Bel gioco , offre un buon livello di difficoltà , seppure come al solito ci sono cose che mi fanno rimanere perplesso , tipo :
Ambienti chiusi ( e se non sono chiusi è un "corridoio" in mezzo ad una favelas o una strada , vuota con al massimo qualche mezzo )
Se sparo ad un nemico su una gamba , quello cade a terra dolorante , ma poi si rialza come niente fosse? Come fa?
Idem se sparo ad un braccio... come cavolo fa a spararmi con quel braccio , se gliel'ho crivellato di pallottole?
Hanno inserito reazioni piuttosto realistiche ( o comunque sopra lo standard medio ) , ma se poi c'è solo la reazione e non il danno effettivo , serve a ben poco.
Hitbox un po strana a volte.
Grafica non bellissima ma neanche da buttare... insomma sembrava da console e un po riadattata a pc , la tessellation ad esempio , credo fosse solo una voce nel menù , perchè nel gioco non mi sembra di averla notata quasi per nulla.
Cosa fastidiosa , non mi fa impostare l'msaa 4x perchè secondo il gioco non ho memoria video sufficiente. Ma saranno cavoli miei? Se voglio vedere se effettivamente con msaa 4x cambia qualcosa? E poi per quanto scusa , 300mb? Che swapperanno sulla ram? Pazienza posso giocare disattivando il vsync e beccarmi qualche piccolo calo di fps , non muore nessuno ( se non i poveri bot comandati dalla IA )
Finale non proprio convincente... la storia mi ha dato l'idea si di essere stata architettata abbastanza bene , ma al tempo stesso di essere abbastanza "vuota" e "distante".