UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
Il gioco è bello, poche p@lle, le espressioni non sono proprio un problema, la storia sembra carina, se vi manca Shepard... sappiate che purtroppo è morto...
Per ora ho fatto 30 ore... e credo di essere ad 1/4 o 1/5 della storia...
Visualizza allegato 237863 Visualizza allegato 237864
All'inizio è bello ti intrattiene, ma poi ho capito che la storia non decolla ed è piatta senza scelte morali. Comunque parere personale :ok:

Si ma infatti ... se la storia dura 300 ore non è un "pregio", come molti hanno scritto/dichiarato sul web, se poi effettivamente fa cagà !

Vabè 30 ore sono ben sopra la media. E' una bella durata. Mo state facendo di nuovo gli estremisti :asd: Cmq sono arrivato sul primo pianeta EOS ma non riesco proprio a giocare sul portatile.

Io mi sono fatto subito tutta la storia per vedere se meritava davvero

Quindi ti sei rovinato il gioco per finirlo in 30 ore... io sono quasi a 40 ed ho appena fondato la seconda colonia...
Certo che la gente è strana... adorano TW3 che su 80 ore di gioco, per 40 si tratta solo di girovagare a caso e in mezzo alla noia per trovare i set di armatura... e scoprire che ci sono 3 cannibali e 7 banditi per ogni abitante onesto... lasciamo perdere poi i nekkar che sono più numerosi delle formiche.. xD
Qui dove c'è un mondo (galassia..) enorme con centinaia di quest da fare... dritti per dritti e si lamentano... bho.. sarò strano io ma di solito i giochi li finisco quando non ho più side quest attive.... Per la trama non dico nulla... non mi sembra nulla di così osceno per presentare una nuova ambientazione...

Quindi ti sei rovinato il gioco per finirlo in 30 ore... io sono quasi a 40 ed ho appena fondato la seconda colonia...
Certo che la gente è strana... adorano TW3 che su 80 ore di gioco, per 40 si tratta solo di girovagare a caso e in mezzo alla noia per trovare i set di armatura... e scoprire che ci sono 3 cannibali e 7 banditi per ogni abitante onesto... lasciamo perdere poi i nekkar che sono più numerosi delle formiche.. xD
Qui dove c'è un mondo (galassia..) enorme con centinaia di quest da fare... dritti per dritti e si lamentano... bho.. sarò strano io ma di solito i giochi li finisco quando non ho più side quest attive.... Per la trama non dico nulla... non mi sembra nulla di così osceno per presentare una nuova ambientazione...

Dai dai su, The Witcher 3 è un fottuto capolavoro. Lato narrazione e storia poi crea un solco con tutti gli altri. Si può "difendere" (passami il termine) un gioco anche senza sminuirne un altro per forza. The Witcher 3 è adorato e a ben ragione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso di farmi tutta la storia subito per vedere se meritava veramente così poi di conseguenza me la sarei rifatta con le scelte che voglio io, ma niente questo non è il ME che tutti conoscevamo. Poi che c'entra TW3 non l'ho nemmeno giocato :boh: Scusa ma questo nuovo tipo di ME non mi piace per niente non posso farci nulla, se tu ti diverti sono contento per te stai tranquillo che nessuno te lo toglie

Ho deciso di farmi tutta la storia subito per vedere se meritava veramente così poi di conseguenza me la sarei rifatta con le scelte che voglio io, ma niente questo non è il ME che tutti conoscevamo. Poi che c'entra TW3 non l'ho nemmeno giocato :boh: Scusa ma questo nuovo tipo di ME non mi piace per niente non posso farci nulla, se tu ti diverti sono contento per te stai tranquillo che nessuno te lo toglie

Ecco giocatelo subito visto che ME ti ha deluso. Almeno sai come consolarti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro