UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Stiamo calmi, sono sicuro che Tocketz non voleva offendere nessuno ma parlava in senso generale.

Quindi si può offendere in senso generale?
Non so se leggi:

Diciamo che il gioco è stato rovinato dalla shitstorm iniziale su quelle 3/4 espressioni facciali (che poi solo quelle ci sono) mi dispiace infine perchè tutto sommato il gioco merita ma ormai anche il mondo videoludico si sta riempiendo di ignoranti e capre che criticano guardando solo 2 video su youtube

Un gioco che anche lui 2 secondi bolla come mediocre, per ben altri motivi rispetto alle polemiche, e che giudica CAPRE e IGNORANTI coloro che vedendo prima di tutto la mancanza di espressività (che c'è) e un downgrade grafico (evidente) fanno le loro considerazioni.
Avrebbe anche ragione se tutto questo derivasse da filmati FALSI che non rappresentano aspetti concreti, ma anche lui conferma che è la realtà dei fatti.
Inoltre mi chiedo per quale motivo si scrivano ancora review se non si capisce bene che valenza dovrebbero avere, se non propedeutica verso acquisti poco illuminati...

Non so se leggi:

Un gioco che anche lui 2 secondi bolla come mediocre, per ben altri motivi rispetto alle polemiche, e che giudica CAPRE e IGNORANTI coloro che vedendo prima di tutto la mancanza di espressività (che c'è) e un downgrade grafico (evidente) fanno le loro considerazioni.
Avrebbe anche ragione se tutto questo derivasse da filmati FALSI che non rappresentano aspetti concreti, ma anche lui conferma che è la realtà dei fatti.
Inoltre mi chiedo per quale motivo si scrivano ancora review se non si capisce bene che valenza dovrebbero avere, se non propedeutica verso acquisti poco illuminati...
Allora te lo spiego l'ultima volta poi per me il discorso è chiuso, con capre e ignoranti intendo tutte quelle persone che spargono offese gratuite al gioco e critiche poco costruttive SENZA AVERLO GIOCATO guardando appunto solo i video che si trovano sul web. Nessuno sta negando che ci siano brave persone che criticano senza offendere il gioco o chi ci gioca. Per me il discorso finisce qui :sisi:

Non so se leggi:

Io non la ritengo una offesa ma solo una critica, non stava parlando con te come con nessuno qui nel forum.
E' un po' come la frase in Men in Black : "Una persona è matura. La gente è un animale ottuso, pauroso e pericoloso.", offende la gente ? Secondo me no.

Se ti senti comunque offeso da quelle parole segnala il messaggio.

Io non la ritengo una offesa ma solo una critica, non stava parlando con te come con nessuno qui nel forum.
E' un po' come la frase in Men in Black : "Una persona è matura. La gente è un animale ottuso, pauroso e pericoloso.", offende la gente ? Secondo me no.

Se ti senti comunque offeso da quelle parole segnala il messaggio.
Ovviamente non mi riferivo a nessuno qui sul forum, ci mancherebbe. Non pensavo fosse importante specificarlo.

Insomma come volevasi dimostrare un titolo che ha sfruttato il nome e il successo dei predecessori e basta ... peccato.
Nutrivo speranze per la storia, ma effettivamente le voci che giravano erano vere.

Grazie Tocketz per la testimonianza ;)

Se ero intenzionato a comprarlo a poco prezzo ora lo prendo se me lo regalano! :D

P.S.: comunque si dice che stanno lavorando ad una patch per risolvere i sottotitoli illeggibili e le espressioni (nel limite del possibile)...sperem' ! Sarebbe il minimo :\

Insomma come volevasi dimostrare un titolo che ha sfruttato il nome e il successo dei predecessori e basta ... peccato.
Nutrivo speranze per la storia, ma effettivamente le voci che giravano erano vere.

Grazie Tocketz per la testimonianza ;)

Se ero intenzionato a comprarlo a poco prezzo ora lo prendo se me lo regalano! :D

P.S.: comunque si dice che stanno lavorando ad una patch per risolvere i sottotitoli illeggibili e le espressioni (nel limite del possibile)...sperem' ! Sarebbe il minimo :\
Ciao @IoSonoLeggenda fidati che le espressioni facciali sono l'ultimo problema :asd: (ovviamente si fa per dire)
Dei vecchi mass effect non è rimasto niente se non gli alieni, se il gioco fosse stato chiamato con un altro nome le carte in tavola cambiavano perché ovviamente non si dovevano fare tutti i paragoni.
Il gioco è pieno di difetti se lo si guarda da fan sennò per chi non ha mai giocato i vecchi ME allora è un titolo che può piacere, non scrivo tutti i difetti sennò qua non finisco più comunque delusissimo :cry: Infine cosa ci aspettavamo? Della squadra che aveva fatto i vecchi ME non è rimasto più nessuno...

Ultima modifica:
Dimenticale, se ne salvano 2/3... E non sono l'unico a cui non sono piaciute, se volete comprare questo gioco dovete dimenticare tutto quello di cui ME ci ha fatto innamorare.

Guarda mi sono rigiocato la trilogia giusto un mese fa per arrivare fresco ad Andromeda... Per me sarà pure peggio. Essendo fan lo prenderò cmq il gioco perché ho voglia di giocarlo cmq. Ora mi finisco la prova su orgin access.

Guarda mi sono rigiocato la trilogia giusto un mese fa per arrivare fresco ad Andromeda... Per me sarà pure peggio. Essendo fan lo prenderò cmq il gioco perché ho voglia di giocarlo cmq. Ora mi finisco la prova su orgin access.
Guarda mi sono fatto tutta la trilogia e ho finito ME3 il giorno prima che uscisse questo, ho detto tutto...

Guarda mi sono fatto tutta la trilogia e ho finito ME3 il giorno prima che uscisse questo, ho detto tutto...

Na mazzata tremenda anche perché il 3 aveva una colonna sonora, narrazione ed epicità ai massimi livelli... Che tristezza che mi sta venendo a parlare di Andromeda con te mamma mia (per il gioco non per te sia chiaro :asd:).

Il gioco è bello, poche p@lle, le espressioni non sono proprio un problema, la storia sembra carina, se vi manca Shepard... sappiate che purtroppo è morto...
Per ora ho fatto 30 ore... e credo di essere ad 1/4 o 1/5 della storia...
MassEffectAndromeda 2017-03-26 12-17-59-76.webp MassEffectAndromeda 2017-03-26 14-10-00-45.webp

Il gioco è bello, poche p@lle, le espressioni non sono proprio un problema, la storia sembra carina, se vi manca Shepard... sappiate che purtroppo è morto...
Per ora ho fatto 30 ore... e credo di essere ad 1/4 o 1/5 della storia...
Visualizza allegato 237863 Visualizza allegato 237864

Io non mi esprimo infatti. Ho fatto solo 3 ore perché con il portatile mi viene pesante giocare. Mi deve arrivare sta benedetta 1080Ti che sto impazzendo cristo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro