UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
si...speriamo voglia dire una lunga campagna single-player. per quanto riguarda i dvd immagino che a breve (1 o 2 anni) i pc monteranno tutti lettori bluray e magari inizieranno a fare le versioni così. Sempre che non si pensi di riutilizzare i dvd10 o boh

Ultima modifica:
HANNO ANNUNCIATO OGGI CHE ENTRO OGGI
Steam ha aperto i pre-order della versione PC di Max Payne 3. Chi prenoterà il titolo di Rockstar entro il 28 Maggio riceverà una copia gratuita di L.A. Noire. Ricordiamo che la versione PC di max Payne 3 sarà disponibile dal 1° Giugno.

Ho acquistato il titolo oggi, al day one, in versione retail.
Una delusione immensa.
Manco partiva, e così è capitato a moltissimi altri acquirenti, soprattutto via steam, ma anche retail come me.
Poi hanno il coraggio di lamentarsi per la pirateria...
Per quei pochi ai quali è andato il gioco, oggi, day one, la crack è stata un ancora di salvezza.
Una vera follia.
Rockstar voto 0, non gli darò più un soldo, per la scarsa serietà.
Meno DRM impossibili, più rispetto per il cliente.
Pagliacci avidi.

Ciao ragazzi, ho un problema con max: quando avvio il gioco appare la finestra dell'update, cerca eventuali update e subito dopo appare una scritta "stato:inattivo" (sempre nella finestrella update), poi si chiude la finestra e il gioco non parte.
Nel sito rockstar tra i problemi comuni consigliano di aggiornare tramite dvd del gioco tutti i file contenuti nella cartella "redistributable". Inoltre specificano che il framework 4 non è supportato. Da qui ho notato che avevo dei problemi proprio con questo benedetto framework che leggendo su internet è una bestia alquanto rognosa.
Poco fa ho formattato, devo ancora mettere mano nel pannello di controllo per effettuare gli update di win, la domanda è: devo fare tutti gli aggiornamenti oppure devo selezionarne alcuni? Spero di essere stato chiaro, grazie per l'eventuale aiuto.

buongiorno, vorrei porvi due domande...

la prima è se sul mio pc in firma, max payne 3 gira... che dite?
la seconda è, vorrei acquistare il seriale di max payne 3, da un sito (non so se posso postralo qui, ditemi voi) che lo ha messo in offerta a 25 euro...

ma quando acquisto il seriale, il gioco da dove lo prendo?

grazie...

quando acquisti il seriale il gioco lo scarichi, o da steam o dai vari posti che generalmente sono considerati malware ecc... poi al posto di crackarlo metti il seriale originale e ti va.

quando acquisti il seriale il gioco lo scarichi, o da steam o dai vari posti che generalmente sono considerati malware ecc... poi al posto di crackarlo metti il seriale originale e ti va.

grazie per la risposta...

purtroppo sul sito c'è scritto che questo seriale non è valido per steam... non ho capito perchè... forse è roba di Rockstar... eppure ho preso un sacco di giochi...

cmq da dove lo posso scaricare questo gioco? sul sito rockstargame non c'è...

NB. credo che non si sia nulla di illegale in questi miei post, perchè sto acquistando e pagando legalmente il seriale...

Si lo so, ma dico, il gioco dovresti scaricarlo dai vari siti da cui si scaricano i giochi crackati per poi mettere il seriale originale durante l'installazione.

Ragazzi sono molto indeciso se prenderlo, mi date qualche feedback? In particolare su durata e difficoltà della campagna, non voglio spendere 60euro per finirlo in una serata come mi successe con il 2 xD Fatemi sapere please. Grazie :)

MA se io volessi scaricare il gioco per provarlo (tipo demo, visto ke non c'è) e soprattutto per vedere come gira....ci saranno problemi con il drm ?

perchè mi scoccia comprarlo (tra l'altro tra tipo 2 mesi quando costa meno) e poi magari non gira nemmeno.

mi manderesti in mp qualche sito?

grazie...

Google
Clicchi sul riquadro "cerca" e scrivi: "max payne 3 torrent download ita". Dopodiché scarichi il primo torrent che trovi che normalmente è buono, butti nel cestino la crack e usi il tuo codice seriale per attivare il gioco. :) Se il primo non va scarichi il secondo. Se il secondo è sulla baia usi una copia cache per accedervi.

Spero di non aver infranto il regolamento, se sì edito al volo alla prima segnalazione. Grazie :)

Ragazzi sono molto indeciso se prenderlo, mi date qualche feedback? In particolare su durata e difficoltà della campagna, non voglio spendere 60euro per finirlo in una serata come mi successe con il 2 xD Fatemi sapere please. Grazie :)
Up! :)

Ciao ragazzi, ho un problema con max: quando avvio il gioco appare la finestra dell'update, cerca eventuali update e subito dopo appare una scritta "stato:inattivo" (sempre nella finestrella update), poi si chiude la finestra e il gioco non parte.
Nel sito rockstar tra i problemi comuni consigliano di aggiornare tramite dvd del gioco tutti i file contenuti nella cartella "redistributable". Inoltre specificano che il framework 4 non è supportato. Da qui ho notato che avevo dei problemi proprio con questo benedetto framework che leggendo su internet è una bestia alquanto rognosa.
Poco fa ho formattato, devo ancora mettere mano nel pannello di controllo per effettuare gli update di win, la domanda è: devo fare tutti gli aggiornamenti oppure devo selezionarne alcuni? Spero di essere stato chiaro, grazie per l'eventuale aiuto.

Guarda, purtroppo Max Payne 3 versione pc è stato rilasciato col testing fatto da quei quattro idioti di rockstar, cioè pessimo.
Se vai a leggerti le pagine di Steam, degli utenti che l'hanno scaricato al day one provando poi a giocarci, sono tutti con le mani nei capelli.
In buona sostanza il gioco è afflitto da problemi di percorso di installazione, e di bug vari che io ACQUIRENTE AL DAY ONE, ho dovuto sopperire smanettandoci ore con modifiche al registro di sistema e applicando CRACK, ad un gioco ORIGINALE.
Che dire, bravi Rockstar, se provate a lamentarvi della pirateria ancora, vi prendo a pedate in culo ridendo.
Detto questo, il gioco è splendido.
Graficamente è davvero eccelso, e anche artisticamente molto ispirato.
Un acquisto certamente consigliato...quando avranno rilasciato una patch per fixare questi problemi.
Fino ad allora ne sconsiglio l'acquisto, vivamente.
Rockstar impari a fare le cose per bene, e non coi piedi, grazie.

il gioco è artisticamente e tecnicamente ineccepibile, ma avrei preferito più libertà d'azione, in alcuni frangenti ci si limita a premere solo il tasto W... o ad aspettare la fine della scena per piazzare due colpi in bullettime... o si fortemente limitati nelle scelte, magari percè obbligati a usare le coperture. A mio modo di vedere ci sono troppi filmati che spezzano l'azione, hanno puntato troppo sulla cinematograficità. Rimane un buon gioco, ma non un capolavoro se confrontato con i precedenti, anche perchè ha perso molto della loro essenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro