UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Per l'inventario personale mi sembra abbastanza semplice... quello dei compagni purtroppo non esiste... ed è triste come cosa... La grande rottura di palle è lo spostamento tra i pianeti... voglio saltare l'animazioneee!!!
Per la parte gdr in effetti è piattina... ma in ME in realtà non ha mai influito molto... a parte cambiare il volto con o senza cicatrici rosse... la trama in se non cambiava di una virgola :)

E' proprio quello il problema dell'inventario troppo semplice! una volta c'erano quei bei inventarii con la rappresentazione del personaggio e tu dovevi piazzare il pezzo che ti interessava... (che tempi!!! :rolleyes:) qui invece...
....é pure fastidiosa la comparazione tra armi...:nunu:

L'animazione tra i pianeti è il caricamento della zona ed è un ottimo sotterfugio per mascherare e rendere più fluente il tutto...
Preferisci una schermata nera o quello chec'è adesso? ;)

E' proprio quello il problema dell'inventario troppo semplice! una volta c'erano quei bei inventarii con la rappresentazione del personaggio e tu dovevi piazzare il pezzo che ti interessava... (che tempi!!! :rolleyes:) qui invece...
....é pure fastidiosa la comparazione tra armi...:nunu:

L'animazione tra i pianeti è il caricamento della zona ed è un ottimo sotterfugio per mascherare e rendere più fluente il tutto...
Preferisci una schermata nera o quello chec'è adesso? ;)

Caricamenti? Avvisate EA che esiste gente con SSD... ci mette meno a caricarmi il S.O che lo spostamento tra un pianeta e l'altro :)
Oltretutto posso capire il caricamento tra una galassia e l'altra.. ma tra 2 pianeti? Carica subito tutto e basta...

Un problema diffuso e' lo sviluppo dell'interfaccia basandosi sull'uso del joypad.
Per pc andrebbero studiate partendo dalla liberta' che da' un mouse.

Eh, ma oramai sono in tanti che giocano col joypad anche su pc... non lo concepisco.. ma sono in tanti...

Lo sto giocando da una settimana circa, sinceramente a me il gioco piace. Lasciando stare alcuni difetti di progettazione (dopo 5 anni), la trama è avvolgente gli scenari fantastici, le nuove razze le adoro. Giudizio per me ottimo.

Aggiorno ME:A e mi esce fuori questo fastidiosissimo bug di testo... Ho provato ad riavviare il gioco ma niente! Non posso giocare da troppo fastidiooo
j7q3bt.png

Aggiorno ME:A e mi esce fuori questo fastidiosissimo bug di testo... Ho provato ad riavviare il gioco ma niente! Non posso giocare da troppo fastidiooo
j7q3bt.png
Idem. Hanno anche aggiunto opzioni grafiche aggiuntive oltre che ora puoi finalmente saltare le sequenze della mappa galattica. A me sto gioco piace un bordello. Sto a 50 ore e ancora non l'ho finito. Sto facendo di tutto e di più :asd:

Idem. Hanno anche aggiunto opzioni grafiche aggiuntive oltre che ora puoi finalmente saltare le sequenze della mappa galattica. A me sto gioco piace un bordello. Sto a 50 ore e ancora non l'ho finito. Sto facendo di tutto e di più :asd:
Come viengono fuori anche a te questi codici?! Si possono togliere?! Anch'io mi sto intrippando ma con quelle robe non riesco!!

Come viengono fuori anche a te questi codici?! Si possono togliere?! Anch'io mi sto intrippando ma con quelle robe non riesco!!
Sisi saranno rimasugli di codice di debug che si sono dimenticati di togliere (probabilmente il nome delle variabili delle opzioni dei dialoghi :asd:). Fixeranno con una patch di pochi mb però bisogna vedere sul forum Origin se qualcuno ha fatto la segnalazione. A me non danno particolarmente fastidio.

Sisi saranno rimasugli di codice di debug che si sono dimenticati di togliere (probabilmente il nome delle variabili delle opzioni dei dialoghi :asd:). Fixeranno con una patch di pochi mb però bisogna vedere sul forum Origin se qualcuno ha fatto la segnalazione. A me non danno particolarmente fastidio.
A me abbastanza... Piano piano mi sto ricredendo e il gioco mi sta iniziando a piacere e non poco! Però questo cosa è fastidiosa... Vabbè se domani non l'hanno messa apposto (sicuramente no) continuerò a giocare lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro