UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Hanno deciso di fare a gara con Bethesda a quanto pare e per ora sono in testa quelli di Bioware :D

Ahahaha hai detto tutto!!! Possiedo Skyrim, e so di cosa parli!!! :lol:

Comunque per me le espressioni facciali non sono un gran problema (come non lo è l'inglese :P), al massimo è la trama, e il gameplay in generale (sistema di combattimento soprattutto)!! Mi manca troppo un gioco ben fatto "sullo spazio" nella mia libreria!! Spero che alla fine questo Mass Effect non si riveli una delusione totale, non ho giocato i capitoli precedenti della serie quindi credo non mi faccia ne caldo ne freddo se non è esattamente alla loro altezza!! :sisi:
A ogni modo, io come sempre compro i giochi solo se: - meritano, - quando sono usciti tutti i dlc(quindi c'è una specie di goty o simile), - scontati(tipo 20-25€ a chiave)!
Fino ad allora vado avanti a colpi di "pareri di qua-pareri di la", qualche video su YT, qualche prova gratuita se c'è... :asd: so essere molto paziente!!

Ma seriamente vi lamentate di un gioco senza nemmeno averlo provato?! Non meritate manco di giocarlo e sapete alla Bioware quanto può fregare che qualche bimbo italiano non compri il loro giocone solo per mancanza di dialoghi? Pfff non siete nessuno LOL, AVETE POI IDEA di quanti dialoghi esistano, ovviamente no, ve lo dico io, si parla di 1200 PERSONAGGI DIVERSI, in Italia manco li abbiamo tutti sti doppiatori diversi disponibili, siete poi ancora più ridicoli perché scommetto che gli stessi che si lamentano della mancanza di doppiaggio sono gli stessi che giocano a tutti i GTA, siete imbarazzanti, sto giocando andromeda da 3 giorni e mi sto divertendo un sacco, ho goocato tantissimo la trilogia originale e questo non ha NIENTE di meno, se non di più, visto che é praticamente infinito, credeteci o no, le vostre petizioni non serviranno a niente ahahah il gioco é perfetto e chi non lo apprezza non capisce una sega di videogiochi. Chiuso il discorso. #Capre
Solo per riportarti coi piedi per terra: 1200 personaggi diversi non vuol dire 1200 voci diverse, neanche in lingua madre! Ma è sempre stato così, per qualunque gioco! Questa cosa esiste solo nei tuoi sogni!! :asd:

Solo per riportarti coi piedi per terra: 1200 personaggi diversi non vuol dire 1200 voci diverse, neanche in lingua madre! Ma è sempre stato così, per qualunque gioco! Questa cosa esiste solo nei tuoi sogni!! :asd:

Lo so bene che non sono 1200 diversi, in ogni caso ce ne vogliono comunque un sacco e questo puo' essere 1 dei tanti motivi per cui Bioware/EA ha deciso di non farlo tradurre in Italiano... non e' la prima volta che capita con giochi di queste dimensioni

Poi che le espressioni facciali facciano ca**re a spruzzo è palese, non c'è bisogno di provare il gioco, basta guardare qualche prova su Yotube ma anche i trailer stessi, e siccome Mass Effect dovrebbe essere una specie di film interattivo (sulla carta si spera) se durante un dialogo mi vedo uno con una faccia da ebete e mi metto a ridere con tutte le ragioni dico che il gioco fa schifo ... aldila' dell'italiano o meno.

Poi GTA non centra una mazza...chi ha mai giocato a GTA per la storia suvvia ... e poi NESSUN gta è mai stato doppiato mentre i 3 mass effect si , ora hanno deciso di tagliare l'italiano perché "tanto lo compriamo lo stesso" intanto poi paghi sia il doppiaggio in spagnolo che quello in francese ... e loro so meglio di noi? Ma noi siamo italiani, altro che capre...le capre so meglio :D

E poi ha ragione il mod, basta co sta storia tanto ormai le prese di posizione son chiare

Ma tenere la sottoscrizione a un thread su un gioco che nemmeno interessa che senso ha? Boh.

Non ho detto che il gioco non mi interessa :)...anzi si :P ma poi non c'era nessuno che aggiornasse il Thread visto che la discussione l'avevo creata io e tutto sto marasma è saltato fuori dopo che gli sviluppatori SOLO tramite twit hanno detto mancasse l'italiano (tacci loro) ... a meno di un mese dall'uscita tra l'altro (proprio bravi)...

Io ho invitato la gente a non fare il preoder e a firmare la petizione (costa 2 minuti di tempo e basta)

Che poi acquisto il gioco quando costa poco è un altro discorso, anzi, sicuramente lo acquisterò...resta da vedere cosa hanno combinato sotto il lato trama che è l'unico aspetto ancora poco chiaro. Su altri fronti hanno fatto miglioramenti (combat system), su altri ancora hanno peggiorato (animazioni) ... però se devo prendere un Mass Effect perché mi piace come si spara o si vola col jetpack allora è un altro discorso. Come già detto a sto punto mi gioco Titanfall.

Sto leggendo parecchie lamentele. Magari mi faccio prima la prova di 10 ore con origin. 4 euro posso anche investirli. Se mi prende lo compro altrimenti aspetto di trovarlo a 15/20 euro.

Fatevi quattro risate :lol:
Immaginate che vi muore un compagno o succede una catastrofe e quello vi fa la faccia da pesce lesso ... e meno male che dovrebbe essere un gioco full immersion.
Non so voi ma da un gioco del 2017 è inaccettabile una roba del genere. Ma il controllo qualità dov'è?? Il web è pieno di meme e video del genere e siamo solo all'inizio, mamma mia.

Fatevi quattro risate :lol:
Immaginate che vi muore un compagno o succede una catastrofe e quello vi fa la faccia da pesce lesso ... e meno male che dovrebbe essere un gioco full immersion.
Non so voi ma da un gioco del 2017 è inaccettabile una roba del genere. Ma il controllo qualità dov'è?? Il web è pieno di meme e video del genere e siamo solo all'inizio, mamma mia.

Vedi hanno messo i sottotitoli di proposito. Almeno non dobbiamo guardare le facce. E voi che vi lamentate. Alla fine ci hanno fatto un favore xD

Vedi hanno messo i sottotitoli di proposito. Almeno non dobbiamo guardare le facce. E voi che vi lamentate. Alla fine ci hanno fatto un favore xD

Bhe' si dai, guardando il bicchiere mezzo pieno ci può stare :D
Comunque dai una cosa del genere è inaccettabile...cioè il "danno d'immagine" alla EA secondo me è pesante con sta vaccata delle animazioni in un gioco del genere. Fossi nei loro panni mi farei sentire e non poco da quelli di Bioware.

Speriamo comunque risolvano in qualche modo quanto prima con patch o magie varie o questo Mass Effect rimarrà il gioco più preso per il cu** della storia :lol: ...

Bhe' si dai, guardando il bicchiere mezzo pieno ci può stare :D
Comunque dai una cosa del genere è inaccettabile...cioè il "danno d'immagine" alla EA secondo me è pesante con sta vaccata delle animazioni in un gioco del genere. Fossi nei loro panni mi farei sentire e non poco da quelli di Bioware.

Speriamo comunque risolvano in qualche modo quanto prima con patch o magie varie o questo Mass Effect rimarrà il gioco più preso per il cu** della storia :lol: ...

Io prima di emettere una sentenza definitiva voglio provarlo in prima persona. Siccome ci sono tutte queste titubanze inizio con le 10 ore di origin access. Poi vedrò il da farsi. 10 ore sono più che sufficienti per saggiare le potenzialità del gioco. Ormai i video che vedi cavalcano l'onda della polemica per fare 4 views. Non mi fiderei poi troppo.

Io prima di emettere una sentenza definitiva voglio provarlo in prima persona. Siccome ci sono tutte queste titubanze inizio con le 10 ore di origin access. Poi vedrò il da farsi. 10 ore sono più che sufficienti per saggiare le potenzialità del gioco. Ormai i video che vedi cavalcano l'onda della polemica per fare 4 views. Non mi fiderei poi troppo.

Certo certo. Aspetto una tua testimonianza anche :ok:

Tuttavia è palese che le animazioni sono fatte coi piedi ... per giunta sporchi ! :giudice:

Non so, devo provarlo, ho alternative ad un eventuale fail, ma voglio sperare ancora.

ma voglio sperare ancora.

Ci voglio credere anche io ... anche se con tutte queste belle cose che si vedono in giro hanno spento un pò il mio entusiasmo.

Tuttavia la prova con Origin Access mi pare duri solo 10 ore, tempo infimo per assaporare la trama che è l'ossatura del gioco ... comunque invito chi lo prova a riportare le impressioni ;)

Cmq per tornare IT per me non metteranno mai un fix alle animazioni. Quelle sono e quelle rimangono. Un lavoro fatto proprio con i piedi. Io ho visto qualche video in giro e siamo a dei livelli veramente imbarazzanti. I due protagonisti così come i membri dell'equipaggio a me paiono dei grandissimi idioti. I due protagonisti in generale hanno delle facce da schiaffi da far spavento (sopratutto lei che in alcuni profili ha delle espressioni da ritardata). Cioè boh in 5 anni sono riusciti a combinare sta roba...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro