UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
L'ho notato anch'io e la cosa ha fatto storcere il naso anche a me, ma probabilmente è solo un fatto di lag :sisi:

Comunque, se vi interessa, sto cominciando a registrare un po' di video per un filmato di gameplay che voglio fare...
Solo che visto che lo voglio fare fatto bene, ci metterò un bel po', spero di riuscire a finirlo in 2 settimane.
Vi dico in anticipo che serà lungo circa 7 minuti.
La cosa lunga è fare le registrazioni in-game, poi a fare montaggio ed editing ci metto poco.
Se quando lo finisco lo andate a vedere mi fate un favore, vi terrò aggiornati sugli sviluppi :ok:

Sergio :)

:-D mizzica quanto tempo .....ti ci dedichi proprio :lol::lol:
 
:) Non so se anche voi l'avete vista, ma oggi su Canale5 o Italia1 ( non ricordo bene ... ) hanno trasmesso la pubblictà di Medal Of Honor per PS3 .....penso sia stato un " ATTACCATEVI A STO ***** " rivolto a coloro che volevano bloccarne la vendita in Italia :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
beta battlefield 3

Ciao a tutti,una curiosita',sto diventando scempo a capire come installare la beta di Battlefiel3, ho appena acquistato Medal of honor Tier 1 Edition,messo il dvd,installato ma non vedo niente che mi riconduca all'installazione della beta di B3. Potete darmi una mano?
 
Ciao a tutti,una curiosita',sto diventando scempo a capire come installare la beta di Battlefiel3, ho appena acquistato Medal of honor Tier 1 Edition,messo il dvd,installato ma non vedo niente che mi riconduca all'installazione della beta di B3. Potete darmi una mano?

Per la Beta di BF3 si dovrà aspettare un bel po' ancora ....mesi ...
 
:) Non so se anche voi l'avete vista, ma oggi su Canale5 o Italia1 ( non ricordo bene ... ) hanno trasmesso la pubblictà di Medal Of Honor per PS3 .....penso sia stato un " ATTACCATEVI A STO ***** " rivolto a coloro che volevano bloccarne la vendita in Italia :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

è così che si trattano sti affari, siamo o non siamo dei MAFIOSI ? e allora !
siamo famosi nel mondo con la reputazione di essere prima ladri e poi furbi quindi.....nemmeno stalin ci avrebbe fermato.
 
è così che si trattano sti affari, siamo o non siamo dei MAFIOSI ? e allora !
siamo famosi nel mondo con la reputazione di essere prima ladri e poi furbi quindi.....nemmeno stalin ci avrebbe fermato.

:lol: hahahahahhaha ......ladri no su, dei gran furbacchioni si ! Non siamo tutti Mafiosi ...ma è vero che è partito tutto dalle nostre terre, dobbiamo ammetterlo.
 
MhO giocabilita'

Grazie per la risposta Fabio.Approfitto dell'occasione per dare qualche prima impressione sul gioco. Appena installato ho provato subito la campagna da singolo,e a dir la verita' sono rimasto un po' deluso..la grafica sembra un po' buttata li,a tratti ho una certa difficolta' a far girare il gioco in modalita' singolo giocatore intorno ai 55-60 fps,strano perchè vista la configurazione che ho in firma mi aspettavo che girasse alla grande e senza scattosita',cosa che invece ho notato.Possibile che titoli anche piu' pesanti mi girano alla grande e MHO mi sta creando qualche problema a livello di configurazione,ha creato problemi anche a voi? Impostato tutto al massimo dal menu' di gioco,e considerando cio' che ho sotto la "scocca"...voglio dire. Perchè la campagna in singolo da qualche problema con gli fps? Ve lo chiedo anche perchè non appena carico eil gioco con il Mp tutto va alla grande,gira che è una meraviglia,non capisco. Poi a dir la verita' pensavo che nel menu' a video,in modalita' campagna ci fosse la possibilita' di poter scegliere se giocare con le dx 10 oppure le dx11,insomma giusto per avere la possibilita' di provare l'alternativa.Qualche consiglio in merito? Ciao a tutti. Andrea
 
Grazie per la risposta Fabio.Approfitto dell'occasione per dare qualche prima impressione sul gioco. Appena installato ho provato subito la campagna da singolo,e a dir la verita' sono rimasto un po' deluso..la grafica sembra un po' buttata li,a tratti ho una certa difficolta' a far girare il gioco in modalita' singolo giocatore intorno ai 55-60 fps,strano perchè vista la configurazione che ho in firma mi aspettavo che girasse alla grande e senza scattosita',cosa che invece ho notato.Possibile che titoli anche piu' pesanti mi girano alla grande e MHO mi sta creando qualche problema a livello di configurazione,ha creato problemi anche a voi? Impostato tutto al massimo dal menu' di gioco,e considerando cio' che ho sotto la "scocca"...voglio dire. Perchè la campagna in singolo da qualche problema con gli fps? Ve lo chiedo anche perchè non appena carico eil gioco con il Mp tutto va alla grande,gira che è una meraviglia,non capisco. Poi a dir la verita' pensavo che nel menu' a video,in modalita' campagna ci fosse la possibilita' di poter scegliere se giocare con le dx 10 oppure le dx11,insomma giusto per avere la possibilita' di provare l'alternativa.Qualche consiglio in merito? Ciao a tutti. Andrea

Per qanto riguarda gli scatti nel Sp, non so... a me va perfetto, tutto al max senza il minimo indugio... :boh:
Prova a rimettere i driver della VGA, ma è strano che ti vada a scatti con la 5870 :sisi:
Per quanto riguarda le DX11, non credo proprio che l'Unreal Engine III le supporti :sisi:
 
Strano,perchè la grafica ha tutta l'aria di sfruttare le dx 11,comunque..ti dicevo..,non è che va ha scatti,gioco bene anche io,con tutto al massimo,solo che nelle situazioni piu' concitate sebra che un poì arranchi e comunque non mi da quell'impressione di fluidita' che ho nel multy player oppure con giochi come Metro2033,Crysis,che si sa ,di suo è gia' pesante ma io ci gioco alla grande e tutto al massimo e comunque tanti altri giochi recenti girano al massimo con tutti i filtri attivati,questo invece mi fa un po' penare,i driver della scheda sono aggiornatissimi per cio' non capisco dove possa stare il problema.:boh:
 
Ecco una piccola news: non sono riuscito a capire se oltre che su PS3 e Xbox 360 uscirà anche su PC, ma credo proprio di sì, ma il 2 Novembre ci sarà un DLC gratuito con una nuova modalità, 2 nuove mappe e le versioni aggiornate di Rovine di Kabul e di Campo Diwagal. :chupachup

Per caso avete trovato su internet la conferma che sarà disponibile anche su PC? :boh:
Comunque, mi fa piacere vedere che stanno continuando a supportarlo e ad aggiungere contenuti :)
 
Strano,perchè la grafica ha tutta l'aria di sfruttare le dx 11,comunque..ti dicevo..,non è che va ha scatti,gioco bene anche io,con tutto al massimo,solo che nelle situazioni piu' concitate sebra che un poì arranchi e comunque non mi da quell'impressione di fluidita' che ho nel multy player oppure con giochi come Metro2033,Crysis,che si sa ,di suo è gia' pesante ma io ci gioco alla grande e tutto al massimo e comunque tanti altri giochi recenti girano al massimo con tutti i filtri attivati,questo invece mi fa un po' penare,i driver della scheda sono aggiornatissimi per cio' non capisco dove possa stare il problema.:boh:


si chiama stuttering, e non lo noti durante il resto del gioco perchè il frames sta fisso a 60 e il vsynch lo corregge in automatico, ma quando scende sotto i 60 il vysnch non riesce a far più di tanto e vedi la vera natura della fluidità, lo fa in base alle configurazioni.
 
Capisco,pero' mi fa strano pensare che con quello che mi ritrovo,processore,schede video ecc.. debba scendere a compromessi per tenere i 60 fissi,o almeno per evitare qualche scatto,non voglio pensare di avere qualche problema alle schede video,e poi bbc2 gira che è una meraviglia e credo che sia ancue piu' pesante di MoH,non credi? Dal catalyst viaggio con queste frequenze in overdrive:clock processore grafico 890 e clock memoria 1290 per entrambre le schede,piu' tutti i filtri attivati,non riesco a capire dove possa esserci il problema per fare girare il gioco come si deve,ps nel menu' del gioco sono tutto al massimo e risoluzione schermo 1920x1080..devo trovare compromessi? Spero di no:boh:
 
Capisco,pero' mi fa strano pensare che con quello che mi ritrovo,processore,schede video ecc.. debba scendere a compromessi per tenere i 60 fissi,o almeno per evitare qualche scatto,non voglio pensare di avere qualche problema alle schede video,e poi bbc2 gira che è una meraviglia e credo che sia ancue piu' pesante di MoH,non credi? Dal catalyst viaggio con queste frequenze in overdrive:clock processore grafico 890 e clock memoria 1290 per entrambre le schede,piu' tutti i filtri attivati,non riesco a capire dove possa esserci il problema per fare girare il gioco come si deve,ps nel menu' del gioco sono tutto al massimo e risoluzione schermo 1920x1080..devo trovare compromessi? Spero di no:boh:

Lo stuttering non c'entra col resto della config., sono le ATi che hanno sempre avutro questo problema, e anche se abiliti il V-sync non risolverai il problema più di tanto :sisi:
 
ciao a tutti! raga anche io finalmente ho potuto provare questo gioco...ma con un pò di delusione... pensavo che graficamente fosse un po meglio:doh::doh::doh: al di là di questo vi chiedo: con la mia configurazione, se passassi a Windows 7 avrei dei miglioramenti per quanto riguarda la grafica? sinceramente così come sono lo gioco al massimo..... che ne dite? grazie:inchino:
 
Capisco,pero' mi fa strano pensare che con quello che mi ritrovo,processore,schede video ecc.. debba scendere a compromessi per tenere i 60 fissi,o almeno per evitare qualche scatto,non voglio pensare di avere qualche problema alle schede video,e poi bbc2 gira che è una meraviglia e credo che sia ancue piu' pesante di MoH,non credi? Dal catalyst viaggio con queste frequenze in overdrive:clock processore grafico 890 e clock memoria 1290 per entrambre le schede,piu' tutti i filtri attivati,non riesco a capire dove possa esserci il problema per fare girare il gioco come si deve,ps nel menu' del gioco sono tutto al massimo e risoluzione schermo 1920x1080..devo trovare compromessi? Spero di no:boh:
battlefield gira perchè nons cende mai sotto i 60 o comunque pochissimi e per pochi attimi.
non ti credere, io sto per cambiare vga con la serie 6, la serie 4 infatti sti problemi non ne aveva, se anche la 6 romperà allora vado di nvidia.
il tuo 980x serve a ben poco purtroppo e anche tutto il resto perchè non è un porblema di frames è solo di software.
la pesantezza di un gioco dipende da ben altre cose, anche giochini stupidi come f1 2010 essendo molto dipendente dalla cpu, se non hai una cpu a 4Ghz scende sotto i 60 e stuttera cosa che non accade con dirt2 eppure f1 2010 rispetto a dirt dovrebbe essere più leggero visot che non ci sono effetti della terra, acqua riflesso del sole ecc.. e invece ti mette a 90.


Io per ora lo stuttering l'ho risolto quasi definitivamente cloccando la cpu :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top