UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
beh in effetti con un intel 2 quad la vedo dura.......
E sbagli: non è il numero di core ciò che conta ma l'architettura!
un i3 sandy che è un dual core va di più del suo quad core in ogni ambito!

- - - Updated - - -

Ok.
Non riesco però a capire come mai riesco ad impostare tutto al max (MSAA a 2x) e giocare a 60 fps essendo cpu limited? come è possibile? :boh:
La tua cpu è vecchiotta, ma sedondo me con un pò di overclock riuscirai a sfruttare la vga al meglio e vedrai incrementi prestazionali;)

E sbagli: non è il numero di core ciò che conta ma l'architettura!
un i3 sandy che è un dual core va di più del suo quad core in ogni ambito!

- - - Updated - - -

La tua cpu è vecchiotta, ma sedondo me con un pò di overclock riuscirai a sfruttare la vga al meglio e vedrai incrementi prestazionali;)

Mi sto attrezzando per farlo e sicuramente avro' bisogno del vostro aiuto :asd:

Ma voi a quanti fps arrivate con le vostre configurazioni?

Mi sto attrezzando per farlo e sicuramente avro' bisogno del vostro aiuto
asd.gif

Ma voi a quanti fps arrivate con le vostre configurazioni?
Apri una nuiva discussione qui.
ma prima leggi questa e questa.

io non gioco a questo titolo quindi non posso aiutarti

Ultima modifica:
rieccomi, vedendo alcune immagini postate da voi su mp3 ho visto che ci sono alcune differenze con la mia. ad esempio, nelle immagini postate della videata di impostazioni grafiche vedo max payne in piedi. nella mia invece è seduto che continua a trincare bicchieri di wisky???? boh, forse è perchè non è aggiornato.

rieccomi, vedendo alcune immagini postate da voi su mp3 ho visto che ci sono alcune differenze con la mia. ad esempio, nelle immagini postate della videata di impostazioni grafiche vedo max payne in piedi. nella mia invece è seduto che continua a trincare bicchieri di wisky???? boh, forse è perchè non è aggiornato.

La "schermata" cambia ad ogni avvio. ;)

Scusate ma io con 560ti ci ho giocato benissimo e mi è piaciuto un sacco! Alla fine è un Max Payne! Cosa pretendevate? Orde di nemici infinite, antidolorifici, bullet time e una narrazione da film! Sinceramente non avrei chiesto niente di più!

La "schermata" cambia ad ogni avvio. ;)

ciao grazie della risposta. premetto che non ho ancora avuto tempo di giocarci ma mi sono limitato ad settare le impostazioni grafiche. cmq l'avrò già avviato diverse volte ma la videata è sempre la stessa. premetto inoltre che gioco in mod. offline ciao

domani lo installo e lo provo :sisi:

quello che mi piace di più , apparte tutto , sono le reazioni che sembrano abbastanza realistiche ...
cioè , sparo ad una gamba ad uno e questo zompetta o cade in ginocchio ,al braccio e smette di sparare o la mira se ne va a piccioni... spero sia veramente così e che non mi deluda.

domani lo installo e lo provo :sisi:

quello che mi piace di più , apparte tutto , sono le reazioni che sembrano abbastanza realistiche ...
cioè , sparo ad una gamba ad uno e questo zompetta o cade in ginocchio ,al braccio e smette di sparare o la mira se ne va a piccioni... spero sia veramente così e che non mi deluda.

be direi che è il minimo viste le elevate richieste hardware del giocoi

Bel gioco , offre un buon livello di difficoltà , seppure come al solito ci sono cose che mi fanno rimanere perplesso , tipo :

Ambienti chiusi ( e se non sono chiusi è un "corridoio" in mezzo ad una favelas o una strada , vuota con al massimo qualche mezzo )

Se sparo ad un nemico su una gamba , quello cade a terra dolorante , ma poi si rialza come niente fosse? Come fa?
Idem se sparo ad un braccio... come cavolo fa a spararmi con quel braccio , se gliel'ho crivellato di pallottole?
Hanno inserito reazioni piuttosto realistiche ( o comunque sopra lo standard medio ) , ma se poi c'è solo la reazione e non il danno effettivo , serve a ben poco.

Hitbox un po strana a volte.

Grafica non bellissima ma neanche da buttare... insomma sembrava da console e un po riadattata a pc , la tessellation ad esempio , credo fosse solo una voce nel menù , perchè nel gioco non mi sembra di averla notata quasi per nulla.

Cosa fastidiosa , non mi fa impostare l'msaa 4x perchè secondo il gioco non ho memoria video sufficiente. Ma saranno cavoli miei? Se voglio vedere se effettivamente con msaa 4x cambia qualcosa? E poi per quanto scusa , 300mb? Che swapperanno sulla ram? Pazienza posso giocare disattivando il vsync e beccarmi qualche piccolo calo di fps , non muore nessuno ( se non i poveri bot comandati dalla IA )

Finale non proprio convincente... la storia mi ha dato l'idea si di essere stata architettata abbastanza bene , ma al tempo stesso di essere abbastanza "vuota" e "distante".

Bel gioco , offre un buon livello di difficoltà , seppure come al solito ci sono cose che mi fanno rimanere perplesso , tipo :

Ambienti chiusi ( e se non sono chiusi è un "corridoio" in mezzo ad una favelas o una strada , vuota con al massimo qualche mezzo )

Se sparo ad un nemico su una gamba , quello cade a terra dolorante , ma poi si rialza come niente fosse? Come fa?
Idem se sparo ad un braccio... come cavolo fa a spararmi con quel braccio , se gliel'ho crivellato di pallottole?
Hanno inserito reazioni piuttosto realistiche ( o comunque sopra lo standard medio ) , ma se poi c'è solo la reazione e non il danno effettivo , serve a ben poco.

Hitbox un po strana a volte.

Grafica non bellissima ma neanche da buttare... insomma sembrava da console e un po riadattata a pc , la tessellation ad esempio , credo fosse solo una voce nel menù , perchè nel gioco non mi sembra di averla notata quasi per nulla.

Cosa fastidiosa , non mi fa impostare l'msaa 4x perchè secondo il gioco non ho memoria video sufficiente. Ma saranno cavoli miei? Se voglio vedere se effettivamente con msaa 4x cambia qualcosa? E poi per quanto scusa , 300mb? Che swapperanno sulla ram? Pazienza posso giocare disattivando il vsync e beccarmi qualche piccolo calo di fps , non muore nessuno ( se non i poveri bot comandati dalla IA )

Finale non proprio convincente... la storia mi ha dato l'idea si di essere stata architettata abbastanza bene , ma al tempo stesso di essere abbastanza "vuota" e "distante".

ciao, perchè dici grafica non bellissima? io, impostando quasi tutti i dettagli al massimo, ho un risultato praticamente perfetto,si vedono addirittura le gocce di sudore sul viso....cosa 'cè di meglio come grafica? grazie

Anche io ho tutto impostato al massimo (tranne l'msaa a 2x ) ma sinceramente è molto plasticoso e l'ambiente in certi casi non è granchè definito...
Insomma su una consolle sarebbe un gioco ottimo graficamente parlando , ma su pc si può fare molto meglio , vedi crysis 2 , crysis , metro 2033 , bf3 ecc...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro