U
Utente cancellato 159815
Ospite
I don't know. I'm in @GiuboxOne hands :asd:
Ormai parli solo in inglese LOL...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I don't know. I'm in @GiuboxOne hands :asd:
Ormai parli solo in inglese LOL...
Guarda io ho una 1060 e i7-6700k e ad ultra (1080p) il gioco mi gira sui 60 fps poco più poco menoIo avrei una domanda che mi attanaglia da qualche giorno e a cui non riesco a trovare una risposta certa nonostante abbia cercato in lungo e in largo:
can i run it? :D
Perchè alla fin fine può essere anche un capolavoro ma se non mi gira sul pc non posso prenderlo :cry:
Guarda io ho una 1060 e i7-6700k e ad ultra (1080p) il gioco mi gira sui 60 fps poco più poco meno
Eh quello è un problemino :sisi:Ok, considerando che quella scheda video è circa 3 volte più performante della mia e che il processore è più di due volte più potente di quello che ho io direi che la situazione è critica :D.
No bon, visto che la mia va circa come una 750ti (e quella riesce a farlo girare bene a low stando a Youtube) dal punto di vista della potenza di calcolo necessaria dovrei esserci, mi preoccupa di più il fatto che ho solo 1GB di VRAM visto che nei requisiti sono indicati 2GB...
Non so dove tu voglia parare e dove fare polemica, pregi e difetti che indichi sono quelli presenti nel 99% delle review, l'inespressivita' non e' una critica sparata ma un dato di fatto, cosi' come il downgrade grafico.Io ci sto giocando, ho circa 30 ore di gioco... Diciamo che mi sta piacendo abbastanza, i problemi ci sono il fatto che non sia stato tradotto gioca un ruolo fondamentale sull'immersione, molti volti sono inespressivi anche quelli del o della nostra ryder infatti sto trovando fatica ad immedesimarmi. Il gameplay invece è stato fatto un passo in avanti rispetto al passato, bello fluido ed accattivante! La storia devo ancora finirla ma dovrei essere quasi alla fine, non lo so non mi sta facendo impazzire vedremo... Diciamo che il gioco è stato rovinato dalla shitstorm iniziale su quelle 3/4 espressioni facciali (che poi solo quelle ci sono) mi dispiace infine perchè tutto sommato il gioco merita ma ormai anche il mondo videoludico si sta riempiendo di ignoranti e capre che criticano guardando solo 2 video su youtube... Se avete qualche domanda chiedetemi pure! :ok:
Polemica?! :lol: Ho comprato il gioco e non posso dire la mia? L'ho finito e sono rimasto profondamente deluso, uno può mettere da parte tutti i difetti che ho elencato ma la storia è veramente insignificante! Trall'altro non ci sono nemmeno le scelte morali, apparte 2 cazzate che hanno messo pazzesco. E alla fine si capisce che ci sarà anche un seguito, lo comprerò? Ma anche no grazie :sisi:Non so dove tu voglia parare e dove fare polemica, pregi e difetti che indichi sono quelli presenti nel 99% delle review, l'inespressivita' non e' una critica sparata ma un dato di fatto, cosi' come il downgrade grafico.
Mi sembra un prodotto che e' stato bene inquadrato.
No non ci stiamo capendo... Ho scritto che il gioco mi stava piacendo abbastanza e ho elencato PER ME quelli che sono i difetti. Ho scritto che c'è gente ovvero capre e ignoranti che criticano il gioco senza giocarlo e guardando solo 2 video su youtube! Poco fa ho finito la storia (avevo anche scritto che non mi stava facendo impazzire) e non mi è piaciuta! Quindi di cosa stai parlando?Hai appena finito di dire che il gioco merita... che chi lo critica sono ignoranti e capre, deciditi...
Stiamo parlando di un gioco che stai confermando essere ne piu' ne meno come quello descritto dalle review e stai caprizzando utenti perche' giudicano da dei video dei difetti effettivamente presenti.No non ci stiamo capendo... Ho scritto che il gioco mi stava piacendo abbastanza e ho elencato PER ME quelli che sono i difetti. Ho scritto che c'è gente ovvero capre e ignoranti che criticano il gioco senza giocarlo e guardando solo 2 video su youtube! Poco fa ho finito la storia (avevo anche scritto che non mi stava facendo impazzire) e non mi è piaciuta! Quindi di cosa stai parlando?
Ma che centra? Un conto è criticare avendolo provato e un conto è criticarlo per sentito dire! Sennò qua allora siamo tutti critici guardando solo le review :sisi:Stiamo parlando di un gioco che stai confermando essere ne piu' ne meno come quello descritto dalle review e stai caprizzando utenti perche' giudicano da dei video dei difetti effettivamente presenti.
Quindi dimmi tu di cosa stiamo parlando.
Infatti :ok:Stiamo calmi, sono sicuro che Tocketz non voleva offendere nessuno ma parlava in senso generale.