UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Si infatti. Basta con questa storia del doppiaggio, ormai c'è poco da fa (siete ancora in tempo per annullare il preorder comunque :D)

C'e' qualcuno che lo prova in anticipo con Origin Access?

Si infatti. Basta con questa storia del doppiaggio, ormai c'è poco da fa (siete ancora in tempo per annullare il preorder comunque :D)

C'e' qualcuno che lo prova in anticipo con Origin Access?

Io sto senza GPU (aspetto le 1080 Ti custom). Forse forse me lo inizio sul portatile (gtx 960m dovrei farcela) ma non su origin access però.

Il mio target è giocarmelo in 2k possibilmente al dettaglio più elevato possibile sui 90 fps, lo voglio come il burro.
Sono abituato ai 100 fps medi di Resident Evil 7 e la fluidità devastante di Battlefield 1, in questo periodo me la sto proprio godendo alla grande, Mass Effect lo aspetto da troppo, ma leggendo che 1080 ti lo fa girare a oltre 60 fps in 4k (e con oltre credo si intenda 70-80) ho grandi aspettative in tal senso.

C'è qualcuno che sta provando il gioco con l'access di Origin?

Comunque udite udite : a quanto pare i sottotitoli dei dialoghi sono poco leggibili (stile TW3 e GTA) e sono anche molto veloci su schermo quindi spariscono in fretta. Ci sono dialoghi anche in combattimento e probabilmente anche mentre si guida e tutto questo per la nostra immensa gioia...tutto ciò è alquanto RIDICOLO !

Ancora più convinto dell'acquisto di questo gioco quando forse costerà 2/3 EURO...

Comunque su fb ci sono i soliti splendidi a fare i fenomeni con discorsi del tipo "siamo nel 2017, se non lo sapete, imparatelo" oppure "eh ma quanti giochi sono solo sottotitolati e non vi lamentate"

beh, a sto giro sto con gli "splendidi".
personalmente non lo trovo particolarmente grave e non è che sono una spada in inglese..
ma va preso atto che nel panorama mondiale l'italiano è fantastico.. ma non conta un ca**o

Ultima modifica:
Non è ridicolo fare tutta "sta scena" perché in Spagna, Francia, Germania localizzano SEMPRE i giochi. Loro non sanno l'inglese???

mi sembravano ovvie le differenze.....
il francese si parla in francia, canada e mezza africa,
il tedesco in germania ed altre 4/5 nazioni europee,
lo spagnolo in spagna, tutto il centro e sud america

l'italiano lo parliamo solo qui, come numeri non c'è paragone

dai su, accendiamo il cervello....

Lasciamo perdere questi discorsi di numeri e quant'altro. Lo sappiamo e lo sanno moooolto bene che non hanno doppiato il gioco perché lo avremmo (avreste!) comprato lo stesso anche con i sottotitoli (tra l'altro a quanto pare fatti con i piedi) e quindi con il minimo sforzo hanno ottenuto il massimo ... tutto qui. Non centra nulla il fatto che l'italiano è parlato solo in Italia.

Poi con tutto quello che guadagna la EA con quella mer** di Fifa dall'Italia uno schifo di parlato da 4 soldi potevano pure mettercelo. A questo punto erano contenti tutti e i "professorini" anglofoni potevano lo stesso godersi il gioco in inglese. Ma vabbe', inutile discutere ulteriormente di sta faccenda...

C'è qualcuno che sta provando il gioco con l'access di Origin?

Comunque udite udite : a quanto pare i sottotitoli dei dialoghi sono poco leggibili (stile TW3 e GTA) e sono anche molto veloci su schermo quindi spariscono in fretta. Ci sono dialoghi anche in combattimento e probabilmente anche mentre si guida e tutto questo per la nostra immensa gioia...tutto ciò è alquanto RIDICOLO !

Ancora più convinto dell'acquisto di questo gioco quando forse costerà 2/3 EURO...

Tw3 dal punto di vista dei dialoghi in combat è oro al confronto.
Non è uno sparatutto e non devi mettere a fuoco un mirino di 4 pixel.

Qua i dialoghi in combat non li puoi leggere. Per carità basta usare msi ab o fraps e salvarsi i video per poi rivederli, o come ha detto qualcuno semplicemente sbattersene i OO visto che sono dialoghi secondari, ma resta il fatto che è una IDIOZIA.. anche se fosse stato doppiato. (quante lingue ci sono al mondo che non hanno neppure il sub?)

Siiiii quello manca...devo giocare e poi andarmi a riguardare i filmati sul tubo per capire cosa dicono? :D ma andiamo !
Io mi devo rilassare e non innervosire...a farlo ci pensano già altre cose ...

Ma io sinceramente tutti sti problemi "esistenziali" che vi fate proprio non li capisco. The phantom pain aveva I sottotitoli ovunque, combattimento compreso con il codec, e anche importanti e non ho sentito lamentele. Bah.

Ma infatti, chi l'ha giocato The Phantom Pain :D

...o meglio ci ho giocato e poi l'ho abbandonato poco dopo per gli stessi motivi (ma anche perché mi aveva annoiato). Io sono coerente con quello che faccio e dico ;)

Vedila come vuoi ;)

Chiuso discorso.

Ho chiesto a qualcuno se l'avesse provato di riportare le sue impressioni...
Mi accodo! Anche io vorrei sapere le prime impressioni che avete avuto...per adesso diciamo che non ho avuto tempo(voglia?) :asd: di andare a vedermi qualche video gameplay su YT ma prima o poi lo farò!!

Diciamo che in giro è pieno di gif e video tragicomici sulle animazioni e le espressioni facciali. Hanno deciso di fare a gara con Bethesda a quanto pare e per ora sono in testa quelli di Bioware :D

...ma tanto il gioco lo acquistano comunque ! E poi c'è l'inglese !!! Ok basta ora sul serio :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro