UFFICIALE Max Payne 3

Pubblicità
mettendo a 2X MSAA il gioco va benissimo FPS altissimi, ma comunque non vedo differenza CON MSAA e senza MSAA mah...

Per gli fps usa fraps o msi afterburner, per la colonna sonora cerca su youtube: max payne 3 soundtrack

Per gli fps usa fraps o msi afterburner, per la colonna sonora cerca su youtube: max payne 3 soundtrack

io ce l'ho fraps installato... su COD lo uso tranquillamente,ma su Max Payne 3 gli FPS non mi compaiono... c'è qualcosa da fare?

cmq la colonna sonora l'ho trovata... volevo trovare le altre canzoni che stanno nel gioco...

ragazzi che giocone *____* me lo sono divorato!!!! mi metto malinconia abbandonare di nuovo Max per chissà quanto tempo adesso, se mai ci sarà ancora un seguito...Complimenti a Rockstar anche se il doppiaggio in italiano è stata una grande mancanza :)

Il gioco mi è arrivato solo questo Giovedi' e oggi l'ho finito. Mi è piaciuto ma non poi tantissimo alla fine se devo essere sincero. L' ambientazione nelle Favela brasiliane era stupenda. Il gioco è stato reso piu' " spettacolare " rispetto ai 2 capitoli precedenti e la grafica non mi è dispiaciuta affatto. Purtroppo ho riscontrato delle cose che non mi sono piaciute affatto :

1. In quest' ultimo capitolo abbiamo dovuto fare a meno dei stupendi dialoghi in Italiano e a quei fumetti all' inizio e alla fine del livello accompagnati da una sensazionale narrazione del protagonista.

2. Non pretendo che i nemici vengano uccisi con un solo proiettile ma a mio avviso è davvero ridicolo e alla lunga anche annervante ( e non poco ) vedere il nemico che dopo 23 proiettili di fucile in pancia, sta ancora in piedi come fosse appena uscito da un centro massaggi ....... andiamo su ... :grrrr:

Cavolo 35GB sono tantini,che razza di texture sono caricate in quel gioco?:shock:

io lo vorrei acquistare, che ne dite voi?
sentiamo i vostri pro e contro..:)

EDIT:a me i giochi in inglese piacciono, tengo spesso lingua inglese.
però byte mi unisco a te a fare il traduttore, me la cavo anche abbastanza bene con l'inglese.:sisi:
raccimolerei un pò di soldini, chissà che la mia povera bimba non voglia una gemellina:asd:

Ultima modifica:
Ho un problema con rivatuner e la visualizzazione delle temperature mentre gioco... Avviando qualsiasi videogame (Gta IV, Crysis 2, etc.. ) le temperature vengono visualizzare correttamente ma con Max Payne ciò non accade; avete qualche idea di cosa possa essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro