UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Ed ancora un'altro che manco lo sta giocando, ignorante per di piu' e vedete tutti che non e' un insulto ma la realta' dei fatti (il che e' diverso) a quanto pare non sei capace di distinguere filmati prerenderizzati contro cutscene in game fatte con il motore grafico, che dovrebbe essere OVVIO che e' di qualita' inferiore, per di piu' paragoni con il trailer uscito un anno prima WOW! GENIALE!! Perche' ti aspettavi davvero che in 1 ANNO gli sviluppatori non lo avrebbero piu' toccato il gioco!? Ah no scusa, l'importante e' vedere pure i peli del culo nei vostri monitor 4K che non avete... il gioco e' MOSTRUOSAMENTE BELLO graficamente e se vi lamentate AVETE PROBLEMI!

Manco mi fermo poi a ricordarti che un trailer di annuncio e' fatto APPOSTA per essere bello e se ti aspetti la stessa qualita' sei solo un povero illuso... dopo anni ed anni di videogiochi e trailer e storie simili ancora non lo capite... deprimente...

PS: Dati di fatto, NON insulti!
20 punti per flame.

io ho aggiunto un solo utente alla lista degli ignorati, visto che non vedo nulla che possa assomigliare ad un flame so per certo che si tratta di lui, provala anche tu, è bellissimo! :lol:
Va bene ragazzi ma adesso parlate solo del gioco.
Altrimenti e' provocazione anche questa e quindi flame...
Grazie

Seconda volta che lo scrivo.
Non ci sara' una terza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ancora un'altro che manco lo sta giocando, ignorante per di piu' e vedete tutti che non e' un insulto ma la realta' dei fatti (il che e' diverso) a quanto pare non sei capace di distinguere filmati prerenderizzati contro cutscene in game fatte con il motore grafico, che dovrebbe essere OVVIO che e' di qualita' inferiore, per di piu' paragoni con il trailer uscito un anno prima WOW! GENIALE!! Perche' ti aspettavi davvero che in 1 ANNO gli sviluppatori non lo avrebbero piu' toccato il gioco!? Ah no scusa, l'importante e' vedere pure i peli del culo nei vostri monitor 4K che non avete... il gioco e' MOSTRUOSAMENTE BELLO graficamente e se vi lamentate AVETE PROBLEMI!

Manco mi fermo poi a ricordarti che un trailer di annuncio e' fatto APPOSTA per essere bello e se ti aspetti la stessa qualita' sei solo un povero illuso... dopo anni ed anni di videogiochi e trailer e storie simili ancora non lo capite... deprimente...

PS: Dati di fatto, NON insulti!
Hooo!!...però datti un registro al come ti poni.
La pazienza di tutti ha un limite.

Sono ancora qui, spero vivamente si riferissero a te visto che io almeno ho contribuito in modo corretto a questa discussione, in caso contrario bannatemi a vita da Tom's Hardware!
Ci metto poco a prenderla come una richiesta.

Io un paio d'ore me le sono fatte. Allora una una gtx 960m tutto low in 1080p non scende mai sotto i 30 fps. Siamo in media sui 45/50. Giocabilissimo. Anche il livello di dettaglio pur essendo tutto low fa la sua porca figura. Almeno a me graficamente piace. Per le animazioni facciali per dove sono arrivato io (praticamente ho finito la prima missione principale e devo esplorare la nexus/cittadella) non le ho trovate così disastrose (a parte quelle famose che si vedono nei video). Come al solito sul web si scatenano shitstorm così a caso. La trama per dove sono arrivato sembra al momento interessante. I combattimenti sono molto divertenti, il sistema di coperture è molto valido e l'azione fila via liscia. Ora vendiamo al doppiaggio. E' un dito al culo mi dispiace. I sottotitoli sono piccoli, i pg parlano in continuazione mentre combatti, mentre esplori ( e non dicono cose "a caso" ma cose da seguire) insomma è un continuo parlare. Seguire i sottotitoli è pesante, in più nelle fasi di gameplay sono messi nella parte alta dello schermo e la trovo una scelta ridicola (nei dialoghi con la ruota delle scelte sono messi in basso come in tutti i giochi del mondo). Seguire i dialoghi mentre stai giocando è abbastanza pensante anche perché veramente parlano in continuazione, finché dicono le classiche frasi o frasi brevi nemmeno li leggo i sottotitoli, ma quando si fanno i pipponi di trama li devo leggere per forza altrimenti non capisco tutto il discorso. Mi sono ritrovato parecchio a disagio a dover combattere o esplorare e non stare mai in santa pace. Questo è quanto per le prime 2 ore. Voglio finire almeno la quest della versione access per farmi un'idea più chiara.

Preso ieri, giocato 10 minuti, dopo tutte le critiche lette pensavo di buttarlo direttamente ma, invece devo dire che al momento non lo trovo per niente male. Però una critica la devo proprio fare, i sottotitoli minuscoli, non si leggono. Già ci sono tonnellate di discorsi, poi bisogna soffrire per leggerli..... Anche le info di missione, in alto a destra e minuscole. Possibile che non si possa impostare una dimensione??

Preso ieri, giocato 10 minuti, dopo tutte le critiche lette pensavo di buttarlo direttamente ma, invece devo dire che al momento non lo trovo per niente male. Però una critica la devo proprio fare, i sottotitoli minuscoli, non si leggono. Già ci sono tonnellate di discorsi, poi bisogna soffrire per leggerli..... Anche le info di missione, in alto a destra e minuscole. Possibile che non si possa impostare una dimensione??
Si l'hud è minuscolo cavolo. Diventi cieco. Ieri ho provato a giocarci sul tv ma ci ho rinunciato. Mi serviva il binocolo :asd:

Il gioco è bello, graficamente molto piacevole, il parlato purtroppo, oltre ad essere molto, è anche poco chiaro, non hanno utilizzato putroppo un inglese pulito e parlato in maniera chiara, servono per forza i sottotitoli che essendo piccoli richiedono di distrarsi molto dalla scena a video... il che è un peccato, per il resto il gioco ha un gameplay molto piacevole.
Vi lascio qualche screen fatto con la fury in 1440 dettagli ultra (tranne AA settato su fxaa anzichè Temporal... non mi cambia praticamente nulla visivamente ma si recuperano 6 o 7 fps che servono per stare stabile sopra i 35-40)
http://imgur.com/a/3gwFW
http://imgur.com/a/hvVYF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro