UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Cmq per tornare IT per me non metteranno mai un fix alle animazioni. Quelle sono e quelle rimangono. Un lavoro fatto proprio con i piedi. Io ho visto qualche video in giro e siamo a dei livelli veramente imbarazzanti. I due protagonisti così come i membri dell'equipaggio a me paiono dei grandissimi idioti. I due protagonisti in generale hanno delle facce da schiaffi da far spavento (sopratutto lei che in alcuni profili ha delle espressioni da ritardata). Cioè boh in 5 anni sono riusciti a combinare sta roba...
ho visto l'editor dei personaggi ed è veramente brutto, le animazioni idem, se non fosse un gioco con tutte quelle discussioni e primi piani si potrebbe anche sorvolare ma qui no, per assurdo il fatto di dover leggere i sottotitoli potrebbe tornar comodo per distogliere l'attenzione :asd:

Ma qui infatti il doppiaggio o meno è l'ultimo dei problemi. Io mi chiedo come sia possibile non accorgersi che i personaggi nelle espressioni sembrano degli spastici prima di andare in gold... Non me ne capacito. Il fatto di essere senza GPU forse è un bene :asd:

Ma qui infatti il doppiaggio o meno è l'ultimo dei problemi. Io mi chiedo come sia possibile non accorgersi che i personaggi nelle espressioni sembrano degli spastici prima di andare in gold... Non me ne capacito. Il fatto di essere senza GPU forse è un bene :asd:
io senza gpu giocavo a the binding of isaac, lo conosci? le espressioni erano talvolta più credibili...

Ve l'avevo detto che le animazioni sono da film horror :D

Cioè da un gioco del genere che DOVREBBE puntare tutto sulla storia e quindi sulla narrazione data dai personaggi, che di conseguenza dovrebbero avere una personalità forte e devono essere credibili, mi ti presenti con dei pesci lessi di quel genere con la paresi facciale ?? Ma che si sono fumati ??... :D
Ma in tutti gli intermezzi dove inquadrano le facce dei protagonisti con la faccia da ebete mi devo mettere a ridere? Bho !

Vabbè va, i miei dubbi sono confermati. Se non hanno badato a queste "sciocchezze" (che poi tanto sciocchezze non sono) come si può sperare che questo Mass Effect sia un degno erede della trilogia ? Forse è meglio lasciarlo stare e concentrarsi su altro, ma giusto per non rovinarsi il bel ricordo di Shepard & Co.

...poi magari mi rimangio tutto , ma quando qualcosa puzza si sente lontano un miglio... vedremo, vedremo. :rolleyes:

Comunque confermati i sottotitoli piccoli e molto veloci , in combattimento ti perdi molte righe di dialogo (a meno che uno non mastica veramente bene l'inglese) anche importanti perchè ci sono suggerimenti e battute non di poco conto. Questo da quello che si legge in giro dopo le varie prove.

EDIT : se è giorno o c'è una fonte di luce nei paraggi ancora peggio, bisogna distogliere lo sguardo e guardare una zona più scura per leggere bene ...

Ve l'avevo detto che le animazioni sono da film horror :D

Cioè da un gioco del genere che DOVREBBE puntare tutto sulla storia e quindi sulla narrazione data dai personaggi, che di conseguenza dovrebbero avere una personalità forte e devono essere credibili, mi ti presenti con dei pesci lessi di quel genere con la paresi facciale ?? Ma che si sono fumati ??... :D
Ma in tutti gli intermezzi dove inquadrano le facce dei protagonisti con la faccia da ebete mi devo mettere a ridere? Bho !

Vabbè va, i miei dubbi sono confermati. Se non hanno badato a queste "sciocchezze" (che poi tanto sciocchezze non sono) come si può sperare che questo Mass Effect sia un degno erede della trilogia ? Forse è meglio lasciarlo stare e concentrarsi su altro, ma giusto per non rovinarsi il bel ricordo di Shepard & Co.

...poi magari mi rimangio tutto , ma quando qualcosa puzza si sente lontano un miglio... vedremo, vedremo. :rolleyes:

Comunque confermati i sottotitoli piccoli e molto veloci , in combattimento ti perdi molte righe di dialogo (a meno che uno non mastica veramente bene l'inglese) anche importanti perchè ci sono suggerimenti e battute non di poco conto. Questo da quello che si legge in giro dopo le varie prove.
io lo giocherò in francese come ho fatto con the witcher 3, aspetto le recensioni, ad ogni modo non lo comprerò a prezzo pieno, già i suddetti motivi li ritengo sufficienti a motivare la mia scelta, resta il fatto che il gameplay sembra valido oltre che spettacolare, sai quando escono le recensioni?

Corretto :asd:
per fortuna, altrimenti di che stiamo parlando?! :asd:
comunque quelli di bioware non mi son mai paiciuti per quanto riguarda le animazioni facciali, anche quelle di inquisition facevano pena.
per non parlare poi delle versioni per la old-gen, non avrebbero nemmeno dovuto farle uscire...

Insomma tutte belle notizie, vediamo le review, certo che animazioni e espressività sono una bella menata.

certo che animazioni e espressività sono una bella menata.

Già ... purtroppo hanno trascurato quei punti che in un gioco del genere sono il fulcro ... non capisco come cavolo ragionano gli sviluppatori.

Visto che hanno lesinato sul parlato italiano si potevano sforzare per fare qualcosa di quanto meno decente sotto questo aspetto, invece nulla :rolleyes:

sqnpjlu2u5loac38fa5y.jpg

A quanto pare non ci sono neanche i Quick Save (solo checkpoint) e in un gioco del genere sono una mancanza abbastanza pesantuccia...

Una recensione ben fatta a mio parere, ho provato il gioco e mi sono divertito, sulle animazioni dopo un po' almeno io riesco a sorvolare... il gioco ha TANTISSIMO altro da offrire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro