UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
ragazzi mi sapete dire se si potra giocare in lan,spero di sì.ultimamente stà andando a morire la lan e con i miei amici ci siamo un pò stufati di cod 4
 
Ragazzi, se date un'occhiata al primo post, sotto "video" ho aggiunto 4 nuovi trailer.
Il primo l'avevo già postato qualche pagina fa, mentre gli altri 2 sono nuovi.
Mi dite che ne pensate? Vi piacciono? La grafica come vi sembra?
Il 3° è probabilmente in CG, ma gli altri sono tutti in tempo reale... secondo me la grafica è assurda, ma vorrei sapere anche le vostre opinioni :)

Sergio
 
Video completi della campagna SP di MoH!

Ragazzi non sapete cos'ho trovato!!!
C'è uno su youtube che ha messo tutte le prime 2 missioni della campagna, e sta uploadanto anche quelle dopo. :skept:
Non ho la minima idea di come abbia fatto ad avere già il gioco... :look:

Comunque, i video sono presi da Xbox 360, ma comunque la grafica è notevole.
Per non rovinarmi la sorpresa ho visto solo qualche breve pezzetto qua e là, per avere un'idea generale, ma chi vuole, se è indeciso se prendere o no MoH, può vedere tutte le missioni per intero.
Il link al primo video è questo: MoH Campain Mission 1 Part 1
Gli altri sono tutti come video risposta, uno di seguito all'altro.

Fatemi sapere che ne pensate, anche perchè sono sicuro che qualcuno di voi per la curiosità se li guarderà tutti :lol:

Sergio :)
 
Ragazzi non sapete cos'ho trovato!!!
C'è uno su youtube che ha messo tutte le prime 2 missioni della campagna, e sta uploadanto anche quelle dopo. :skept:
Non ho la minima idea di come abbia fatto ad avere già il gioco... :look:

Io un'idea me la sono fatta :asd:, sopratutto visto che é apparso su "altri canali" da ieri :doh:

Fatemi sapere che ne pensate, anche perchè sono sicuro che qualcuno di voi per la curiosità se li guarderà tutti :lol:

Visti quasi tutti, sicuramente le aspettative sono molto più alte di quelle di CoD Black Ops; ora, se solo sistemassero quelle 2/3 cose che non mi sono piaciute nella beta.
Poi, continuo a chiedermi, che senso ha farci giocare ancora con la beta?:cav:
Dico io, a 10 giorni dall'uscita avrebbero anche potuto farci giocare con una versione finale, no? :sisi:
 
Mmmmm io la sto guardando ora ma ho letto che sono solo 5 ore di gameplay ç_ç se poi salta fuori che il multy è identico alla beta lo piglio quando costa 20 euro.
 
Così dicono nelle due recensioni che ho visto su multiplayer.it e spaziogames.it per il resto non lo so. Il multi sembra più bello e con più armi però non lo so, c'è qualcosa che non mi convince.
 
Ragazzi, non ho tempo di commentare perchè devo studiare latino, posto giusto al volo 3 link a videorecensioni in italiano così vi fate tutti un'idea del gioco, poi mi dite che ne pensate.

Everyeye.tv
Spaziogames.it
Multiplayer.it

Comunque, a me la campagna SP piace sempre di più: immersiva, coinvolgente, varia, e soprattutto, la grafica mi pare ogni volta più spettacolare a ogni video che vedo! :love::chupachup
Secondo me in alcuni momenti è migliore di quella di crysis, o almeno, siamo lì :sisi::love:
 
Ragazzi, non ho tempo di commentare perchè devo studiare latino, posto giusto al volo 3 link a videorecensioni in italiano così vi fate tutti un'idea del gioco, poi mi dite che ne pensate.

Everyeye.tv
Spaziogames.it
Multiplayer.it

Comunque, a me la campagna SP piace sempre di più: immersiva, coinvolgente, varia, e soprattutto, la grafica mi pare ogni volta più spettacolare a ogni video che vedo! :love::chupachup
Secondo me in alcuni momenti è migliore di quella di crysis, o almeno, siamo lì :sisi::love:

Che sia molto coinvolgente non ho dubbio. Speriamo che non duri davvero 5 ore la storia :nunu: Io mi lamentavo di Mafia 2 che la storia è durata solo 10 ore di gioco ..... i titoli di coda sono durati decisamente di piu' !
 
Ah, altra cosa positiva, l'ho scoperto ora: anche se il gioco ha 2 engine diversi, l'exe è unico, e una volta aperto MoH si sceglie se giocare in SP o in MP, a quel punto il gioco carica uno dei due engine e ci fa giocare...
Avevo paura che ci fossero 2 file exe, uno per il SP e uno per il MP dato che ci sono 2 engine e che questi di solito vengono caricati appena si fa partire l'applicazione, ma per fortuna hanno trovato una soluzione, così è molto più comodo e omogeneo :sisi:
 
coinvolgente, varia, e soprattutto, la grafica mi pare ogni volta più spettacolare a ogni video che vedo! :love::chupachup
Secondo me in alcuni momenti è migliore di quella di crysis, o almeno, siamo lì :sisi::love:

:oogle: Non so sarò io ma è indietro anni luce da crysis :asd: be non anni luce ma non è paragonabile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top