U
Utente cancellato 159815
Ospite
Insomma le tanto criticate review avevano ragione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai dai su, The Witcher 3 è un fottuto capolavoro. Lato narrazione e storia poi crea un solco con tutti gli altri. Si può "difendere" (passami il termine) un gioco anche senza sminuirne un altro per forza. The Witcher 3 è adorato e a ben ragione.
Può darsi... ma a differenza del primo dragon age o di baldur's gate 2, che ho finito innumerevoli volte... TW3 non ho minimamente intenzione di rigiocarlo... nonostante abbia comperato le espansioni e non le abbia giocate... e sono riuscito a finire solo il 3, perchè il primo ed il secondo non mi hanno veramente detto nulla e li ho lasciati a metà... bel gioco, ma parte della sua bellezza è dovuta alla pochezza della concorrenza negli ultimi anni...
Comunque Mass Effect Andromeda come gioco di per se funziona, è buono, però non ha niente a che fare con il passato. Ha perso tutto il suo fascino :(
Bhè ovvio! Dovevano attirare più gente possibile rinnovando il gameplay e cambiando storia...direi che ci sono riusciti ! Peccato però che chi guarda con un occhio critico non abbocca...
Buongiorno ragazzi. Sto riscontrando un piccolo problema in questi giorni: mentre gioco a ME:A ogni tot minuti mi torna al desktop riducendosi a icona, e devo ogni volta cliccare sull'app ridotta per tornare al gioco. E' alquanto fastidioso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per quel che ti possa servire: sì esattamente lo stesso problema, ma con altri giochi! Mi succedeva più o meno con tutti i giochi che avevo installato su pc, avevo provato a reinstallarre i driver con DDU ecc ma nisba! Alla fine ho dovuto reinstallare OS(anche per altre ragioni) e tutti i problemi sono scomparsi miracolosamente, compreso il crash dei giochi!!Buongiorno ragazzi. Sto riscontrando un piccolo problema in questi giorni: mentre gioco a ME:A ogni tot minuti mi torna al desktop riducendosi a icona, e devo ogni volta cliccare sull'app ridotta per tornare al gioco. E' alquanto fastidioso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
E' IMPOSSIBILE non fare il paragone con la vecchia trilogia dai! Hanno preso le cose che non andavano dei vecchi ME (combattimenti ed esplorazione) e li hanno resi i punti forti di ME:A, invece le cose belle dei vecchi ME li hanno fatti da far schifo (storia triste, personaggi inutili, protagonista ridicolo, bug, canzoni per niente ispirate, l'atmosfera da sci-fi, scelte morali poco importanti) devo continuare? Dai per favoreMa non è vero, semplicemente questo è un gioco più esplorativo, trattandosi di una galassia nuova e di una possibile intro ad una nuona saga la hanno buttata sull'esplorazione.
Non è chi guarda con occhio critico... è chi cercava il vecchio mass effect che potrebbe non restare soddisfatto... tutto qui... ma purtroppo Shepard è morto... così come Garrus e Tali.. Qualche dubbio su Liara visto che era giovane... e sono passati solo 600 anni :-)
Io trovo i menu di un incasinato pazzesco. Mi viene l'ansia ogni vota che ci entro :asd:
Dettagli bassi/medi in 1080p sto sui 75 fps di media.Io ormai ho deciso di saltarlo, su GTX 1050 come gira?
E' IMPOSSIBILE non fare il paragone con la vecchia trilogia dai! Hanno preso le cose che non andavano dei vecchi ME (combattimenti ed esplorazione) e li hanno resi i punti forti di ME:A, invece le cose belle dei vecchi ME li hanno fatti da far schifo (storia triste, personaggi inutili, protagonista ridicolo, bug, canzoni per niente ispirate, l'atmosfera da sci-fi, scelte morali poco importanti) devo continuare? Dai per favore