UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Nel secondo video si vede l'IA stupida del gioco gli arriva un 50 bmg quasi addosso e lui che fa?Resta immobile ad aspettare il secondo il terzo ed il quarto che lo butta giù.
 
Ecco a voi , il secondo Gameplay :

YouTube - Medal Of Honor 2nd PC Gameplay * SNIPING* - Max Setting , Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!



PS: tra qualche minuto dovreste poterlo vedere anche in HD

Vedo che hai seguito il mio consiglio, ora il video va bene, almeno è i 16:9 ;)

Oggi pomeriggio vado da gamestop a prendere MoH, così lo provo e vi dico che me ne pare.
C'ero già andato dopo scuola, alle 2:30, ma era chiuso, anche se sul sito c'era scritto che faceva orario continuato! :muro:
Vabbè, ci torno verso le 4, tanto non è lontano, io sto sulla Cassia e il negozio è a Ponte Milvio, chi è di Roma capirà :)

Poi quando ho tempo posterò anch'io un bel video col gameplay... :ok:

Sergio
 
Sono tornato ora da gamestop! Preso Medal of Honor Tier 1 Edition! :luxhello::luxhello::luxhello:

Lo sto installando ora, appena finisce lo provo e dopo vi faccio sapere che ne penso. :ok:

Sergio

P.S.
@ FabioSTi: non era danneggiato il tuo DVD, è proprio MoH che ha l'installazione lentiiiiiiissima... Va a due all'ora anche a me e il lettore fa quel rumore come se spostasse la etstina continuamente per leggere meglio sul disco... Boh, chissà perchè...
 
:lol: ohhhhhhh ...per fortuna. Io all'inizio pensavo fosse l' Hard Disk ...per fortuna è proprio l'installazione del gioco ! Senza scherzi ...sono davvero un bel po' di anni che non vedo un installazioni cosi lenta e macchinosa :shock:


Dico ...ma avete letto che vorrebbero vietare il gioco in Italia ? :skept: :skept: :skept: Roba da matti ...

Magari è un ipotesi stupida , ma puo' essere che quelli di COD , temendo magari il confronto ...stanno giocando sporco facendo in modo che MOH perda un sacco di soldi ?
 
Magari è un ipotesi stupida , ma puo' essere che quelli di COD , temendo magari il confronto ...stanno giocando sporco facendo in modo che MOH perda un sacco di soldi ?

Non penso proprio, hai mai sentito tedeschi, russi, cinesi e vietnamiti lamentarsi perché nei giochi occidentali sono sempre i cattivi?
E poi, CoD teme il confronto? Ma se hanno già più preordini di MW2...
 
:lol: ohhhhhhh ...per fortuna. Io all'inizio pensavo fosse l' Hard Disk ...per fortuna è proprio l'installazione del gioco ! Senza scherzi ...sono davvero un bel po' di anni che non vedo un installazioni cosi lenta e macchinosa :shock:


Dico ...ma avete letto che vorrebbero vietare il gioco in Italia ? :skept: :skept: :skept: Roba da matti ...

Magari è un ipotesi stupida , ma puo' essere che quelli di COD , temendo magari il confronto ...stanno giocando sporco facendo in modo che MOH perda un sacco di soldi ?

che lo vietinio pure tanto l' ho preso da gamestop questa mattina:lol:!!!
l' installazione a me sarà durata 15 minutini , per il resto wow ragazzi!!!!

Armi riprodotte fedelmente , bei paesaggi, bei dettagli, bei suoni!!! cavolo mi piace un sacco, mi stà rincretinendo ma penso sia normale !
:sisi::sisi::sisi::help:
 
Non penso proprio, hai mai sentito tedeschi, russi, cinesi e vietnamiti lamentarsi perché nei giochi occidentali sono sempre i cattivi?
E poi, CoD teme il confronto? Ma se hanno già più preordini di MW2...

Il colosso sembra intoccabile , ma è quello che ha piu' paura di tutti ...appunto perchè una volta arrivato in cima, non puoi fare che scendere :D o sei bravo a tenerti il posto o devi sperare che gli altri non ti superino. MOH a me personalmente , è piaciuto piu' che MW2 .....poi sono gusti.

Hehe , ma quelli hanno poco da lamentarsi ....prima fanno i danni e dopo si lamentano ? Problemi loro ....nessuno gli ha detto di fare quello che hanno fatto :lol: :lol:
 
Ma secondo me non è paura...CoD mira ad un pubblico più diversificato!

Facendo un esempio stupido: un pc preassemblato è bilanciato per fare ogni cosa decentemente, quindi ha uno spettro ampio...un pc che invece è assemblato da sè è più mirato, ottimizzato per quello che deve fare.

Ecco, CoD è lo stesso, ha una cosi grande fama che deve in qualche modo cercare di soddifare tutti, ecco perchè ha dei requisiti del genere.
MoH invece ha voluto essere più mirato, cercando di fare un gioco per appassionati (e ha fatto bene dal mio punto di vista) e quindi indirizzandolo verso alcune cose piuttosto che altre.

Comunque le campagne durano troppo poco...:mad:


Appena riesco a provarlo vi dico cosa ne penso...ma parto dal presupposto che sia un gioco normale, almeno non potrò rimanere deluso!
 
Io quando ho sentito che la Campagna era cosi corta , ero intento ad annullare l'ordine , proprio il giorno prima che uscisse in commercio. Non l'ho fatto , ho voluto rischiare .......e non me ne pento. Sono contentissimo di averlo comprato :D è stupendo !!
 
CAMPAGNA COMPLETATA

Parto col dire, che le voci secondo le quali la campagna fosse molto corta , sono vere ....la campagna è composta da poche missioni ! Ma cè un " ma " :

Pur essendo molto corta, vi assicuro che è davvero molto intensa, coinvolgente e anche molto emozionante ( almeno a me ha emozionato tantissimo ). Questo gioco trasmette tanto, tanto spirito di fratellanza ! Non so, sarà stata per la grafica mozzafiato, i video , i dialoghi , le basi sonore .......a me sembrava davvero di stare li con loro !

Se devo dare un parere complessivo sul gioco vi dico che : Secondo me ...non racconta una storia in particolare. Con questo CAPOLAVORO ( merita di esser chiamato cosi ) , abbiano voluto farci capire cosa significa stare li, in quei posti, lontani da casa, rischiare la vita per il proprio paese e per i propri compagni .....avanzare passo dopo passo con la paura addosso e la consapevolezza che la nostra ora possa arrivare da un secondo all'altro.

In poche parole è come se avessero raccontato la storia di ogni singolo soldato. Nè piu' nè meno ! A me ha toccato molto .....se lo scopo dei produttori era questo, beh ..per quel che mi riguarda CI SONO RIUSCITI BENISSIMO !

Il mio voto iniziale è stato 8,5 ...........ora è salito a 9,5

Il primo gioco che mi ha emozionato davvero è stato Mafia , nel lontano 2002. Da allora ho comprato e finito centinaia di giochi ........e oggi dopo ben 8 anni mi sento di dire , che tra tutti questi giochi ...l'unico che dopo Mafia è stato in grado di farmi provare ancora una forte EMOZIONE, è stato proprio MEDAL OF HONOR :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:



 
Bella li, io la campagna la stò quasi finiendo e non posso che quotarti!!!

Una cosa ho provato qualk mappa online ma mi vanno solo quelle della beta a voi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top