UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
Ho acquistato max payne 3 ieri e poi l'ho installato dopo un'ora passata con le mani nelle mani. Poi l'ho aggiornato all'ultima patch disponibile e ho provato a farlo partire, con il risultato che si vede la pagina iniziale dove ci sono le scritte in bianco, poi torna alla schermata principale di Windows. Mi parte solo in modalità sicura con la risoluzione a 800 per 600 e con le dx 9, no mi sembra proprio il caso di giocare a questo dettaglio di grafica. Al momento sono disperato, se qualcuno ha qualche soluzione si faccia avanti subito. Non voglio craccare un gioco originale per poterci giocare! È una cosa che non esiste proprio!
Aiuto, sono disperato e incaxxato! Il mio sistema operativo è Windows 7 home premium 64 bit aggiornato!

che antivirs hai? Prova a creare un eccezione per l'eseguibile del gioco, dato che in alcuni casi sembra essere rilevato come troyan... Magari l'antivirus blocca alcune operazioni, non permettendo al gioco di rilevare o modificare i parametri grafici.

che antivirs hai? Prova a creare un eccezione per l'eseguibile del gioco, dato che in alcuni casi sembra essere rilevato come troyan... Magari l'antivirus blocca alcune operazioni, non permettendo al gioco di rilevare o modificare i parametri grafici.

Come antivirus ho kaspersky, quando torno a casa provo a vedere se ho messo l'eccezione sull'antivirus!

quando acquisti il seriale il gioco lo scarichi, o da steam o dai vari posti che generalmente sono considerati malware ecc... poi al posto di crackarlo metti il seriale originale e ti va.

Si lo so, ma dico, il gioco dovresti scaricarlo dai vari siti da cui si scaricano i giochi crackati per poi mettere il seriale originale durante l'installazione.

Sanzionato per discussioni inerenti a software craccati, e segnalazione.

Sanzionato per discussioni inerenti a software craccati, e segnalazione.

Integrati cartellini anche a chi ha consigliato siti dove scaricare il materiale e a chi nonostante le numerose ammonizioni dei mesi precedenti, continua a non capire.

niente, non riesco a farlo partire, solo in modalità sicura! Ho già perso troppo tempo con questa specie di gioco! Poi si lamentano se le persone li crakkano! Ma che si vergognino!

Ultima modifica:
niente, non riesco a farlo partire, solo in modalità sicura! Ho già perso troppo tempo con questa specie di gioco! Poi si lamentano se le persone li crakkano! Ma che si vergognino!

certamente è molto buggato come gioco... però è strano che non ti parte proprio... la modalità sicura non l'ho provata proprio... cos'è?

La modalità sicura ti permette di giocare ma quando provo a salvare le impostazioni video mi fa ripartire il gioco e mi tiene le impostazioni iniziali. Adesso sto riprovando a installarlo disattivando il firewall e l'antivirus, cose che non ho mai fatto fino ad ora per installare qualsiasi gioco! Boh, sono sempre più allibito.

La modalità sicura ti permette di giocare ma quando provo a salvare le impostazioni video mi fa ripartire il gioco e mi tiene le impostazioni iniziali. Adesso sto riprovando a installarlo disattivando il firewall e l'antivirus, cose che non ho mai fatto fino ad ora per installare qualsiasi gioco! Boh, sono sempre più allibito.

la cosa che ho notato è che sballa completamente la risoluzione... quello si... ma per il resto a me va bene... anche l'online... da dove lo hai preso?

la cosa che ho notato è che sballa completamente la risoluzione... quello si... ma per il resto a me va bene... anche l'online... da dove lo hai preso?

L'ho comprato ieri al game-stop, 50 euro di gioco, ho provato a reinstallarlo ma niente, non ne vuole sapere di partire!!!

Ultima modifica:
Dopo 12 ore di smanettamenti e imprecazioni varie ho deciso di rinunciare a installare Max Payne 3 originale. E' veramente una vergogna, fosse chissà quale gioco! 50 euro buttati nel cesso.

Me ne vado a letto.
...ah dimenticavo, Rockstar, ma v.......o!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro