UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Figus

Utente Attivo
506
141
CPU
I5 4670K
Scheda Madre
Z97 Sniper
RAM
Patriot 16Gb 1600Mhz
GPU
Sapphire Fury Tri-X
Monitor
AOC Q2770PQU 2560x1440
PSU
CS650M
Case
Nanoxia Deep Silence 2
OS
Win10 Pro
Basta che confronti un leak di una versione 2016 dello stesso con quella 2017


Il downgrade è evidente, purtroppo la direzione artistica è cambiata, molte defezioni, siamo ai livelli di un Aliens Colonial Marines come impoverimento.
Purtroppo è un progetto travagliato che continua a non convincermi, dopo le tue parole sono un po' più fiducioso, ero speranzoso anche dopo le prime polemiche, ma bene o male tutte le review dicono la stessa cosa, non c'è più l'epico che adoravo.

Però onestamente la scena di questo video mi sembra proprio povera rispetto al gioco... se hai visto i miei video sono molto più dettagliati... qui hanno preso secondo me anche i dettagli low del pc vs il video promo super pompato... e con attore abbronzato e pieno di olio solare.. se proprio vogliamo metterla tutta... xD Dai, guarda il Krogan nel mio video e questo... non sono neppure della stessa razza... xD
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_263080

Kollaps

Utente Èlite
4,244
2,172
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ma è un discorso, questo del downgrade, che non mi scandalizza di certo. E voler trovare il pelo nell'uovo. Pure the witcher 3 è stato pesantemente downgradato e pure rimane un capolavoro. Io sto giudicando quello che ho visto a schermo ieri e graficamente (pur con tutti i setting su low) è un bel vedere e la visione di insieme e artistica non è affatto male. Io da anni ormai non credo più ai video fatti ad hoc ne a cosa "spara" la gente sul web. L'ultimo Deus Ex a sentire i webeti online doveva fare schifo solo per qualche sbavatura nel finale. Cioè dai la gente si rende ridicola e io sinceramente le cose preferisco provarmele da solo (quando è possibile). Poi su sto gioco alcuni dicevano che faceva schifo ancor prima che uscisse. Boh.
Io TW3 l'ho adorato e spolpato ma, alla prima run, mi sono sentito piuttosto infastidito da certe cose del comparto grafico. Tutto risolto poi dai vari reshade e mod pesantissime. Dai vari video che vedo di MASS Effect 4, alcune cose fanno storcere il naso, altre invece sono fantastiche, graficalmente parlando. Che vi sia stato un downgrade grafico mi sembra palese ma ormai è una piega presa da molte software house, una scelta strategica certo poco trasparente ed onesta però.
Comunque sia, tornando a Mass Effect, mi sembra un polverone un pò tirato per le pinze, si trovano sempre le stesse immagini e video ad ogni articolo, per adesso non mi bastano certo per tirare le somme.
 
D

deleted_263080

Ospite
Io TW3 l'ho adorato e spolpato ma, alla prima run, mi sono sentito piuttosto infastidito da certe cose del comparto grafico. Tutto risolto poi dai vari reshade e mod pesantissime. Dai vari video che vedo di MASS Effect 4, alcune cose fanno storcere il naso, altre invece sono fantastiche, graficalmente parlando.

Si ma essere infastiditi su alcune componenti del gioco ci sta pure, ma tutto l'accanimento che sta avendo il gioco lo trovo come minimo esagerato.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,244
2,172
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Si ma essere infastiditi su alcune componenti del gioco ci sta pure, ma tutto l'accanimento che sta avendo il gioco lo trovo come minimo esagerato.
E lo è infatti perchè, come ho editato sopra, si basa sempre sulla stessa serie di video e immagini. Quando l'avrò per le mani tirerò le somme da solo!
 

Kollaps

Utente Èlite
4,244
2,172
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Parlando con un amico giorni fa, mi ha detto che sembra abbia carenze anche a livello di trama e di dialoghi, a volte piuttosto stupidi. Non ho idea la fonte da cui abbia preso informazioni, questo però mi infastidirebbe molto di più di un downgrade grafico perchè la profondità in giochi come questo è importantissima! Staremo a vedere perchè, non avendolo, non posso dire nulla in merito.
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Ma è un discorso, questo del downgrade, che non mi scandalizza di certo. E voler trovare il pelo nell'uovo. Pure the witcher 3 è stato pesantemente downgradato e pure rimane un capolavoro. Io sto giudicando quello che ho visto a schermo ieri e graficamente (pur con tutti i setting su low) è un bel vedere e la visione di insieme e artistica non è affatto male. Io da anni ormai non credo più ai video fatti ad hoc ne a cosa "spara" la gente sul web. L'ultimo Deus Ex a sentire i webeti online doveva fare schifo solo per qualche sbavatura nel finale. Cioè dai la gente si rende ridicola e io sinceramente le cose preferisco provarmele da solo (quando è possibile). Poi su sto gioco alcuni dicevano che faceva schifo ancor prima che uscisse. Boh.

Sì ma è un gioco esaltante o no? Ok togliamo il downgrade, mi infastidisce ma ci si può anche passare sopra, ma ti esalta come un Blood and Wine visto che mi citi The Witcher 3? Cioè è un gioco che arrivi la sera e non vedi l'ora di ritagliarti la tua oretta per giocarlo?
Perchè io era questo che mi aspettavo da MEA.
 
D

deleted_263080

Ospite
Sì ma è un gioco esaltante o no? Ok togliamo il downgrade, mi infastidisce ma ci si può anche passare sopra, ma ti esalta come un Blood and Wine visto che mi citi The Witcher 3? Cioè è un gioco che arrivi la sera e non vedi l'ora di ritagliarti la tua oretta per giocarlo?
Perchè io era questo che mi aspettavo da MEA.

Stasera voglio rigiocarci assolutamente. Però il problema del doppiaggio per me è enorme. Parlano durante l'azione davvero troppo. L'italiano lo capisco ad "orecchio", l'inglese anche non leggendo i sottotitoli devo sempre comunque tradurlo mentalmente nella mia lingua e questo "mi stanca" non c'è niente da fare. The witcher 3 è diverso, in inglese lo seguivo cmq, i sottotitoli erano piazzati bene e le frasi non erano lunghe come in mass effect. In questo gioco IL DOPPIAGGIO SERVIVA E BASTA. Ripeto che per adesso la voglia di giocarci c'è. E' rovinata solo dal fatto che devo farlo con il portatile con settaggi low e questo mi fa passare un po' la voglia.
 

Figus

Utente Attivo
506
141
CPU
I5 4670K
Scheda Madre
Z97 Sniper
RAM
Patriot 16Gb 1600Mhz
GPU
Sapphire Fury Tri-X
Monitor
AOC Q2770PQU 2560x1440
PSU
CS650M
Case
Nanoxia Deep Silence 2
OS
Win10 Pro
Parlando con un amico giorni fa, mi ha detto che sembra abbia carenze anche a livello di trama e di dialoghi, a volte piuttosto stupidi. Non ho idea la fonte da cui abbia preso informazioni, questo però mi infastidirebbe molto di più di un downgrade grafico perchè la profondità in giochi come questo è importantissima! Staremo a vedere perchè, non avendolo, non posso dire nulla in merito.

Bhe, visto che è uscito ieri.. e la versio di prova alla fine erano 2 ore di gioco
Sì ma è un gioco esaltante o no? Ok togliamo il downgrade, mi infastidisce ma ci si può anche passare sopra, ma ti esalta come un Blood and Wine visto che mi citi The Witcher 3? Cioè è un gioco che arrivi la sera e non vedi l'ora di ritagliarti la tua oretta per giocarlo?
Perchè io era questo che mi aspettavo da MEA.

Chi può dirlo... Blood and Wine non l'ho neppure fatto... perchè non ho assolutamente voglia di rigiocare TW3... ho preso entrambe le espansioni e non le ho mai giocate... è proprio un gioco che non mi attira a rigiocarlo... bello, finito, ma non lo riprenderò in mano a breve. :)
Andromeda per ora ci ho fatto 9 ore e sento di avere appena appena scalfito la superficie del gioco... a me sembra molto interessante... speriamo che la trama, andando avanti, non si rovini, ma sicuramente questo week end almeno 2 o 3 ore al giorno gliele dedicherò.
 

Generale95

Utente Attivo
528
174
CPU
Intel Xeon E5-1620v2
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus ROG Rampage IV Formula
HDD
Seagate Barracuda ST380013AS + WDC WD10JPCX-24UET4T0
RAM
16 GB Crucial Ballistix Sport DDR3-1600 CL9
GPU
Aorus RX 570 4GB
Monitor
HP Pavilion 22cw
PSU
EVGA 600W
Case
Sharkoon S25-W
Periferiche
Controller wireless Xbox 360
OS
Windows 10 Pro
No, non mi pare di aver avuto spiegazioni di come si siano spostati, ma solo che ci hanno messo 600 anni.
No no, io intendevo per gli spostamenti fra i sistemi all'interno della galassia di Andromeda: visto che qui non sono presenti i portali mi chiedevo se hanno giustificato in altra maniera i tempi di spostamento da un sistema all'altro.

Per le armi mi basavo sul video che spiegava gli armamenti e i potenziamenti, mi pare parlasse di proiettili laser o giù di lì.

Secondo voi non c'è proprio speranza di farlo girare su una 560ti ?
 
D

deleted_263080

Ospite
No no, io intendevo per gli spostamenti fra i sistemi all'interno della galassia di Andromeda: visto che qui non sono presenti i portali mi chiedevo se hanno giustificato in altra maniera i tempi di spostamento da un sistema all'altro.

Per le armi mi basavo sul video che spiegava gli armamenti e i potenziamenti, mi pare parlasse di proiettili laser o giù di lì.

Secondo voi non c'è proprio speranza di farlo girare su una 560ti ?

Qui sei su un ammasso quindi ti sposti con la navicella come facevi sugli altri Mass Effect senza portale. Non hai l'intera galassia esplorabile come sulla via lattea.
 
  • Mi piace
Reazioni: Generale95

Generale95

Utente Attivo
528
174
CPU
Intel Xeon E5-1620v2
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus ROG Rampage IV Formula
HDD
Seagate Barracuda ST380013AS + WDC WD10JPCX-24UET4T0
RAM
16 GB Crucial Ballistix Sport DDR3-1600 CL9
GPU
Aorus RX 570 4GB
Monitor
HP Pavilion 22cw
PSU
EVGA 600W
Case
Sharkoon S25-W
Periferiche
Controller wireless Xbox 360
OS
Windows 10 Pro
Ah ok questo mi mancava (mi scuso per la mia ignoranza), allora nessun problema :D
 
D

deleted_263080

Ospite
Ho continuato un'oretta ancora. Ho staccato poco fa. Prima di tutto mi sono collegato il portatile al monitor e mi sono messo sulla scrivania con il mio mouse e la mia tastiera. Ribadisco che i sottotitoli in alto sono una gran cagata! Voglio poter scegliere di metterli in basso con in tutti i giochi normali. In alto mi è davvero scomodo. Spero anche che con una futura patch si possa aumentare il font. Per il resto mi sono fatto un po' di quest secondarie sul nexus (la nuova cittadella) e approfondito un po' le vicende del gioco. A me la storia piace. Mi ha preso. Non posso continuare però con il portatile, troppo sacrificato. In alcuni scenari scendo anche sotto i 30 fps e l'input lag è davvero troppo. Continuerò domani con le quest a bordo del nexus (se ne ho altre da fare), magari mi guardo la mia nave (la tempest, ancora non ci sono salito. Sto facendo molto con calma e parlando con un sacco di npc) ma non ho intenzione di proseguire oltre. Non voglio rovinarmi l'esperienza ulteriormente anche se la voglia di nerdare a fare quest e salire di livello è altissima :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!