UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Non proprio, per i fan della trilogia è da bocciatura, per le nuove leve sarà invece un buon action GDR e basta.

Io sono un fan della vecchia trilogia, eppure questo Andromeda mi sta piacendo e parecchio (ovviamente NON ai livelli dei 3 classici) ma sicuramente mi sapra' dare tante ore di divertimento... pero' comprendo che possa non piacere a tutti soprattutto viste alcune lacune tecniche, che pero' preferisco sorvolare a favore di un quadro piu' grande (mia opinione)

Molte testate hanno ammazzato sto gioco.
Trama tra i punti negativi , storia che stenta a decollare , dialoghi scialbi e privi di mordente protagonisti privi di carisma ... io leggendo ste cose mi metto le mani nei capelli.

Tralasciando il comprato tecnico che fa letteralmente ca**re a spruzzo, la mancanza dell'italiano (e pure i sottotitoli sono pessimi) e le fetch quest inutili stile Dragon Age ...

...penso che questo gioco sia un flop pazzesco :D

Sicuramente da prendere a non più di 10€ quando proprio non ci sarà nulla da giocare , giusto per passare il tempo e senza aspettarsi nulla.

Poi certe recensioni sono ridicole ... roba tipo "gioco immenso e longevo" dovrebbe essere un pro ?? Quindi se il gioco ha una storia di m**** , dei personaggi idioti però dura una vita allora va bene :lol: ...

L'unica cosa positiva è il gameplay, migliorato senza dubbio rispetto agli altri capitoli ... più dinamico e frenetico. In un gioco del genere però la differenza dovrebbero farla ALTRI aspetti di cui ho largamente discusso...forse mi aspettavo troppo da questo gioco.
E' vero che bisogna prima provare e poi giudicare, ma le magagne sono troppo evidenti e non ci si può chiudere un occhio...

Una recensione ben fatta a mio parere, ho provato il gioco e mi sono divertito, sulle animazioni dopo un po' almeno io riesco a sorvolare... il gioco ha TANTISSIMO altro da offrire...

Mi sono visto la videoreview di multiplayer, quella che hai postato è al limite della decenza, come sospettavo, titolo scialbo, io salto, c'ho sperato fino alla fine.

bella recensione, ne ho lette anche altre e tutto sommato sembra un bel gioco, sicuramente ci giocherò, magari quando lo troverò a 20 euro..

Secondo me invece quella recensione è molto contraddittoria : prima il tizio dice che "È profondo, sfaccettato, ricchissimo di personaggi, quest, collezionabili e avventure da vivere" poi dopo afferma "tuttavia si percepisce una certa leggerezza, quasi una stanchezza nella trama, nei dialoghi e soprattutto nel carisma di tutti i personaggi incontrati, sia i compagni che i secondari, anche quelli più importanti" , ossia tutto quello che questo gioco non doveva avere. Non sa manco lui che ha scritto....

Che ha belle fasi di shooting a me non me ne può fregar de meno ... si ok è divertente e allora? Non è un Mass Effect ... non lo chiamare così ... se voglio uno shooting mi gioco Gears o Doom o qualcos'altro...

Si ma cercate di non essere troppo estremisti nei giudizi. Investite 4 fottuti euro e provatelo 10 ore su origin access. Valgono più di qualsiasi recensione.

Secondo me invece quella recensione è molto contraddittoria : prima il tizio dice che "È profondo, sfaccettato, ricchissimo di personaggi, quest, collezionabili e avventure da vivere" poi dopo afferma "tuttavia si percepisce una certa leggerezza, quasi una stanchezza nella trama, nei dialoghi e soprattutto nel carisma di tutti i personaggi incontrati, sia i compagni che i secondari, anche quelli più importanti" , ossia tutto quello che questo gioco non doveva avere. Non sa manco lui che ha scritto....

Che ha belle fasi di shooting a me non me ne può fregar de meno ... si ok è divertente e allora? Non è un Mass Effect ... non lo chiamare così ... se voglio uno shooting mi gioco Gears o Doom o qualcos'altro...

Ti quoto, ha perso tutta la profondità, l'interazione con i personaggi, non è più epico, mi è passata anche la voglia di provarlo, poi tecnicamente non mi sembra tutta questa meraviglia, spero in Prey a questo punto ;)

Mi sono visto la videoreview di multiplayer, quella che hai postato è al limite della decenza, come sospettavo, titolo scialbo, io salto, c'ho sperato fino alla fine.

beh, l'ideale sarebbe leggersi 2 o 3 recensioni, vedere qualche video e magari provarlo, il fatto che sia migliorato il gameplay è ripetuto in ogni recensione, e i video sono spettacolari, il problema è che ci si aspettava di più sotto gli altri punti di vista ed onestamente credo sia anche lecito, lo vedo un po come fallout 4, non so se mi spiego.
ad ogni modo i voti sono intorno all'otto, mica poco..

Si ma cercate di non essere troppo estremisti nei giudizi. Investite 4 fottuti euro e provatelo 10 ore su origin access. Valgono più di qualsiasi recensione.
ah 4 euro, pensavo che la prova fosse gratis... comunque no, devo decidere prima, se lo inizio poi mi giran le balle lasciarlo li..

ah 4 euro, pensavo che la prova fosse gratis... comunque no, devo decidere prima, se lo inizio poi mi giran le balle lasciarlo li..

4 euro per origin access ma hai tutto il servizio ovviamente (giochi completi ecc). Ma guarda se il gioco non ti prende non ti girano nemmeno le balle lasciarlo li.

Sì poi magari è un ottimo gioco e non ve lo giocate per dei pregiudizi stupidi o perché vi siete impuntanti così. Ognuno fa come crede cmq. Nel mio caso sarò io a dire se mi piace o no perché ho sentito anche di gente che è rimasta incollata a giocare per ore e ore. Magari succede pure a me. Almeno mi tolgo ogni dubbio e mi metto l'animo in pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro