UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Benissimo,ma dove sta allora il problema? nell'hardware? mi sembra strano,e poi perchè in multiplayer gira alla grande,oltre i 60 fps mai al di sotto?
 
Per il problema tuo non saprei.

Aspetta i prossimi driver ATi magari risolvono il problema.

per quanto riguarda il gioco il sp usa il motore unreal engine 3.Mentre il mp usa una versione castrata del frostbite 2.0 stesso motore di bc2.
 
battlefield gira perchè nons cende mai sotto i 60 o comunque pochissimi e per pochi attimi.
non ti credere, io sto per cambiare vga con la serie 6, la serie 4 infatti sti problemi non ne aveva, se anche la 6 romperà allora vado di nvidia.
il tuo 980x serve a ben poco purtroppo e anche tutto il resto perchè non è un porblema di frames è solo di software.
la pesantezza di un gioco dipende da ben altre cose, anche giochini stupidi come f1 2010 essendo molto dipendente dalla cpu, se non hai una cpu a 4Ghz scende sotto i 60 e stuttera cosa che non accade con dirt2 eppure f1 2010 rispetto a dirt dovrebbe essere più leggero visot che non ci sono effetti della terra, acqua riflesso del sole ecc.. e invece ti mette a 90.


Io per ora lo stuttering l'ho risolto quasi definitivamente cloccando la cpu :asd:


F1 2010 ha molti più poligoni nel gestire tutte le macchine sul circuito questo lo rende piu pesante di dirt2 visto che qeust'ultimo non ha molte macchine e quindi si concentra sulla parte degli effetti e esterni ma non sono pesanti come tutte le macchine di f1 2010.
 
Ti ringrazio,allora capisco il gioco ha due motori differenti.Chissa' magari con i nuovi catalyst oppure con nuovi aggiornamenti per il gioco.
 
Salve a tutti, avrei un piccolo quesito da porvi.
Questa sera ho deciso di portarmi il PC in salone per attaccarlo alla mia TV Samsung con risoluzione HD di 1366x768 in quanto il mio televisore Full Hd che abitualmente uso per monitor è in riparazione. Avviato il gioco quest'ultimo parte ma non mi porta nessuna immagine a schermo e sulla tv mi compare il messaggio "risoluzione non supportata". L'audio invece si sente benissimo. A questo punto non ho idea di come settare la risoluzione più adatta al mio monitor e quindi vi chiedo se sapreste dirmi dove è presente il file .ini del gioco che mi permette di settare la risoluzione da me desiderata, naturalmente in single player. Come sistema operativo uso Win7 64 Bit Ultimate e la mia configurazione è indicata di lato alla voce sistema.
Un grazie in anticipo a tutti voi per la risposta.
 
Salve a tutti, avrei un piccolo quesito da porvi.
Questa sera ho deciso di portarmi il PC in salone per attaccarlo alla mia TV Samsung con risoluzione HD di 1366x768 in quanto il mio televisore Full Hd che abitualmente uso per monitor è in riparazione. Avviato il gioco quest'ultimo parte ma non mi porta nessuna immagine a schermo e sulla tv mi compare il messaggio "risoluzione non supportata". L'audio invece si sente benissimo. A questo punto non ho idea di come settare la risoluzione più adatta al mio monitor e quindi vi chiedo se sapreste dirmi dove è presente il file .ini del gioco che mi permette di settare la risoluzione da me desiderata, naturalmente in single player. Come sistema operativo uso Win7 64 Bit Ultimate e la mia configurazione è indicata di lato alla voce sistema.
Un grazie in anticipo a tutti voi per la risposta.

Non so che dirti, ho letto tutti i file .ini della cartella config, ma non ho trovato nulla che avesse a che fare con la res del monitor o con le impostazioni grafiche... Non vorrei che fossero salvate nel file dei salvataggi e del profilo del gioco, ma quello è un file che non si può aprire nè modificare... :boh:

Comunque, ho finito ora di registrare i video del multiplayer, ho raccolto in totale circa 20 minuti di filmati di gioco in FullHD (tutto al max, AA32x e Af16x) e pesano circa 55Gb e mezzo :asd::lol:
Dovrò ridurli a meno di 5 minuti, quindi ne avrò di lavoro da fare.
Mi mancano solo un altro po' di filmati dalla campagna SP e poi posso cominciare a lavorare.

Se tutto va bene entro domenica riesco a finire il video :)

Sergio
 
Non so che dirti, ho letto tutti i file .ini della cartella config, ma non ho trovato nulla che avesse a che fare con la res del monitor o con le impostazioni grafiche... Non vorrei che fossero salvate nel file dei salvataggi e del profilo del gioco, ma quello è un file che non si può aprire nè modificare... :boh:

Comunque, ho finito ora di registrare i video del multiplayer, ho raccolto in totale circa 20 minuti di filmati di gioco in FullHD (tutto al max, AA32x e Af16x) e pesano circa 55Gb e mezzo :asd::lol:
Dovrò ridurli a meno di 5 minuti, quindi ne avrò di lavoro da fare.
Mi mancano solo un altro po' di filmati dalla campagna SP e poi posso cominciare a lavorare.

Se tutto va bene entro domenica riesco a finire il video :)

Sergio

:D che regista che sei :D
 
:D che regista che sei :D

:lol:
Grazie :)
Semplicemente se voglio fare una cosa, cerco di farla il meglio possibile, anche perchè quando l'hai finita, prima cosa, ti rimane, seconda cosa, ti da soddisfazione :sisi:

Ho finito ora con i filmati della campagna SP, tutto al max e AA abilitato, sempre FullHD, ho collezionato 11 minuti per 21Gb.

Appena ho tempo comincio il montaggio, vi faccio sapere :ok:

Sergio
 
Piccolo OffTopic :

Poco fa ho reinstallato COD Modern Warfare 2 visto che quando l'ho comprato ho fatto solo la campagna, volevo proprio vedere come fosse il MP.

:shock: :shock: a dir poco orribilante :shock: :shock: ...... L'ho disinstallato 2 minuti dopo !

Non so come sarà COD Black Ops .....ma Medal of Honor lo trovo 10 mila volte meglio rispetto al MW2 , senz'ombra di dubbio ! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
ragazzi devo ricredermi..:asd::asd: sono alla missione dove arrivano i marines e devo dire che è proprio un bel gioco! forse l'atmosfera notturna della prima ora di gioco mi ha tradito..:cav::cav::cav: bello bello bello!
 
ragazzi devo ricredermi..:asd::asd: sono alla missione dove arrivano i marines e devo dire che è proprio un bel gioco! forse l'atmosfera notturna della prima ora di gioco mi ha tradito..:cav::cav::cav: bello bello bello!

:-D BENE BENE BENE , un altro a cui piace davvero questo gioco ! :lol:
 
Rgazzi , pochi minuti fa Kaspersky Internet Security 2011 , mi manda una notifica dicendo che il file exe. di Medal Of Honor Multiplayer è infetto ed è stato utilizzato un Softwere legale che serve a fregare account e passwoer ..... PDM KEY LOGGER

Me lo mette li nella lista ma non mi dice se è stato cancellato o cos'altro. Ho fatto una scansione della cartella in cui è situato e non ha trovato piu' niente di infetto. Booo ..:boh:
 
Rgazzi , pochi minuti fa Kaspersky Internet Security 2011 , mi manda una notifica dicendo che il file exe. di Medal Of Honor Multiplayer è infetto ed è stato utilizzato un Softwere legale che serve a fregare account e passwoer ..... PDM KEY LOGGER

Me lo mette li nella lista ma non mi dice se è stato cancellato o cos'altro. Ho fatto una scansione della cartella in cui è situato e non ha trovato piu' niente di infetto. Booo ..:boh:

Boh... io ho NOD32 versione 4 e non mi dice nulla...
Credo che si sbagli, comunque... ma il file .exe del SP o del MP?
 
Dai c***o! xD

Ce l'ho fatta!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Ho dovuto estrarre le traccie audio di ogni video per volta (erano più di 30), salvarle come wav e convertirle in stereo, ma alla fine sono riuscito a far sentire anche l'audio ai filmati col programma che uso per fare editing video, non so perchè ma l'audio 5.1 non lo vedeva...

Ad ogni modo, ora che sono riuscito a risolvere il problema, domani e nel week-end posso finalmente cominciare a montare il video :D
Spero di riuscire a finirlo entro la prossima settimana, poi lo metto su youtube.

Vi tengo informati :)

Sergio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top