UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Salve a tutti ho una domanda da fare(non so se nel topic giusto):
fino ad oggi avevo utilizzato per giocare una gtx 970 ed ho sempre ottenuto buoni fps(60,ho uno schermo a 60hz) per buona parte del gioco(tranne qualche caso di stuttering) utilizzando dettagli alti;oggi è arrivata la nuova scheda che ho comprato da poco e cioè una gtx 1070 msi armor,dopo aver installato i driver comincio a giocare con dettagli ad ultra e dopo 15 minuti arrivato a Kadara Port il tutto diventa ingiocabile con fps molto bassi e stuttering molto intenso.Non so a cosa questo sia dovuto,anche perchè dopo 10 minuti riapro il gioco e per 5 minuti va tutto bene per poi ritornare alla situazione precedente.
Potrebbe essere la ram,la cpu o qualcosaltro?
CPU: inteli5 6500
Ram 8GB corsair ddr4 1000 mhz
Che alimentatore hai ?

Ciao, ti conviene aprire un post in schede video, comunque controllerei le temperature della 1070.

Bhe, 2 run consecutive neanche alla trilogia le facevi... sopratutto al primo che era noiosetto anche lui... anche io finito ieri con una novantina di ore di gioco... sicuro non lo rifarò a breve... però non mi è dispiaciuto ne il gioco ne la storia che sembrava dovesse essere pessima... forse avrei allungato un attimo per spiegare meglio un paio di cosette
Secondo me stai difendendo TROPPO questo gioco... ME1 non era rigiocabile?! Scegliere chi salvare tra kaidan e ashley?! Uccidere o no wrex?! Uccidere o no la regina dei racnidi?! Salvare o no il consiglio?! Chi scegliere come nuovo capo consiglio?! Dai per favore ho capito che ti piace però certe cose non si possono leggere...

SI!
La tristezza arriva quando vedi la cutscene della tempest che atterra (sul pianeta ghiacciato) e le textures che si caricano male flickerando :nono:

Ma il problema più grande di questo gioco è la noia di fare continuamente avanti ed indietro sul pianeta per chiudere le quest :sisi: ...sta diventando fastidioso!

SI!
La tristezza arriva quando vedi la cutscene della tempest che atterra (sul pianeta ghiacciato) e le textures che si caricano male flickerando :nono:

Ma il problema più grande di questo gioco è la noia di fare continuamente avanti ed indietro sul pianeta per chiudere le quest :sisi: ...sta diventando fastidioso!

Che poi le cutscenes della nave che atterra / parte non si possono manco skippare. Ti tocca sorbirtele ogni volta.

Secondo me stai difendendo TROPPO questo gioco... ME1 non era rigiocabile?! Scegliere chi salvare tra kaidan e ashley?! Uccidere o no wrex?! Uccidere o no la regina dei racnidi?! Salvare o no il consiglio?! Chi scegliere come nuovo capo consiglio?! Dai per favore ho capito che ti piace però certe cose non si possono leggere...

Ho detto CONSECUTIVE... poi la trilogia l'ho rigiocata 3 volte il primo, 3 il secondo e 2 il terzo....ma ad anni di distanza... comunque.. no, tra kaidan ed ashley non c'è neppure da pensare... kaidan serve SOLO per essere sacrificato.... come Wrex che è il personaggio migliore del primo capitolo, non ha senso ucciderlo. Al massimo la regina dei rachni puoi pensarci... ma di solito la lascio vivere... salvare o no il consiglio... non ho mai capito a cosa porti... se non un paio di battute diverse nel 2°....

Salve ragazzi. Vorrei acquistare Andromeda ma volevo chiedere qualche informazione a voi che ci state giocando:

.Sono già uscite patch del gioco? Sono sempre stato contrario al day One perché vorrei giocare al meglio una volta uscite le patch

.Graficamente è da spaccamascella oppure ha "solamente" una buona grafica?

.È ripetitivo?

.Mi indicate cosa vi piace e cosa odiate di Andromeda?

Grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro