UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
Notevole... se non fossi in periodo di esami lo prenderei...comunque meglio così almeno aspetto che costi meno.. su amazon ovviamente.

Adesso non ricordo se nell'1 o nel 2, ma chi si ricorda i saltelli nel buio su striscie di sangue(sangue era penso)? :asd:
Non vorrei aver confuso gioco perchè è veramente molto che non gioco a max payne :look:
Nel due c'era la donna se non sbaglio..
Comunque 1 e 2 fantastici!
E quasi quasi li reinstallo... si si :sisi:

era nel primo, era un incubo dove Max veniva guidato dalle grida del figlioletto e la moglie. E sì, anche per me erano scie di sangue. :D

Non penso fossero le mestruazioni della moglie :D
Comunque si era il primo.
E nel secondo c'era Mona Sax come personaggio giocabile.
I miei due giochi preferiti insieme alla saga di legacy of kain

Io spero che non ridicolizzino il nome di max payne ancora una volta
L'uno un capolavoro per l'epoca il due un disastro..speriamo che come deus ex con il 3 rimettano la testa a posto

Io spero che non ridicolizzino il nome di max payne ancora una volta
L'uno un capolavoro per l'epoca il due un disastro..speriamo che come deus ex con il 3 rimettano la testa a posto

Bè se il primo era da 10 il 2 era da 8,5-9. Era molto bello giocare con mona Sax e il livello del Parco divertimenti a casa di mona era geniale.
L'unico punto debole dei 2 max payne erano i boss finali dove na volta imparato il trucco erano una cavolata.
Sul 3 non mi esprimo ma se il 2 per te era un disastro, quest'ultimo dalle premesse sembra 10 gradini sotto.

L' unica preoccupazione è che un titolo che era nativo pc diventi la classica conversione schifezza sviluppata per queste c...o di consolle...speriamo bene!

questi sono i requisiti di sistema:
•Operating System: Windows 7 32/64 Service Pack 1, Windows Vista 32/64 Service Pack 2, Windows XP 32/64 Service Pack 3
•Processor: Intel Dual Core 2.4 GHZ - i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ / AMD Dual Core 2.6 GHZ - FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
•RAM: 2GB - 16GB
•Video Card: NVIDIA 8600 GT 512MB VRAM - NVIDIA GeForce GTX 680 2GB VRAM / Radeon HD 3400 512MB VRAM - Radeon HD 7970 3GB VRAM
•Sound Card: 100% Direct X 9.0 compatible - Direct X 9.0 compatible supporting Dolby Digital Live
•HDD Space: 35 GB

non sembrano un pochino esagerati?
[FONT=Arial, lucida-sans, Helvetica, Tahoma]
[/FONT]

I minimi no, i consigliati, si assolutamente, per lo spazio occupato invece non ho niente da dire se non che spero che il gioco sia abbastanza lungo da giustificarne il peso.

A me gira...il c..o per il solo fatto che non lo vedremo in Italiano,ma sottotitolato,e credo che basti ed avanza!!!

Bè se il primo era da 10 il 2 era da 8,5-9. Era molto bello giocare con mona Sax e il livello del Parco divertimenti a casa di mona era geniale.
L'unico punto debole dei 2 max payne erano i boss finali dove na volta imparato il trucco erano una cavolata.
Sul 3 non mi esprimo ma se il 2 per te era un disastro, quest'ultimo dalle premesse sembra 10 gradini sotto.

bho io ricordo dopo l'uno che l'avrò finito qualcosa come 3-4 volte (cosa rara per me rigiocare un gioco) il 2 comprato il primo giorno mi ha deluso tanto; poi bho sinceramente ho cancellato un pò la storia del 2 potrei rigiocarci in sti giorni se trovo il cd per la casa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro