UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
Il secondo è stato una delusione totale. Il primo invece mi colpì in particolar modo, soprattutto per via della trama coinvolgente e la modalità innovativa del bullet time.

Questo terzo spero mi risollevi il morale, da fan della serie :D

Io ho iniziato direttamente dal secondo che ho scelto al posto di mafia (anche solo perchè mafia lo voleva mio fratello e i soldi erano miei) mi ricordo che era spettacolare, soprattutto quando facevi le entrate gasatissime in tuffo con bullet time e giravolta uccidendo tutti (l'ho fatto sul serio) che poi quando giocavo dicevo a mio padre che giocavo a GTA così lui non pensava che avevo preso un altro gioco :lol: questo max payne 3 mi sconfiffa un pò non tanto come gioco in se che mi sembra bellissimo anche se sono quasi sicuro che sarà afflitto da bug nella versione pc (stile gta IV perchè l'engine è quello su per giù) ma quanto più perchè per quanto sia buona e genuina la volontà di rockstar non mi ricorda per niente max payne 2 (ma non era pain o paine?) soprattutto se mi tolgono Giorgio Melazzi come doppiatore di max e mi mettono un max che ricorda più tommy vercetti che max payne

Un altro video, che ho aggiunto anche nella presentazione:

Max Payne 3 Trailer HD: Bersaglio e armi - YouTube

Che ne pensate? A me, come dice anche Lido,la cosa che interessa di più è capire se l'IA dei nemici sarà davvero all'altezza. Ultimamente trovo che l'IA sia molto sottovalutata, e questo è un bel danno alla qualità di molti giochi action potenzialmente molto belli.

Ultima modifica:
Spero proprio che non sia ripetitivo, nelle meccaniche dei combattimenti per esempio. Per l'intelligenza artificiale credo ci saranno dei passi in avanti, ma fin che non lo avremo tra le mani, non si potrà dire. Rivedere Max Payne con quel bel giacchetto è un salto piacevole nel passato.

mi ricordo che mia madre mi proibi di giocare a max payne ... lo reputava troppo violento... :evil:

a sto punto , come dissi quando lessi la news , il 3 lo voglio proprio per riscattarmi!

Ok.. mio parere personale:

Non lo considero come un continuo della serie di Max ma come un semplice "new project". Mancano la psicologia, la "cupa atmosfera", la parte "stealth" e chi ne ha più ne metta. Nonostante ciò però è sempre un Max Payne.. e purtroppo per confermare queste affermazioni dovrò giocarlo. Ed è per questo che lo prenderò!
Certo....se saranno confermate le mie supposizioni non credo che lo potrò inserire nella serie di Max Payne! (anche solo per le non più presenti scene a fumetti...cosa fondamentale nella serie!)

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:50 ----------

mi ricordo che mia madre mi proibi di giocare a max payne ... lo reputava troppo violento... :evil:

a sto punto , come dissi quando lessi la news , il 3 lo voglio proprio per riscattarmi!
bhe... non è che fosse proprio leggero come gioco ahahahahahahhahaha (nell'uno la parte devastante del bambino, dei fili rossi..oppure nel due la parte dei sogni sotto siringa...) DEVASTANTE!! MA EPICO!!!

"Rockstar Games ci ha confermato ufficialmente che Max Payne 3 non vanterà una completa localizzazione in italiano; nella fattispecie, il doppiaggio rimarrà quello originale in inglese, accompagnato da sottotitoli nella nostra lingua.

La scelta è coerente con quanto fatto finora da Rockstar con i propri titoli, da Grand Theft Auto a Red Dead Redemption, che vantavano appunto i soli testi a schermo in italiano.

Notizia del 15 marzo 2012"

La sapevate questa?
Lo si vede anche nel video che ha postato Lido...avrà i sottotitoli

Ultima modifica:
"Rockstar Games ci ha confermato ufficialmente che Max Payne 3 non vanterà una completa localizzazione in italiano; nella fattispecie, il doppiaggio rimarrà quello originale in inglese, accompagnato da sottotitoli nella nostra lingua.

La scelta è coerente con quanto fatto finora da Rockstar con i propri titoli, da Grand Theft Auto a Red Dead Redemption, che vantavano appunto i soli testi a schermo in italiano.

Notizia del 15 marzo 2012"

La sapevate questa?
Lo si vede anche nel video che ha postato Lido...avrà i sottotitoli
purtroppo si..altra cosa che rovina la serie...maledetti!

I primi due erano dei capolavori Noir...questo mi sembra un lontano parente di farcry.
Adoravo soprattutto il Ragnarok cafè e quando ci sono tornato nel secondo episodio mi è scappata una lacrimuccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro