Ciao ragazzi, ho un problema con max: quando avvio il gioco appare la finestra dell'update, cerca eventuali update e subito dopo appare una scritta "stato:inattivo" (sempre nella finestrella update), poi si chiude la finestra e il gioco non parte.
Nel sito rockstar tra i problemi comuni consigliano di aggiornare tramite dvd del gioco tutti i file contenuti nella cartella "redistributable". Inoltre specificano che il framework 4 non è supportato. Da qui ho notato che avevo dei problemi proprio con questo benedetto framework che leggendo su internet è una bestia alquanto rognosa.
Poco fa ho formattato, devo ancora mettere mano nel pannello di controllo per effettuare gli update di win, la domanda è: devo fare tutti gli aggiornamenti oppure devo selezionarne alcuni? Spero di essere stato chiaro, grazie per l'eventuale aiuto.
Guarda, purtroppo Max Payne 3 versione pc è stato rilasciato col testing fatto da quei quattro idioti di rockstar, cioè pessimo.
Se vai a leggerti le pagine di Steam, degli utenti che l'hanno scaricato al day one provando poi a giocarci, sono tutti con le mani nei capelli.
In buona sostanza il gioco è afflitto da problemi di percorso di installazione, e di bug vari che io ACQUIRENTE AL DAY ONE, ho dovuto sopperire smanettandoci ore con modifiche al registro di sistema e applicando CRACK, ad un gioco ORIGINALE.
Che dire, bravi Rockstar, se provate a lamentarvi della pirateria ancora, vi prendo a pedate in culo ridendo.
Detto questo, il gioco è splendido.
Graficamente è davvero eccelso, e anche artisticamente molto ispirato.
Un acquisto certamente consigliato...quando avranno rilasciato una patch per fixare questi problemi.
Fino ad allora ne sconsiglio l'acquisto, vivamente.
Rockstar impari a fare le cose per bene, e non coi piedi, grazie.