M
mat257
Ospite
ciao mefisot ma da quanto capisco non stai nemmeno giocando in fullhd 1080 e ti chiede 4gb? però che pretese sto gioco....se ti riferisci a me gioco a 1980x1020 tutto al max tranne aa che ho messo a 4x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao mefisot ma da quanto capisco non stai nemmeno giocando in fullhd 1080 e ti chiede 4gb? però che pretese sto gioco....se ti riferisci a me gioco a 1980x1020 tutto al max tranne aa che ho messo a 4x
ciao mefisot ma da quanto capisco non stai nemmeno giocando in fullhd 1080 e ti chiede 4gb? però che pretese sto gioco....
ahahahahah no ho sbagliato e full 1980x1080 da dove me uscito 1020 vabbe cmq tutto al massimo 8x ecc mi dice che devo abbassare mi arriva a 4068gb mi pare ma ne ho solo 3gb cmq fa ride che con uno sli devo abbassare cmq lo fanno apposta per farti prendere lo sli di 680 cosi arrivi a 4gb sono sicuro che i prox giochi saranno tutti cosi se metti al max ci vogliono 4gb cosi tutti quelli come me con lo sli o come te con la 590 sti spingono a cambiare ma non ci penso proprio va benissimo 4x
Non ho capito quello che hai detto?:boh: Ti prego usa un italiano un pò più corretto e la puntaggiatura!ahahahahah no ho sbagliato e full 1980x1080 da dove me uscito 1020 vabbe cmq tutto al massimo 8x ecc mi dice che devo abbassare mi arriva a 4068gb mi pare ma ne ho solo 3gb cmq fa ride che con uno sli devo abbassare cmq lo fanno apposta per farti prendere lo sli di 680 cosi arrivi a 4gb sono sicuro che i prox giochi saranno tutti cosi se metti al max ci vogliono 4gb cosi tutti quelli come me con lo sli o come te con la 590 sti spingono a cambiare ma non ci penso proprio va benissimo 4x
Non ho capito quello che hai detto?:boh: Ti prego usa un italiano un pò più corretto e la puntaggiatura!
Comunque la vram in sli/cross non si somma: se hai uno sli di 680 hai sempre 2 giga di memoria per gpu:cav:
Si ma ogni gpu ha 1.5GB di vram.
Perchè non provi a usare solo l'fxaa e disabiliti il msaa? consumeresti sicuramente molta meno ram.
comunque il motore grafico di questo gioco è mal ottimizzato nei filtri e consuma moltissima ram
Si ma ogni gpu ha 1.5GB di vram.
Perchè non provi a usare solo l'fxaa e disabiliti il msaa? consumeresti sicuramente molta meno ram.
comunque il motore grafico di questo gioco è mal ottimizzato nei filtri e consuma moltissima ram
ti capisco! comunque secondo me se hai attivo l'fxaa non serve settare il msaa, dato che hai già un antialiasingok provo.., pero' posso esse un po' incaxx che con lo sli devo abbassare\disattivare? direi che è ottimizzato per far spendere soldi!
purtroppo non conoscendo il gioco non ti saprei dire che occlusione ambientale settare: sui titoli a cui gioco io uso la HBAO.ciao chicc... mi sai dire qualcosa sull'occlusione? meglio ssda o hda (mi sembra, non ricordo bene i codici ma +/- sono così)?
grazie tante
Vorrei chiedervi alcune info.
Scusate l'ignoranza, ma ll filtro MSAA cosa fa di preciso? Riguarda solo le prestazioni della gpu o anche dalla cpu?
Non ho notato cambiamenti clamorosi abbassando da 4x a 2x a parte un incemente di 10 FPS.
Adesso non riesco a verificare , ma se non ricordo male io ho le stesse impostazioni di mefistofele con MSAA a 2x e mi richiede 1,2 gb :boh: ..sicuramente ricordo male...
ti sei risposto da solo: se a occhio non vedi differenze e guadagni 10 fps, tieni tranquillamente l'AA a 2x.
Comunque, l'Anti Aliasing (AA) è un filtro applicato dalla scheda grafica, che per fartela breve, corregge i contorni delle immagini smussandone gli angoli e le scalettature. IL MSAA in particolare agisce solo sui bordi dei poligoni. E' ovvio che se giochi a basse risoluzioni, per avere una buona resa dovrai impostare alti livelli di correzione, mentre se giochi a 1920x1080 l'impostazione a 2x o 4x va già benissimo... poi ovviamente si tratta di scelte soggettive e personali. ;)
Io disabiliterei l'MSAA che occupa moltissima ram e hai già l'fxaa come filtro
inoltre con la tua cpu sei cpu limited:sisi:
Io disabiliterei l'MSAA che occupa moltissima ram e hai già l'fxaa come filtro
inoltre con la tua cpu sei cpu limited:sisi: