UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Comunque, a me la campagna SP piace sempre di più: immersiva, coinvolgente, varia, e soprattutto, la grafica mi pare ogni volta più spettacolare a ogni video che vedo!
Secondo me in alcuni momenti è migliore di quella di crysis, o almeno, siamo lì
Sergio94

Oddio migliore di crysis contando che le immagini sono prese dalla versione console proprio no.

Le rocce sono scarne e ci sono molti bordi appuntiti.

A me non è piaciuto penso che lo salterò,sp cortissimo,può essere bello quanto vuoi ma se inizi a giocare alle 15:00 in modalità facile ed alle 16:30 hai finito il gioco pagato 50 euro bhe a me da fastidio.
 
Oddio migliore di crysis contando che le immagini sono prese dalla versione console proprio no.

Le rocce sono scarne e ci sono molti bordi appuntiti.

A me non è piaciuto penso che lo salterò,sp cortissimo,può essere bello quanto vuoi ma se inizi a giocare alle 15:00 in modalità facile ed alle 16:30 hai finito il gioco pagato 50 euro bhe a me da fastidio.

Hai perfettamente ragione ! Va a finire che il giorno prima dell'uscita devo annullare l'ordine :doh::cav:
 
sti giochi sono full multiplayer, il single player in questo tipo di giochi pian piano sta scomparendo, serve solo come tutorial per poi gettarsi nel MP che è il vero gioco.
 
Però se sanno che è full mp sarebbe lecito evitare di scrivere caxxate sulla qualità del sp pubblicizzandolo come la storia del secolo.
 
:oogle: Non so sarò io ma è indietro anni luce da crysis :asd: be non anni luce ma non è paragonabile.

Allora, se lo dico io fidati, che col CryEngine2 e il SandBox c'ho smanettato di sicuro molto più di te, quindi so di cosa parlo ;):)
Ovviamente Crysis ha una grafica generale miglior, e a livello di tecnologie implementate è sicuramente migliore: animazione scheletrale parametrica, animazioni facciali accurate, texture in hd (non sempre, però :asd:), illuminazione dinamica, shader molto buoni ecc... ecc...

E' vero che in alcuni momenti Crysis rasenta il fotorealismo, in particolare nelle cutscene al chiuso, come quella con Psycho quando si salva la ricercatrice nella stanza, missione #2, o nella cutscene iniziale dell'ultima missione, sul ponte della portaerei, quella è incredibile :sisi::love:

Però, in alcuni momenti, in particolare all'aperto, ci sono gli shader che sembrano meno efficaci, le texture sono poco definite e sgranate, sulla lunga distanza gli oggetti non vengono renderizzati e quindi le montagne in lontanaza sembrano vuote...
In particolare, il pezzo nella missione dove bisogna andare dentro la montagna, prima, a metà fra la base coreana da attaccare (si fa esplodere un camion coi barili davanti al cancello e c'è un carrarmato dentro l'accampamento) e il centro di scavi, con le ruspe e tutto il resto...
Avete capito il pezzo a cui mi riferisco? :look::lol:
Comunque, ad esempio, in quel momento la grafica sembrava peggiore (e l'ho giocato con tutti i dettagli al massimo, quindi non mi dite che le texture sono sgranate perchè erano messe su basse) e l'ho provato con la 9800GTX+, la GTX480 e anche con una HD5870 (e con questa, oltre a questi difetti, c'era anche aliasing e tearing, anche se l'AA era a 8x e c'era il V-sync :lol::lol:)
Comunque, era OT, lasciate perdere il commento sulla 5870 :asd:

Stavo dicendo, che paragonato a questi momenti, Medal of Honor, ripeto, SOLO su PC, ha alcune scene dove la grafica è superiore, sia per le inquadrature che aiutano, sia perchè comunque la grafica è molto buona.
Poi è ovvio che crysis in generale si vede meglio, ma comunque in SP su PC anche MoH non scherza :sisi:

Spero di essermi fatto capire, forse ho scritto troppo, mi sono lasciato prednere la mano :lol:;)

Oddio migliore di crysis contando che le immagini sono prese dalla versione console proprio no.
Ho risposto nel messaggio qui sopra, mi riferisco ovviamente SOLO alla versione PC, che è nettamente migliore di quella per console :sisi:

Le rocce sono scarne e ci sono molti bordi appuntiti.
Il video a cui ti riferisci qual'è? Sei sicuro che sia preso da PC? E comunque, ho già detto che in generale Crysis è migliore, e che MoH, pur avendo lo stesso una grafica eccellente, in alcuni momenti è migliore :sisi:

A me non è piaciuto (ma se in SP manco l'hai provato?) penso che lo salterò,sp cortissimo,può essere bello quanto vuoi ma se inizi a giocare alle 15:00 in modalità facile ed alle 16:30 hai finito il gioco pagato 50 euro bhe a me da fastidio. (se fatto in modalità difficile, come farò io, dicono che duri 7-9 ore, e poi c'è anche la modalità Tier 1. Inoltre, per me non è un problema, se la campagna è così bella la rifarà molte volte, MW2 l'ho rigiocato circa 5-6 volte e Crysis 7 volte, più tutti i livelli sparsi rifatti per passare il tempo :asd::lol:)

Sergio :)
 
Se puntano solo al MultiPlayer, secondo me non ha senso cacciare fuori ogni anno un nuovo capitolo ! Tanto vale , farne uno come Counter Strike Source e si va avantanti anni e anni. Sarebbe sempre la solita minestra , cos'altro possono fare ? Migliorano la grafica, aggiungono qualche altra arma, mappa ......niente di piu'.

Cè bisogno di giochi che raccontino una STORIA ( Lunga, che sappia coinvolgere tutti ) non qualche missione del cavolo che riuscirebbero a finire anche dei bambini di 10 anni. Se continuano di questo passo ( almeno per me ) faranno la stessa fine dei giochi sportivi. Come avere PES 2010 per poi prendere PES 2011 ......MA CHE SENSO HA ? Hanno migliorato la grafica, quello quell'altro ........ma quello che devi fare è sempre la solita cosa, prendere na palla e gridare GOAL :cav: il massimo dell'aspirazione proprio .......

Spero che cambi qualcosa in futuro. Il MultiPlayer per me è un " Continuare a giocare a quel gioco che tanto ci ha appassionato in SP e confrontarsi con altri giocatori " .....ma basare tutto quanto solo ed esclusivamente al MultiPlayer secondo me non va ...non va ...
 
Se puntano solo al MultiPlayer, secondo me non ha senso cacciare fuori ogni anno un nuovo capitolo ! Tanto vale , farne uno come Counter Strike Source e si va avantanti anni e anni. Sarebbe sempre la solita minestra , cos'altro possono fare ? Migliorano la grafica, aggiungono qualche altra arma, mappa ......niente di piu'.

Cè bisogno di giochi che raccontino una STORIA ( Lunga, che sappia coinvolgere tutti ) non qualche missione del cavolo che riuscirebbero a finire anche dei bambini di 10 anni. Se continuano di questo passo ( almeno per me ) faranno la stessa fine dei giochi sportivi. Come avere PES 2010 per poi prendere PES 2011 ......MA CHE SENSO HA ? Hanno migliorato la grafica, quello quell'altro ........ma quello che devi fare è sempre la solita cosa, prendere na palla e gridare GOAL :cav: il massimo dell'aspirazione proprio .......

Spero che cambi qualcosa in futuro. Il MultiPlayer per me è un " Continuare a giocare a quel gioco che tanto ci ha appassionato in SP e confrontarsi con altri giocatori " .....ma basare tutto quanto solo ed esclusivamente al MultiPlayer secondo me non va ...non va ...

Quoto al 100%,fanno giochi con poca sostanza!!!!
Erano belli i tempi dei vecchi sparatutto con trama!!!!!
Io mi sono divertito per fare un esempio fino a cod4,medal of honor fino ad airborne,quake fino al IV,e tanti altri ancora ,dopodichè niente!!!
Raga,ma quanto era bello return to castle Wolfestein con il livello delle catacombe,fantastico,bei tempi(anche Wolfestein 2009 mi ha preso abbastanza)!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
A me non è piaciuto (ma se in SP manco l'hai provato?) penso che lo salterò,sp cortissimo,può essere bello quanto vuoi ma se inizi a giocare alle 15:00 in modalità facile ed alle 16:30 hai finito il gioco pagato 50 euro bhe a me da fastidio. (se fatto in modalità difficile, come farò io, dicono che duri 7-9 ore, e poi c'è anche la modalità Tier 1. Inoltre, per me non è un problema, se la campagna è così bella la rifarà molte volte, MW2 l'ho rigiocato circa 5-6 volte e Crysis 7 volte, più tutti i livelli sparsi rifatti per passare il tempo )

Ovviamente il sp non lo ho provato mi sembra logico,mi sono basato sui video ed ho visto che è sempre la solita minestra.(Anche te dici che bad company 2 fa schifo e non lo hai provato in multiplayer)

Mi riferisco ai video postati da te.

OOOOOHHH 7 o 9 ore allora si che è una cosa diversa,peccato che le 5 ore come tutti i giochi si riferiscono alla modalità con massime difficoltà.

Ok se è bella la rifarai più volte però nei 50 euro sarebbe bello aspettarsi una bella campagna travolgente in grado di regalarti 15 ore di gameplay invece di 5?Ed invece di essere costretti a rigiocare il gioco 3 volte per raggiungere le 15 ore?
 
Allora, se lo dico io fidati, che col CryEngine2 e il SandBox c'ho smanettato di sicuro molto più di te, quindi so di cosa parlo ;):)
Ovviamente Crysis ha una grafica generale miglior, e a livello di tecnologie implementate è sicuramente migliore: animazione scheletrale parametrica, animazioni facciali accurate, texture in hd (non sempre, però :asd:), illuminazione dinamica, shader molto buoni ecc... ecc...

E' vero che in alcuni momenti Crysis rasenta il fotorealismo, in particolare nelle cutscene al chiuso, come quella con Psycho quando si salva la ricercatrice nella stanza, missione #2, o nella cutscene iniziale dell'ultima missione, sul ponte della portaerei, quella è incredibile :sisi::love:

Però, in alcuni momenti, in particolare all'aperto, ci sono gli shader che sembrano meno efficaci, le texture sono poco definite e sgranate, sulla lunga distanza gli oggetti non vengono renderizzati e quindi le montagne in lontanaza sembrano vuote...
In particolare, il pezzo nella missione dove bisogna andare dentro la montagna, prima, a metà fra la base coreana da attaccare (si fa esplodere un camion coi barili davanti al cancello e c'è un carrarmato dentro l'accampamento) e il centro di scavi, con le ruspe e tutto il resto...
Avete capito il pezzo a cui mi riferisco? :look::lol:
Comunque, ad esempio, in quel momento la grafica sembrava peggiore (e l'ho giocato con tutti i dettagli al massimo, quindi non mi dite che le texture sono sgranate perchè erano messe su basse) e l'ho provato con la 9800GTX+, la GTX480 e anche con una HD5870 (e con questa, oltre a questi difetti, c'era anche aliasing e tearing, anche se l'AA era a 8x e c'era il V-sync :lol::lol:)
Comunque, era OT, lasciate perdere il commento sulla 5870 :asd:

Stavo dicendo, che paragonato a questi momenti, Medal of Honor, ripeto, SOLO su PC, ha alcune scene dove la grafica è superiore, sia per le inquadrature che aiutano, sia perchè comunque la grafica è molto buona.
Poi è ovvio che crysis in generale si vede meglio, ma comunque in SP su PC anche MoH non scherza :sisi:

Spero di essermi fatto capire, forse ho scritto troppo, mi sono lasciato prednere la mano :lol:;)



Sergio :)

Guarda nell'editor ho passato molti pomeriggi e sere. Cmq ok parlimo della grafica standard di crysis e come dici tu ci sono punti migliori su MOH ( io non so perchè non l'ho provato ma ci credo). Pero se passiamo oltre al crysis standard il cryengine 2 è lontano anni luce da ogni altro motore grafico tutte le texturess slavate sono già state ridefinite e se fai un giro su crymod vedrai la potenza del cryengine 2 che su crysis è evidente che sia castrato .

Io parlo sempre di quello perchè se il cryengine 2 ora fosse rimasto alla grafica di crysis allora non lo conterei mai come motore grafico migliore al mondo ma solo un motore grafico che ha fatto al storia ma si è fermato li.

Un piccolo esempio:

Faccio notare che non c'è nulla di nuovo al motore grafico è solo un cambiamento di parametri che i modder fanno e aggingono anche qualche oggetto ma non stravolgono il motore grafico lo utilizzano a pieno.
inCrysis - Guide to the game Crysis - Screenshots Gallery #4

inCrysis - Guide to the game Crysis - CryEngine 2 Screenshots Gallery #5 - With Videos!

0009208v7.jpg


bd2a524.jpg


sebastian_hires08.jpg

Con questo voglio solo spiegare perchè ho detto che è indietro molto dal cryengine 2 , che è un motore grafico che si sta evolvendo grazie ai modder.:)
Cmq appena lo provo ti dico , ricorda anche di guardare la quantità di oggetti presnti perche pure metro2033 ha delle cose migliori ma sono in ambienti chiusi e con pochi oggetti. Crysis si aggira mediamente sui 2 500 000 di poligoni a schermo.
 
Ma sinceramente, chi se ne frega del paragone con Crysis??
Se il gioco é bello da vedere (e pare che sia così) e magari é pure migliore di Crysis sotto il profilo del gameplay allora che senso ha arrampicarsi sugli specchi appellandosi all'unico parametro su cui non può vincere?
 
Ma sinceramente, chi se ne frega del paragone con Crysis??
Se il gioco é bello da vedere (e pare che sia così) e magari é pure migliore di Crysis sotto il profilo del gameplay allora che senso ha arrampicarsi sugli specchi appellandosi all'unico parametro su cui non può vincere?

Vabbe stavamo parlando un attimo della grafica tutto qui per le altre cose è questione di gusti.
 
Questa mattina ho chiamato il negozio dove ho ordinato Medal Of Honor e l'hanno già spedito stamattina :asd: se ho la stessa fortuna che ho avuto con Fallout 3 , è probabile che oggi pomeriggio arrivi ......se no , se ne riparla domani verso quest'ora !
 
Dio mio ......sono anni che non vedo un installazione COSI LENTA !!!!! ASSURDO !!!!!!! Durante l'installazione, il lettore DVD faceva un suono stano, dei bip bip continui ......ho annullato tutto e ora provo a reinstallarlo dal masterizzatore. :skept:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top