UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Bella li, io la campagna la stò quasi finiendo e non posso che quotarti!!!

Una cosa ho provato qualk mappa online ma mi vanno solo quelle della beta a voi?

Io ancora non ho provato a selezionare determinate mappe. Era notte tarda e ho fatto Partita Rapida e via :lol:
 
Ho un piccolo problema con il Multiplayer, appena arrivo al Menu principale mi esce la finestra con su scritto : Tu hai la versione 556**** ed è ora disponibile la versione 589**** pronta per essere scaricata. BENE.

Ma dove si scarica ? :boh: :doh:

SOno andato su Medal Of Honor .....ma vedo solo video e niente da scaricare :doh: :doh:
 
appena finito e provato il MP e son rimasto delusissimo, una delle peggiori spese della mia vita ! la campagna è cortissima, preso ieri da steam e finito ieri stesso, altro che 5 ore ! MP anonimo, è una copia andata a male di cod4 ( non MW2 ) mischiato a WaW, con grafica moderna e un accenno di oggetti che si spaccano, è carino, ma è la solita minestra senza novità, armi fanno ridere, rinculo 0, troppo facile e arcadozzo, e soprattutto quando muori puoi risuscitare immediatamente tipo unreal e quake, BAH. Mappe troppo piccole ! a parer mio decisamente meglio di MW2, finalmente si spara un po' con 24 giocatori e non solo 12, ma a sto punto è meglio cod4.
 
A me graficamente mi ha deluso parecchio!!!!!
Idem per quanto riguarda il gameplay veramente ridicolo!!!!!
Comunque il gameplay che c'era con i vari cod e medal of honor ambientati nella seconda guerra mondiale è e resterà inpagabile!!!!!
 
cod e MOH sono la 2° guerra mondiale, la più spettacolare in assoluto, con queste cavolate dell'afganistan li hanno deturpati.
 
:lol: Saro' l'unico a cui è piaciuto davvero allora ! Forse perchè ho giocato sempre a Counter Strike Source ( pur avendo MW2 col quale ho fatto solo la storia ).

In che modo la grafica possa aver deluso , mi spiace ma io proprio non riesco a capirlo :nunu: :nunu: Ok non è ai livelli di Crysis ma non per questo fa schifo !

Riguardo al Gameplay concordo che non sia proprio bello ( motivo per cui non gli ho dato 10 pieno per quel che mi riguarda ), cammini cammini , basta una piccolo masso per far bloccare il Player ......un masso che anche un bambino di 3 anni scavalcherebbe :cav: :cav:

Il MP a me piace molto , le mappe sono costruite bene ....saranno piccole vabè , ma non possiamo nemmeno pretendere che per ogni mappa ricostruiscono tutto un continente , andiamo ... :asd: O giochiamo a fare la guerra o facciamo gli esploratori sperduti :asd:

A me continua a piacere, poi vabè .... De Gustibus :chupachup



PS: Appena uscirà, comprero' COD Black Ops ...voglio proprio vedere com'è e se è cosi superiore come tutti dicono, lo ammettero' senza problemi :sisi:
 
cod e MOH sono la 2° guerra mondiale, la più spettacolare in assoluto, con queste cavolate dell'afganistan li hanno deturpati.

Ti quoto al 100%,l'ultimo videogioco della serie MOh che valeva la spesa è stato Airborne,e per la serie cod cod2!!dopodichè il resto sono solo videogiochi moderni che non hanno nè arte nè parte!!!
 
Ti quoto al 100%,l'ultimo videogioco della serie MOh che valeva la spesa è stato Airborne,e per la serie cod cod2!!dopodichè il resto sono solo videogiochi moderni che non hanno nè arte nè parte!!!


Quoto e aggingo anche battlefield dal lato multiplayer l'ultimo vero battlefield è stato il 2142.
 
Raga , io come ho già detto nelle pagine precedenti mi è piaciuto , certo bisogna ammettere che è un pò particolare... ma cosa vi volevate aspettare di uno scenario da guerra in afganistan?
Diciamo appunto che un gioco molto " specifico" se cosi vogliamo dire che non si perde su altre cose , la storia del singole p. seppur corta non posso di certo di dire che è stata brutta , forsa il multy potevano fare qualcosina in più.
Io dico fin da subito che non ho mai giocato a battlefield , ma vengo da cod e passare da quest 'ultimo a moh non mi dispiace affatto!
E' sicuramente più realistico, sia come armi e anche come suoni ,poi ovviamente anche qui ci sono alti e bassi come ad esempio non riesco a capire come nel multy non vedo " l'animazione" dell' armamento dell 'arma finiti tutti i colpi nè nei fucili mitragliatori e nemmeno nella pistola.
Fattò stà che tutto sommato mi piace , anche come grafica , non mi aspettavo niente di più e niente di meno , un gioco semplice, ambientato in un contesto difficile , complimenti comunque allal EA per quello che è riuscita a fare . IMHO
 
In una sola frase diciamo che è carino ma sa di già visto ed è troppo semplice. Non è al pari di battlefield o comunque non riesce a competere. Che cavolo ce l'hanno messo a fare il motore DICE Frostbite 1.5 nel MP non si sà !
 
PS: Appena uscirà, comprero' COD Black Ops ...voglio proprio vedere com'è e se è cosi superiore come tutti dicono, lo ammettero' senza problemi
Da quel che ho visto nel trailer sembra abbiano perso il lume della ragione, la macchinina telecomandata della Outweeels con la dinamite sopra, fino ad arrivare allo spara-rampino sul gomito e la balestra con el frecce esplosive di rambo. :(
 
Raga , io come ho già detto nelle pagine precedenti mi è piaciuto , certo bisogna ammettere che è un pò particolare... ma cosa vi volevate aspettare di uno scenario da guerra in afganistan?
Diciamo appunto che un gioco molto " specifico" se cosi vogliamo dire che non si perde su altre cose , la storia del singole p. seppur corta non posso di certo di dire che è stata brutta , forsa il multy potevano fare qualcosina in più.
Io dico fin da subito che non ho mai giocato a battlefield , ma vengo da cod e passare da quest 'ultimo a moh non mi dispiace affatto!
E' sicuramente più realistico, sia come armi e anche come suoni ,poi ovviamente anche qui ci sono alti e bassi come ad esempio non riesco a capire come nel multy non vedo " l'animazione" dell' armamento dell 'arma finiti tutti i colpi nè nei fucili mitragliatori e nemmeno nella pistola.
Fattò stà che tutto sommato mi piace , anche come grafica , non mi aspettavo niente di più e niente di meno , un gioco semplice, ambientato in un contesto difficile , complimenti comunque allal EA per quello che è riuscita a fare . IMHO

Ti quoto al 100%. Io fin'ora ho sempre giocato ai vari Call Of Duty ......i primi era STUPENDI. L'ultimo che ho comprato è stato Modern Warfare 2 , mi è piaciuto abbastanza pero' preferisco di gran lunga quest'ultimo Medal Of Honor
 
Da quel che ho visto nel trailer sembra abbiano perso il lume della ragione, la macchinina telecomandata della Outweeels con la dinamite sopra, fino ad arrivare allo spara-rampino sul gomito e la balestra con el frecce esplosive di rambo. :(

Vabè la balestra stile rambo non è brutta secondo me:lol: ...........ma la machinina ......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top