UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Sì poi magari è un ottimo gioco e non ve lo giocate per dei pregiudizi stupidi o perché vi siete impuntanti così. Ognuno fa come crede cmq. Nel mio caso sarò io a dire se mi piace o no perché ho sentito anche di gente che è rimasta incollata a giocare per ore e ore. Magari succede pure a me. Almeno mi tolgo ogni dubbio e mi metto l'animo in pace.

Ma indubbiamente, in questo momento però non mi ispira, i difetti che tutti lamentano erano il fulcro di quello che mi piaceva. Era il gioco EPICO.
Poi sentirò sicuramente anche il tuo parere ;)

Ma indubbiamente, in questo momento però non mi ispira, i difetti che tutti lamentano erano il fulcro di quello che mi piaceva. Era il gioco EPICO.
Poi sentirò sicuramente anche il tuo parere ;)

Concordo in pieno. Sicuramente non sono quello che si ferma al giudizio altrui ... però per le stesse ragioni PER IL MOMENTO passo e mi gioco qualcos'altro ;)

Il downgrade c'è ma forse è ulteriormente accentuato dal cambio di colori, gestione della telecamera e illuminazione.
Per chi lo ha già provato: viene spiegato come fanno a spostarsi all'interno della galassia in tempi decenti? Perchè nella via Lattea c'erano i portali ma in Andromeda non credo...
Non voglio spoiler, solo sapere se ci sono buchi di lore di questa entità, già il fatto che ci siano delle armi "laser" è un errore: in Mass Effect 2 viene chiaramente detto che all'epoca non c'era la tecnologia per costruire armi di quel tipo portatili (nella decrizione del raggio particellare dei collettori se non erro).
Comunque anche io aspetterò prima di prenderlo, se non per le magagne che ha (che spero siano risolte da Bioware o dai modder) per l'insufficenza del mio pc (devo essere sicuro di poterlo far girare prima).

Provate a sentirvi un parere oggettivo da veri giocatori e non testate giornalistiche magari, poi fate quello che volete come al solito e' sempre facile lanciare m***a sulle cose, ma poi mi ricordo che non l'avete nemmeno provato (molti di voi) e mi ricordo quanto possa valere un'opinione del genere... bah...

Provare prima di giudicare sarebbe meglio, se poi non vi piace AMEN, NESSUNO vi obbliga a comprarlo!

Provate a sentirvi un parere oggettivo da veri giocatori e non testate giornalistiche magari, poi fate quello che volete come al solito e' sempre facile lanciare sheetah sulle cose, ma poi mi ricordo che non l'avete nemmeno provato (molti di voi) e mi ricordo quanto possa valere un'opinione del genere... bah...

Provare prima di giudicare sarebbe meglio, se poi non vi piace AMEN, NESSUNO vi obbliga a comprarlo!

Mi vuoi dire che non vedi nessun downgrade? Perchè di questo stavamo parlando.

gioco su pc ad ultra, non vedo nessun downgrade... Se voi giocate su console non è un problema mio... E poi manco stavo parlando con te...

E allora cita con chi stavi parlando, perchè se si usa la prima persona plurale...
Mai giocato su console, il downgrade è evidente e si riferisce alla versione Pc, anche io aspettavo MEA ma se ci sono problemi non ha senso negarli e avere un atteggiamento saccente e infantile come il tuo.

E allora cita con chi stavi parlando, perchè se si usa la prima persona plurale...
Mai giocato su console, il downgrade è evidente e si riferisce alla versione Pc, anche io aspettavo MEA ma se ci sono problemi non ha senso negarli e avere un atteggiamento saccente e infantile come il tuo.

Ed ancora un'altro che manco lo sta giocando, ignorante per di piu' e vedete tutti che non e' un insulto ma la realta' dei fatti (il che e' diverso) a quanto pare non sei capace di distinguere filmati prerenderizzati contro cutscene in game fatte con il motore grafico, che dovrebbe essere OVVIO che e' di qualita' inferiore, per di piu' paragoni con il trailer uscito un anno prima WOW! GENIALE!! Perche' ti aspettavi davvero che in 1 ANNO gli sviluppatori non lo avrebbero piu' toccato il gioco!? Ah no scusa, l'importante e' vedere pure i peli del culo nei vostri monitor 4K che non avete... il gioco e' MOSTRUOSAMENTE BELLO graficamente e se vi lamentate AVETE PROBLEMI!

Manco mi fermo poi a ricordarti che un trailer di annuncio e' fatto APPOSTA per essere bello e se ti aspetti la stessa qualita' sei solo un povero illuso... dopo anni ed anni di videogiochi e trailer e storie simili ancora non lo capite... deprimente...

PS: Dati di fatto, NON insulti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro