UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
Ecco il discorso armi, pensavo ad un comparto audio più tosto...più reale vediamo più avanti.
Che comparto audio hai ora?
Però mi sa che hai bisogno anche di una scheda audio in caso volessi un bel impiantino tosto.

Io ora gioco in stereo col pc attaccato a 2 casse da 50W che ho in camera e mi devo accontentare:(
oppure gioco con le cuffie, ozone spark.

- - - Updated - - -

A case chiuso nemmeno troppo...sopportabile.
D'altronde che faccio...fondo le schede?...:nono:
potresti provare a prendere un vga cooler..

potresti provare a prendere un vga cooler..

Consigli? :boh:....poco fà sono arrivato a 86° sulla prima vga, 6 gradi in meno sulla seconda, con ventole al 75%
L'audio e quello integrato sulla BigBang della MSI, che entra in un sintoamplificatore Teac con diffusori stereo della B&W una serie dm 10, come queste.
98_1255958072.jpg

Mi sà che a Max, dovrò giocarci la sera...:look: sono arrivato a...porca miseria!!!...98°
Temp.esterna a Milano adesso sono 36°

Ultima modifica:
Consigli? :boh:....poco fà sono arrivato a 86° sulla prima vga, 6 gradi in meno sulla seconda, con ventole al 75%
L'audio e quello integrato sulla BigBang della MSI, che entra in un sintoamplificatore Teac con diffusori stereo della B&W una serie dm 10, come queste.
98_1255958072.jpg

Mi sà che a Max, dovrò giocarci la sera...:look: sono arrivato a...porca miseria!!!...98°
Temp.esterna a Milano adesso sono 36°
Beh intanto complimenti per l'impianto:ok:
un mio amico ha un amplificatore Teac e ha detto che sono una bomba!
Quindi sei in 2.1 ora?

Cavolo che temperature:shock:
direi proprio che devi giocare solo la sera e metterei le ventole al 100%: meglio rumore che friggere le schede!
Come dissipatore io ho ordinato l'Accelero Twin Turbo II come mi ha consigliato sawyer, te IMHO potresti prendere anche xtreme II o l'xtreme III dato che le tue gemelline consumano e scaldano parecchio più della mia 680.
prova a aprire una nuova discussione:sisi:

appena arriva comunque lo monto e ti dico come mi trovo

@_chiccolino_
mi credi se ti dico che...stò "seriamente" pensando di tornare all'Haf-X?:sisi:
Non ricordo di essere mai arrivato cosi in alto in temp.quando tutta la mia config. era all'interno dell'haf, e dire che ancor prima dell'haf le due vga erano ancora pià strette all'interno di un termaltake element V

@_chiccolino_
mi credi se ti dico che...stò "seriamente" pensando di tornare all'Haf-X?:sisi:
Non ricordo di essere mai arrivato cosi in alto in temp.quando tutta la mia config. era all'interno dell'haf, e dire che ancor prima dell'haf le due vga erano ancora pià strette all'interno di un termaltake element V
Il tuo case è forse il top in circolazione, ma evidentemente l'areazione sul haf x è superiore.
le vga sono pulite dalla polvere? magari anche quello influisce.

Il tuo case è forse il top in circolazione, ma evidentemente l'areazione sul haf x è superiore.
le vga sono pulite dalla polvere? magari anche quello influisce.
Il problema di fondo e che io di liquido non ci capisco veramente nulla!!!
Se solo fossi capace di interdire questa mia avversione...per ignoranza in materia avrei già liquidato da un pezzo.
Le vga domani, le ispeziono.

Il problema di fondo e che io di liquido non ci capisco veramente nulla!!!
Se solo fossi capace di interdire questa mia avversione...per ignoranza in materia avrei già liquidato da un pezzo.
Le vga domani, le ispeziono.
Però se hai un bel budget potresti farti aiutare nella sezione raffreddamento nel crearti un impianto a liquido e nel utilizzarlo nel migliore dei modi.
Io dopo aver pulito il dissipatore e la ventola dalla polvere e aver cambiato la pasta termica alla vga che avevo precedentemente, la HD 5850, ho guadagnato circa 5-6 gradi in full e un paio in idle, che non è male dai.

Blume, quanto tempo hanno le schede? Io dopo aver cambiato pasta al dissipatore stock della 6870, ho guadagnato 10° in temprature :sisi:
L'Haf X rimane sempre il migliore, hai fatto male a fidarti della scimmia :asd: :sac:

Blume, quanto tempo hanno le schede? Io dopo aver cambiato pasta al dissipatore stock della 6870, ho guadagnato 10° in temprature :sisi:
L'Haf X rimane sempre il migliore, hai fatto male a fidarti della scimmia :asd: :sac:
Adry...sai che mi hai messo una bella pulce nell'orecchio?:sisi:...la pasta termica!!!

ciao a tutti, finalmente ho trovato un thread su mp3. come già indicato in altre discussioni, fuori topic...scusate, ho installato mp3 e mi sono reso conto che ciuccia tutte le risorse del mio sistema (probabilmente in conseguenza della grafica veramente strabiliante). come vedete nella mia config, oltre ad avere una cpu limited che dovrò overclocare, se maxo tutti i dettagli dalla configurazione grafica del gioco, con anitaliasing multisample a 8x mi dice che la memoria utilizzata arriva a 3,27 gb come è possibile? eppure nella confirgurazione raccomandata si parla della 680 gtx che ha solo 2 gb dove è che sbaglio? grazie a tutti

anzi sei fortunato a me se metto tutto al max me ne' chiede 4gb infatti pur avendo lo sli di 580 ho dovuto abbassare a 4x

Salve a tutti. Quando tento di installare Max Payne 3 dal menù di setup e vado a cliccare su Begin installation, mi esce un errore scritto in russo, non so per qual motivo. Sono riuscito a tradurlo:

ISDone.dll

Non abbastanza memoria per decomprimere gli archivi! Prova a chiudere per quanto possibile tutti i programmi in esecuzione e riavviare il programma di installazione.

Ho provato a chiudere tutti i programmi e ad aumentare la memoria virtuale, ma niente.
Significa che il mio computer non è abbastanza potente? Ho un Phemon quad core 1,8 ghz, 2 Gb di Ram, una geforce 8800gt e windows xp service pack 3. Mi sembra che rientro nei requisiti, anche se di poco, ma non vorrei sbagliarmi.

Mi è stato detto che non ho abbastanza
spazio su hard disk per decomprimere i file perchè lo scompatta in una cartella temporanea, ma ho 120 Gb liberi, mi sembrano sufficienti no? Credo che il problema sia un altro,forse.

Allora, ci ho giocato da un amico. Mi ha dato sui nervi ve lo giuro. Un filmato ogni tre minuti, il gioco è di una facilità disarmante, i nemici miracolosamente muoiono con un HS ma ci vogliono 10 colpi al torace per abbatterli, l'intelligenza artificiale è penosa. Lo acquisterò lo stesso? Sì. Lo pagherò 60 euro? No, aspetto un'offertona su steam. E comunque anche lui nonostante avesse il gioco originale ha smadonnato non poco per farlo funzionare. Che delusione. :(

Allora, ci ho giocato da un amico. Mi ha dato sui nervi ve lo giuro. Un filmato ogni tre minuti, il gioco è di una facilità disarmante, i nemici miracolosamente muoiono con un HS ma ci vogliono 10 colpi al torace per abbatterli, l'intelligenza artificiale è penosa. Lo acquisterò lo stesso? Sì. Lo pagherò 60 euro? No, aspetto un'offertona su steam. E comunque anche lui nonostante avesse il gioco originale ha smadonnato non poco per farlo funzionare. Che delusione. :(

ciao davvero è così penoso? eppure io ho solo visto alcune videate e devo dire che la grafica è strabiliante. forse fà al caso mio perchè a me piacciono i giochi facili dalla grafica pazzesca, in quanto + che giocare preferisco interagire con gli ambienti 3d e godermi la grafica. tornando alla memoria utilizzata come fa a richiedere + di 4 gb di memoria? a che risoluzione stai giocando con un sli 580? e come mai nella configurazione raccomandata è sufficiente una 680 da 2 gb?

ciao davvero è così penoso? eppure io ho solo visto alcune videate e devo dire che la grafica è strabiliante. forse fà al caso mio perchè a me piacciono i giochi facili dalla grafica pazzesca, in quanto + che giocare preferisco interagire con gli ambienti 3d e godermi la grafica. tornando alla memoria utilizzata come fa a richiedere + di 4 gb di memoria? a che risoluzione stai giocando con un sli 580? e come mai nella configurazione raccomandata è sufficiente una 680 da 2 gb?

se ti riferisci a me gioco a 1980x1020 tutto al max tranne aa che ho messo a 4x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro