UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Ho finito tutto! :luxhello:

Domani mattina appena mi sveglio lo metto a caricare su youtube, poi vi passo il link :D

Sergio
 
Ragazzi, mi dispiace, ma dopo 5 ore di upload (il file pesa 1,7Gb, era arrivato al 70%) mi è saltata la connessione per 2 minuti, e anche se stavo usando il caricamento avanzato, quello che usa java, che in teoria è fatto proprio per riprendere l'upload se salta la linea, non ha ricominciato. :lol::doh:
Ormai è troppo tardi per oggi, visto che ci mette circa 7 ore se tutto va bene.
Ci riprovo domani, dovrete pazientare ancora un paio di giorni :D

Sergio :)
 
Se volete vi faccio gli screen, ma mi sembra inutile visto che penso sappiate benissimo che la GTX480 supporta l'AA fino al CSAA32x...
Ve lo può confermare qualunque altro utente con questa VGA...

Non vedo che c'è di strano... :boh::oogle:

CONFERMO !!!!! Nel Single Player non ci sono riuscito a impostare l' AA a tanto ...infatti ti volevo chiedere com'è che hai " forzato i Driver " , nel MP si puo' impostare senza problemi dalle impostazioni del gioco !
 
CONFERMO !!!!! Nel Single Player non ci sono riuscito a impostare l' AA a tanto ...infatti ti volevo chiedere com'è che hai " forzato i Driver " , nel MP si puo' impostare senza problemi dalle impostazioni del gioco !

Vai nel pannello di controllo nVidia, 3d setting, aggiungi il file moh.exe (dentro \binaries, è l'.exe del SP) e modifica queste impostazioni. (Io ho i driver in inglese, vedi te le opzioni corrispondenti)

Anisotropic filtering ---> 16x
Antialiasing - Gamma correction ---> On
Antialiasing - Mode ---> Enhance the application setting
Antialiasing - Setting ---> 32x
Antialiasing - Transparency ---> 8x (supersample)
Texture filtering - Anisotropic sample optimization ---> Off
Texture filtering - Negative LOD bias ---> Clamp
Texture filtering - Quality ---> High Quality
Texture filtering - Trilinear optimization ---> On

Fai applica e apri il gioco, che ovviamente deve avere tutto al MAX e AA abilitato.

Dimmi se noti miglioramenti, da me ha funzionato :chupachup:love:

Sergio :)
 
Vai nel pannello di controllo nVidia, 3d setting, aggiungi il file moh.exe (dentro \binaries, è l'.exe del SP) e modifica queste impostazioni. (Io ho i driver in inglese, vedi te le opzioni corrispondenti)

Anisotropic filtering ---> 16x
Antialiasing - Gamma correction ---> On
Antialiasing - Mode ---> Enhance the application setting
Antialiasing - Setting ---> 32x
Antialiasing - Transparency ---> 8x (supersample)
Texture filtering - Anisotropic sample optimization ---> Off
Texture filtering - Negative LOD bias ---> Clamp
Texture filtering - Quality ---> High Quality
Texture filtering - Trilinear optimization ---> On

Fai applica e apri il gioco, che ovviamente deve avere tutto al MAX e AA abilitato.

Dimmi se noti miglioramenti, da me ha funzionato :chupachup:love:

Sergio :)

:) Fatto , la differenza è notevole
 
:) Fatto , la differenza è notevole

Te l'avevo detto che si poteva forzare l'AA e l'AF dai driver. :ok:

Così è come se giocassi col L'AA a 4x con sopra quello a 32x, l'SSAA8x per le texture con trasparenze, il filtro texture che migliora la qualità, l'anisotropico a 16 e anche qualche altro piccolo miglioramento.
E gli fps non scendono neanche di tanto, le GF100 reggono i filtri in un modo mai visto, merito del PolyMorph Engine :love::chupachup:)

Comunque anche chi non ha una GF100 lo può fare, solo che potrà mettere l'AA fino a 16xQ al massimo e avrà una maggiore riduzione di frames/s, ma funziona uguale, anch'io prima con la 9800GTX+ avevo forzato l'AA a 8xQ in Mass Effect 2 :)

Sergio
 
salve a tutti ,

ho un problemino con moh che spero possite aiutarmi a risolvere .

Nella missione all' aeroporto di Bagram quando sono sulla torre e devo usa il puntatore laser per segnare i bersargli mi succede questo :
Dò il comando dell' attacco radente e non succede nulla ;
quando arrivano i due fuoristrada da su li marco per il lancio con i missili e partono sia i missili stessi che l' attacco radente e li disctugge entrambi e fin qui nulla da eccepire .
Il problema sorge quando arrivano i due fuori strada da nord e non ho più nessuno dei due attacchi e quindi la missione fallisce . Come posso risolvere ?
L' unica cosa che ho notato gurdando anche alcuni video su youtube e che le tre luci in basso del puntatore sono tutte e tre accesse mentre sui video è accessa solo quella a destra
 
Te l'avevo detto che si poteva forzare l'AA e l'AF dai driver. :ok:

Così è come se giocassi col L'AA a 4x con sopra quello a 32x, l'SSAA8x per le texture con trasparenze, il filtro texture che migliora la qualità, l'anisotropico a 16 e anche qualche altro piccolo miglioramento.
E gli fps non scendono neanche di tanto, le GF100 reggono i filtri in un modo mai visto, merito del PolyMorph Engine :love::chupachup:)

Comunque anche chi non ha una GF100 lo può fare, solo che potrà mettere l'AA fino a 16xQ al massimo e avrà una maggiore riduzione di frames/s, ma funziona uguale, anch'io prima con la 9800GTX+ avevo forzato l'AA a 8xQ in Mass Effect 2 :)

Sergio

be se uno ha un SLI può raggingere 32XQ :lol:
 
be se uno ha un SLI può raggingere 32XQ :lol:

Sei sicuro?
Io avevo letto che con uno SLi di GF100 potevi mettere l'AA a 64x e addirittura a 128x! :skept::shock::lol::lol::lol:

Per vedere la differenza fra il 32x, il 64x e il 128x, però, penso che si debba usar euna lente d'ingrandimento :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top