UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
A me gira perchè pure se esce tutto in ita, con fumetti, incubi, antidolorifici :asd: e altre caratteristiche di max payne, non ci potrò giocare col mio pc attuale :asd:
Indi spero esca il più tardi possibile..
NOn mi fucilate però :oogle:

Per la cronaca ieri ho finito di rigiocare i primi due capitoli!

Già, ma dal gameplay video che è uscito da poco sembra essere stato stravolto, speriamo non almeno riguardo appunto lo svolgersi della storia a mò di fumetto..

Diciamo che la saga di max io la chiudo con il 2. MEntre da quì in poi lo considero come un ottimo gioco, ma che non centra.

ma alla rockstar mancano traduttori per l'italiano? no perchè altrimenti faccio domanda...
scaffale senza manco pensarci una volta.

No è che preferisce non mettere il doppiato italiano in quanto non vuole farlo male ne snaturare i personaggi e allora per fare una cosa più bella e cinematica mette solo i sottotitoli. Così è anche meglio dato che il parlato è spiccicato al labiale e poi non vengono fuori ciofegate di doppiaggio come in altri giochi....

a me sembra solo una scusa per spendere meno (cosa che invece farò io non comprandolo :) ) e cmq molti titoli ci insegnano che il doppiaggio si può fare e bene.
poi son daccordo conte che per farlo male è meglio non farlo, ma rockstar non mi pare una casa alle prime armi....

Scaffale anche per me,e mi spiace molto doverlo lasciare.
Piccolo ot.
E' come quella volta che andai a vedere la passione di Cristo, film di Mel Gibson...non sapevo che fosse in lingua madre (Aramaico antico) all'inizio del film pensai che fosse normale vedere i sottotitoli,ma poi vidi che la cosa persisteva,e nel mezzo di una scena...mi scappò di bocca una cosa del genere:
"Ma come faccio a vedere il film se devo leggere i sottotitoli" ad alta voce...nà figura de gomma,mi ci fù qualcuno in sala che era d'accordo con me.
E allora mi chiedo se durante le azioni di gioco devo leggere come posso godere a pieno del gioco....SCAFFALE!!!!

beh oddio non credo che mentre spari ci siano i sottotitoli ai proiettili XD comunque sono punti di vista alla fine, io con gta IV e red dead redemption mi sono trovato benissimo e ho adorato i personaggi così come il doppiaggio che calzava a pennello , non ho neanche avuto problemi a leggere i sottotitoli ma sarà che io so abbastanza bene l'inglese da godermi i gochi e i telefilm in lingua "madre" (difficilmente la lingua madre è diversa dall'inglese/americano) anche senza prestare molta attenzione ai sottotitoli. Seppur non nego che sarebbe molto più bello avere un gioco full-ita, però in italia i doppiatori sono pochi e quelli più blasonati costano, un doppiaggio bello e anche molto è quello di mass effect 1 anche se anche li c'erano robe completamente a caso, tipo che il protagonista parla tranquillo e poi di botto urla una frase...
PS: chissà che fine ha fatto il doppiatore di max in max payne 2, l'ultima volta che l'ho visto era a zelig.

a me sembra solo una scusa per spendere meno (cosa che invece farò io non comprandolo :) ) e cmq molti titoli ci insegnano che il doppiaggio si può fare e bene.
poi son daccordo conte che per farlo male è meglio non farlo, ma rockstar non mi pare una casa alle prime armi....

quoto. Un conto è in RDR che ci sta il non-doppiaggio. Ma in Max-Payne dovevano lasciarlo. Quindi salto pure io !

edit:o forse lo provo..quando costa poco.

Ultima modifica:
EHM!!!

Un distributore indiano riporta che la versione PC di Max Payne 3 sarà distribuita su 4 DVD e che necessita di 35 GB per l'installazione. Ricordiamo che la versione PC di Max Payne 3 sarà disponibile dal 1° Giugno.

EHM!!!

Un distributore indiano riporta che la versione PC di Max Payne 3 sarà distribuita su
4 DVD e che necessita di 35 GB per l'installazione. Ricordiamo che la versione PC di Max Payne 3 sarà disponibile dal 1° Giugno.

Vuoi procede con l'installazione?....:PCfury:...:asd:

mi stupiscono più i 4 dvd che i 35 gb a cui un giocatore di rpg o mmorpg è più che avvezzo (sacred 2 che è del 2008/2009 occupa in versione standard 24gb più l'espansione e l'elite gfx sono quasi sicuro arrivi a 30gb, se poi prendiamo in causa world of warcraft XD...) comunque mi chiedo come mai non inizino a creare un nuovo tipo di standard per i dvd in modo da riuscire a mettere tanti giga su un unico disco tipo i blu-ray ma con più spazio e meno costo, magari cambiare formato e tornare a qualcosa di simile ai floppy così si occupa anche meno spazio. In ogni caso spero solo che in quei 35gb sia compresa una buona qualità per le dx11 e tante ore di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro