UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Si ho visto finalmente abbiamo la data ufficiale :asd: Allora ci si ritrova tutti in game :brindiamo:

Da circa un anno ho finito la prima trilogia, da circa un anno aspetto questo gioco con impazienza :D, alla fine è grazie a questa serie se mi sono interessato seriamente ai videogiochi.
A vedere i trailer sembra davvero una figata, anche se mi ha lasciato un po' perplesso il menù di gioco: mi pare un po' complicato rispetto agli altri capitoli...

Su origin hanno messo in 2 gratis lo sto scaricando :ok:

Ottimo ma ti consiglio caldamente di iniziare dall' 1 perché altrimenti ti perdi parte della storia ed è un VERO peccato. Anche perché una volta finito l'1 puoi importare i salvataggi sul 2 e di conseguenza le scelte che hai preso nel primo capitolo avranno conseguenze nel secondo (così come nel terzo) ;)

Gran figata! Anche io mi accodo agli entusiasmi. Uno dei titoli che sto aspettando con più impazienza ( assieme a Shenmue 3 ).
Giocati tutti e tre i precedenti: bellissima storia bellissima avventura. Mi ha emozionato parecchio e, in qualche scelta, mi son trovato per la prima volta in difficoltà su cosa fare ( chi salvare o meno ).
Mi son letto anche i libri, da vero infognato!

Gran figata! Anche io mi accodo agli entusiasmi. Uno dei titoli che sto aspettando con più impazienza ( assieme a Shenmue 3 ).
Giocati tutti e tre i precedenti: bellissima storia bellissima avventura. Mi ha emozionato parecchio e, in qualche scelta, mi son trovato per la prima volta in difficoltà su cosa fare ( chi salvare o meno ).
Mi son letto anche i libri, da vero infognato!

I libri ad esempio mi mancano, ma non credo avrei la voglia né il tempo di mettermi a leggere qualcosa in questo periodo anche se mi piacerebbe molto :D

Comunque tornando al gioco sono proprio curioso di vedere cosa sfornano lato storia che è quello che maggiormente mi interessa, dato che se voglio saltellare a destra e a manca e sparare mi compro un Titanfall qualunque :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro