a 16 e anche qualche altro piccolo miglioramento.
E gli fps non scendono neanche di tanto, le GF100 reggono i filtri in un modo mai visto, merito del PolyMorph Engine :love::chupachup:)
Comunque anche chi non ha una GF100 lo può fare, solo che potrà mettere l'AA fino a 16xQ al massimo e avrà una maggiore riduzione di frames/s, ma funziona uguale, anch'io prima con la 9800GTX+ avevo forzato l'AA a 8xQ in Mass Effect 2 :)
Sergio
be se uno ha un SLI può raggingere 32XQ :lol: