UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
Attendo le tue opinioni blume;)
Mi stò facendo le iso dei dischi adesso con Imgbur, sono al primo disco.DSCN2325.webp

Edit:disco 3.
Primo disco su daemon tools...4 dvd sono davvero tanti.

- - - Updated - - -

Quello che più mi dà fastidio...è che non avendo gli occhi indipendenti come i camaleonti, per leggere i sottotitoli non vedi a pieno l'intermezzo.
La grafica...è datata, dovendo leggere a volte nelle scene, dove lui è ubriaco, non sempre i sottotitoli riesco a leggerli per intero...porca miseria!!!
Vedrò il resto se appaga.

- - - Updated - - -

Troppi intermezzi, ecco perchè e cosi pesante.

Ultima modifica:
Mi stò facendo le iso dei dischi adesso con Imgbur, sono al primo disco.Visualizza allegato 26832

Edit:disco 3.
Primo disco su daemon tools...4 dvd sono davvero tanti.

- - - Updated - - -

Quello che più mi dà fastidio...è che non avendo gli occhi indipendenti come i camaleonti, per leggere i sottotitoli non vedi a pieno l'intermezzo.
La grafica...è datata, dovendo leggere a volte nelle scene, dove lui è ubriaco, non sempre i sottotitoli riesco a leggerli per intero...porca miseria!!!
Vedrò il resto se appaga.

- - - Updated - - -

Troppi intermezzi, ecco perchè e cosi pesante.
Ti prego dammi anche qualche nota positiva, mi stai davvero convincendo a non prenderlo:rolleyes:

Ti prego dammi anche qualche nota positiva, mi stai davvero convincendo a non prenderlo:rolleyes:
No dai direi che adesso dopo averci giacato una mezz'oretta, non è male, prende:rolleyes:...il mio sli sale di temp che è nà bellezza...sono con i settaggi tutto al massimo, vado oltre i 70 gradi, tenendo conto anche della temp. esterna...normale!!

No dai direi che adesso dopo averci giacato una mezz'oretta, non è male, prende:rolleyes:...il mio sli sale di temp che è nà bellezza...sono con i settaggi tutto al massimo, vado oltre i 70 gradi, tenendo conto anche della temp. esterna...normale!!
Se la storia è avvinvente e la giocabilità è buona lo prendo!
Poi vorrei vedere anche il multiplayer..:sisi:
Il problema della grafica e dei sottotitoli diciamo che è "marginale".

Beh dai non son male come temperature considerando che le 580 scaldano parecchio e che siamo in estate..avrei detto che raggiungessi senza problemi anche gli 80°..le ventole a quanto le tieni?

Se la storia è avvinvente e la giocabilità è buona lo prendo!
Poi vorrei vedere anche il multiplayer..:sisi:
Il problema della grafica e dei sottotitoli diciamo che è "marginale".

Beh dai non son male come temperature considerando che le 580 scaldano parecchio e che siamo in estate..avrei detto che raggiungessi senza problemi anche gli 80°..le ventole a quanto le tieni?
Le ventole le imposto manualmente, dall'inizio gioco tramite Afterbur, al 75%

Le ventole le imposto manualmente, dall'inizio gioco tramite Afterbur, al 75%
Se le lasci in automatico arrivi a temperature più alte immagino?

Tornando in topic com'è la giocabilità a rallentatore? come nei capitoli precedenti?
Poi ci sono belle ragazze semi svestite vero?:sbav: Anche l'occhi vuole la sua parte:asd: basta non avere fidanzate gelose:lol:

Se le lasci in automatico arrivi a temperature più alte immagino?

Tornando in topic com'è la giocabilità a rallentatore? come nei capitoli precedenti?
Poi ci sono belle ragazze semi svestite vero?:sbav: Anche l'occhi vuole la sua parte:asd: basta non avere fidanzate gelose:lol:
Io sono solo all'inizio sono arrivato in un campo da calcio dove si deve fare una consegna di soldi, per un riscatto e ovviamente và tutto storto...:asd:
Per le ventole di sicuro se lascio in auto sale tranquillamente ad 80°
Il bullet Time mi pare sia come nei vecchi capitoli

Ultima modifica:
lo sto giocando anche io, mi piace, non è la stessa cosa del primo max payne, dove avevi un pochino di libertà di movimento in più, diciamo che è un bellissimo film interattivo con qualche bella sequenza di sparatorie! (forse un pochino violente, ma FORSE :D ).
io con la configurazione in firma lo gioco a 1280x1024 tutto al max (tranne AA, impostato a 2x, per la poca memoria video) senza problemi.
il bullet time è proprio come ai vecchi tempi, anche se il gameplay dopotutto è marginalmente semplificato (a DIFFICILE, me la cavo fin troppo bene).
un po' una cazzata, le armi d'oro.

Ecco il discorso armi, pensavo ad un comparto audio più tosto...più reale vediamo più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro