UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Sono tornato a casa ora...
Sul serio ti è già arrivato? Ma in italia non usciva domani? :boh:

Comunque, riprova ad installarlo e posta qualche screen in FullHD con tutto al max, AA e AF compreso :ok:
 
:lol: si ...non vivo in Italia pero' :lol:

Ad ogni modo ...scusate se vi ho fatto attende, ma sono dovuto andare a lavoro. Ho dato uno sguardo veloce al gioco ...e mi sa proprio che non si possono modificare le impostazioni video, solo risoluzione e qualità generale.

Ora vado e vi faccio sapere :-D



Infatti ......nessun settaggio specifico.
 
:lol: si ...non vivo in Italia pero' :lol:

Ad ogni modo ...scusate se vi ho fatto attende, ma sono dovuto andare a lavoro. Ho dato uno sguardo veloce al gioco ...e mi sa proprio che non si possono modificare le impostazioni video, solo risoluzione e qualità generale.

Ora vado e vi faccio sapere :-D



Infatti ......nessun settaggio specifico.

Davvero? Ma solo nel SP, comunque... nel multi l'ho provato io, puoi impostare tutto, anche l'AA e l'AF.

Ma quindi in singolo c'è solo la risoluzione e la qualità generale? Se ci pensi però alla fine è la stessa cosa: che ti cambia mettere texture, oggetti, shader e particellari tutti al max o mettere qualità generale al max direttamente? Fai anche prima, così :asd::lol:

Ma non ci sono AF e AA in singolo?
Li hai provati a forzare dal pannello di controllo nVidia, funziona?

E comunque, la grafica in singolo come ti sembra?
Dai video che ho visto era bellissima, ma vorrei un parere oggettivo di uno che l'ha provata sul pc con tutto al max, in FullHD e con la mia stessa VGA ;)

Fammi sapere :)

Grazie mille.

Sergio
 
No , purtroppo no ! l' AA devi solo decidere se ci dev'essere o meno ...quindi devi selezione o SI o NO , niente di piu' !!!! La grafica è bella , anche se la prima missione è ambientata di notte ....e quindi non si puo' ammirare bene tutto ! :lol: per ora non mi lamento
 
No , purtroppo no ! l' AA devi solo decidere se ci dev'essere o meno ...quindi devi selezione o SI o NO , niente di piu' !!!! La grafica è bella , anche se la prima missione è ambientata di notte ....e quindi non si puo' ammirare bene tutto ! :lol: per ora non mi lamento

Dai, fatti un paio di missioni e postaci la tua mini recensione in anteprima, visto che qui del forum sei l'unico ad averlo, per ora, io lo posso andare a prendere solo sabato dopo scuola, visto che domani pomeriggio devo fare la chiusa a latino per il compito del giorno dopo e devo anche andrare in palestra :)

Facci sapere le tue impressioni su lunghezza delle missioni, difficoltà, giocabilità e soprattutto, un bel parere approfondito sulla grafica ;)
Sono curioso di sapere l'opinione di uno del forum che l'ha giocato per bene in FullHD coi dettagli al max, non di quelle recensioni online fatte a metà fra pc e xbox :asd:

Grazie mille :ok:

Sergio
 
IL MIO MODESTO PARERE :

Le impostazioni video

Risoluzione - 1920x1080
Dettagli - Tutto al massimo
AA - Attiva


La Grafica


Davvero molto bella. L'ambiente circostante mi sembra costruito davvero bene. Di notte tutto cio' non arriva bene all'occhio , ma appena possiamo svolgere una missione in pieno giorno , è come se venissimo catapultati nella realtà. Davvero molto realistica. Un immagine che mi è rimasta particolarmente impressa , un pavimento bagnato illuminato dalla luce della luna .....semplicemente fantastico, un realismo impeccabile ! Il modo in cui sono stati costruiti i muri ...sembra di guardare quelli che ho in casa :love: L'unica cosa che per il momento non mi è piaciuta ....è che appena entrato nel gioco, è come se l' AA fosse completamente disattivato, e l'ambiente circostante è tutto tratteggiato. Cosa che dura un 2-3 secondi massimo ..poi torna tutto alla normalità.

Non so magari sarà un Bug momentaneo che verrà risolto con l'aggiornamento dei Drivers !

Suoni & Dialoghi


Anche quest'ultimi sono davvero molto realistici e anche grazie alle basi sonori durante le sparatoie , riescono a farti immergere completamente nel gioco. I suoni delle armi sono riprodotti bene anche se secondo me, almeno per queste ...ci vorrebbe qualcosa di piu' forte, specialmente il suono delle pistole che sembra sempre un po' soft rispetto a come dovrebbe essere.

Il Gameplay

Ora ho inziato la campagna in difficoltà MEDIA ed è davvero molto facile , fin troppo forse. Mi piace poco il modo in cui i nemici assorbono i proiettili, questo è un punto su cui tutti i giochi perdono punti secondo me ......davvero poco realistico, sembra di sparare a dei pupazzi di paglia che schizzano rosso di qui e di li.

Il mio voto , per quello che ho potuto vedere è 8,5

Questo è il mio parere :lol: sulla storia ancora non dico nulla perchè ho appena iniziato ! Sto caricando un video su Youtube (niente di esagerato) e appena finisco ve lo posto !
 
Hai visto che hai fatto bene a fidarti e a non annullare il preordine? ;)
Sono contento per te, e sono molto soddisfatto della tua buona impressione sulla grafica, che per me è mooolto importante, non vedo l'ora di provare questo MoH :chupachup

Comunque, se vuoi un consiglio, visto che stai all'inizio, io ricomincerei in modalità difficile, anch'io partirò direttamente così, visto che ho letto che il gioco è particolarmente facile. :sisi:

Poi la settimana prossima qualche partita online insieme è d'obbligo :ok:

Sergio :)
 
Hai visto che hai fatto bene a fidarti e a non annullare il preordine? ;)
Sono contento per te, e sono molto soddisfatto della tua buona impressione sulla grafica, che per me è mooolto importante, non vedo l'ora di provare questo MoH :chupachup

Comunque, se vuoi un consiglio, visto che stai all'inizio, io ricomincerei in modalità difficile, anch'io partirò direttamente così, visto che ho letto che il gioco è particolarmente facile. :sisi:

Poi la settimana prossima qualche partita online insieme è d'obbligo :ok:

Sergio :)

Eh già :D

Si , quasi quasi rinizio in modalità Difficile :lol:



PS : Nella primissima missione, essendo notte non noterai molto bene la qualità della grafica ...fino a quando un pastorello locale non blocca la strada con le sue caprette bianche, che illuminate dai fari della tua auto ...ti faranno notare la precisione con cui sono state costruite:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 

Il video è carino, ma devi migliorare a usare i programmi di editing ;)
Quale hai usato?

Per il titolo hai utilizzato un file precalcolato a cui hai solo cambiato il testo, e questo era di default a 4:3, e quindi aggiungendo la clip successiva in 16:9, visto che non hai modificato l'aspetto del progetto, ti è venuto boxato, al centro dello schermo.
la prossima volta non usare quel titolo, metti direttamente il testo sopra il video, o usa un template in 16:9, e setta il formato del progetto a 16:9.

Comunque carino il video :ok:

Sergio :)
 
Il video è carino, ma devi migliorare a usare i programmi di editing ;)
Quale hai usato?

Per il titolo hai utilizzato un file precalcolato a cui hai solo cambiato il testo, e questo era di default a 4:3, e quindi aggiungendo la clip successiva in 16:9, visto che non hai modificato l'aspetto del progetto, ti è venuto boxato, al centro dello schermo.
la prossima volta non usare quel titolo, metti direttamente il testo sopra il video, o usa un template in 16:9, e setta il formato del progetto a 16:9.

Comunque carino il video :ok:

Sergio :)

:) Grazie per il consiglio ! Ho usato Fraps per registrare ..........e per montare tutto ho usato Movie Maker
 
:) Grazie per il consiglio ! Ho usato Fraps per registrare ..........e per montare tutto ho usato Movie Maker

Nooooo, orrore e raccapriccio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Butta Movie Maker nel ce**o, è fatto malissimo, e metti su un programma serio, vedrai che miglioramenti :ok:

Comunque, brutta notizia: quello che avevo visto era su Xbox e PS3, ho letto una news che conferma che la versione PC avrà 2 file eseguibili separati, uno per la campagna e uno per l'online...
Che palle :doh:

Per sicurezza, Fabio, ce lo confermi? Ci sono veramente 2 file eseguibili diversi o alla fine hanno messo tutto insieme?

Grazie. :)

Sergio
 
Nooooo, orrore e raccapriccio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Butta Movie Maker nel ce**o, è fatto malissimo, e metti su un programma serio, vedrai che miglioramenti :ok:

Comunque, brutta notizia: quello che avevo visto era su Xbox e PS3, ho letto una news che conferma che la versione PC avrà 2 file eseguibili separati, uno per la campagna e uno per l'online...
Che palle :doh:

Per sicurezza, Fabio, ce lo confermi? Ci sono veramente 2 file eseguibili diversi o alla fine hanno messo tutto insieme?

Grazie. :)

Sergio

Che programma mi consigli allora :D ? Che sia scaricabile come Movie Maker ...

Confermo , ci sono 2 Files ..uno per il SP e l'altro per il MP :sisi:
 

Ok ora ho un termine di paragone e senza neanche interessarmi delle texturess boccio già questo gioco dal principio (parlo di grafica ) ha un paesaggio poco particolarizzato quindi pochissimi poligoni confronto a crysis . Ho visto anche altri screen in rete e non ci siamo cioè è bella come grafica ma non come crysis sopratutto per la mancanza di oggetti cioè troppo "spoglio" come paesaggio.

Chiudo l'ot :)

Per il resto mi piace :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top