UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
mmm mi pare che durante l' installazione lo chieda , se si vuole un 'autenticazione online oppure tramite cd\dvd
 
ragazzi scusate, non so se lo fa solo a me ma,dopo aver aggiornato all'ultima versione,quando sono in multyplayer la selezione mi va verso di continuo...cioe è come se tenessi premuta la freccetta su di continuo, pensavo fosse la tastiera ma disattivandola,togliendo le batterie nn cambia nulla,quindi credo sia un problema solo del multy,anche perche in single non me l'ha mai fatto...attendo risposte...grazieeee
 
salve a tutti stamattina ho comprato medal of honor (finalmente) solo che non riesco a giocarci con il gamepad (ps2) xkè mi inverte gli assi x ed y ed i pulsanti me li da sbagliati.qualcuno di voi sà come posso rimediare?
 
ragazzi se riuscite, uploadate un video dove c'è il video finale?

dove rabbit muore... voglio capire cosa dicono i soldati che io non posso!

grazie :)
 
salve a tutti stamattina ho comprato medal of honor (finalmente) solo che non riesco a giocarci con il gamepad (ps2) xkè mi inverte gli assi x ed y ed i pulsanti me li da sbagliati.qualcuno di voi sà come posso rimediare?
giocare un fps su pc con un pad ?:cav::cav::shock::shock:
 
:asd::asd:
Luke ( l'idolo dello stato solido ) ha ragione per etica e senso del dovere se hai il PC il FPS si gioca col mouse sennò non sei degno di entrare nella setta :lol:
si ma in realtà di entrare nella setta non me ne frega più di tanto e non mi interessa nemmeno essere tra i primi in multy:asd: lo so che con il mouse è meglio ma io anche con il pad con modern warfare riesco sempre a classificarmi tra i primi 4.e poi io sono abituato con il pad ps2 da quando avevo 11 anni è quasi come una routine non riuscirei ad abituarmi senza gamepad:D
 
Ragazzi, una domanda veloce: sono arrivato a livello 10 col fuciliere (9 col soldato delle operazioni speciali e 9 col cecchino)...
Al livello dieci col fuciliere sblocco il primo fucile in versione veterano...
E ok... pensavo fosse un po' più forte del primo, io ora uso l'F2000 col mirino a punto rosso e i proiettili a punta cava...

La cosa strana è che se confronto il fucile da veterano sbloccato a livello dieci con la versione non da veterano, disponibile al livello 1... non ci sono differenze :look::boh::lol:
Cioè... stessa precisione, gittata, danno e rateo di fuoco... :boh:
L'unica differenza è che c'è scritto "da veterano"...
Ok, ma possibile che dopo aver sudato per 10 livelli abbia sbloccato un'arma così inutile, cioè, identica a quella che avevo già? Anche a voi fa così? Non è che magari c'è qualche differenza e non la vedo io?
 
Ragazzi, una domanda veloce: sono arrivato a livello 10 col fuciliere (9 col soldato delle operazioni speciali e 9 col cecchino)...
Al livello dieci col fuciliere sblocco il primo fucile in versione veterano...
E ok... pensavo fosse un po' più forte del primo, io ora uso l'F2000 col mirino a punto rosso e i proiettili a punta cava...

La cosa strana è che se confronto il fucile da veterano sbloccato a livello dieci con la versione non da veterano, disponibile al livello 1... non ci sono differenze :look::boh::lol:
Cioè... stessa precisione, gittata, danno e rateo di fuoco... :boh:
L'unica differenza è che c'è scritto "da veterano"...
Ok, ma possibile che dopo aver sudato per 10 livelli abbia sbloccato un'arma così inutile, cioè, identica a quella che avevo già? Anche a voi fa così? Non è che magari c'è qualche differenza e non la vedo io?

CAVOLO ....quanto diamine ci giochi :lol: io sono a livello 6-7 ! Io sinceramente....non noto nessun cambiamento ad ogni cosa aggiunta :skept:
 
CAVOLO ....quanto diamine ci giochi :lol: io sono a livello 6-7 ! Io sinceramente....non noto nessun cambiamento ad ogni cosa aggiunta :skept:

Manco troppo, per adesso solo il num. 6419 in tutto il mondo, ho 2181 punti abilità, 31636 di punteggio e 1381 uccisioni fatte in un totale di 14 ore di gioco.
Diciamo che dopo tutto questo tempo sono diventato abbastanza bravo, arrivo quasi sempre primo nelle partite che faccio :)

Comunque, fa niente, continuerò a usare le solite armi...

Devo solo riuscire a decidermi se usare il P90 o l'MP7A1 col soldato delle operazioni speciali... :boh:
 
Manco troppo, per adesso solo il num. 6419 in tutto il mondo, ho 2181 punti abilità, 31636 di punteggio e 1381 uccisioni fatte in un totale di 14 ore di gioco.
Diciamo che dopo tutto questo tempo sono diventato abbastanza bravo, arrivo quasi sempre primo nelle partite che faccio :)

Comunque, fa niente, continuerò a usare le solite armi...

Devo solo riuscire a decidermi se usare il P90 o l'MP7A1 col soldato delle operazioni speciali... :boh:

Io non sono bravissimo, ma me la cavo abbastanza bene .........sarà che ho passato 5 anni su COunter Strike Source :nunu: ..da na parte mi aiutano, dall'altra un po' meno ....è completamente un altro mondo, il modo di sparare e come si muore. Ho notato parecchie cose strane...tipo la gente che ti spara, tu ti nascondi e ti colpiscono anche quando tu saresti già protetto dai muri .....mmmmahhhh :doh:
 
finalmente ho terminato il download con ea download manager e l ho potuto provare, per il momento solo in multi.. che dire, mi piace parecchio, odio solo il fatto che alcuni giocatori si divertano a fare spawnkill a ripetizione..
per il resto molto bello, audio fantastico, mappe ben strutturate (sopratutto quella nelle rovine di kabul a mio avviso). e buona varietà di situazioni
 
Io non sono bravissimo, ma me la cavo abbastanza bene .........sarà che ho passato 5 anni su COunter Strike Source :nunu: ..da na parte mi aiutano, dall'altra un po' meno ....è completamente un altro mondo, il modo di sparare e come si muore. Ho notato parecchie cose strane...tipo la gente che ti spara, tu ti nascondi e ti colpiscono anche quando tu saresti già protetto dai muri .....mmmmahhhh :doh:

L'ho notato anch'io e la cosa ha fatto storcere il naso anche a me, ma probabilmente è solo un fatto di lag :sisi:

Comunque, se vi interessa, sto cominciando a registrare un po' di video per un filmato di gameplay che voglio fare...
Solo che visto che lo voglio fare fatto bene, ci metterò un bel po', spero di riuscire a finirlo in 2 settimane.
Vi dico in anticipo che serà lungo circa 7 minuti.
La cosa lunga è fare le registrazioni in-game, poi a fare montaggio ed editing ci metto poco.
Se quando lo finisco lo andate a vedere mi fate un favore, vi terrò aggiornati sugli sviluppi :ok:

Sergio :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top