UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Ma è vero che con 5000 o più unità di guerra Shepard sopravvive alla fine?
 
Ultima modifica:
ragazzi, qual'è il miglior fucile d'assalto e potenziamenti da allegarci per la classe soldato, che mira alla precisione? (ho l'argus e il valkyre)

Ciao Anubi, io ti consiglio di scaricare la demo di Reckoning da Origin, in modo da ottenere il fucile "Chakram"... È un po' lento a sparare, ma i proiettili esplosivi fanno un bel po' di danno. Un mirino ed un'espansione per le clip termiche aiutano molto...

---------- Post added at 08:23 ---------- Previous post was at 08:04 ----------

Sto giocando da pochi giorni, ed il tempo è un po' limitato... ma devo dire che mi piace parecchio. Ho letto che in molti lo avete già finito, ed i giudizi nel complesso, mi sembrano molto positivi. Il voler dare la continuità alla trama è una gran cosa, solo un aspetto mi ha lasciato perplesso... Importando una carriera da ME2 mi aspetto che almeno ci sia della coerenza, conservando gli aspetti più importanti della "storia" (magari evitando parti di dialogo che fanno sembrare Shepard un rimbambito), come quando,parlando con Liara se ne esce con "E così sei diventata l'Ombra" ...mi darei aspettato che Liara rispondesse "Ma se c'eri anche tu quando è successo... Che ca**o di domande fai?" :-D
 
Scusatemi ma io sono l'unico che non è ancora riuscito a far tromb**e shepard? Premetto che ho appena iniziato la guerra con l'uomo misterioso
 
ho letto che è stimato in due settimane il tempo di rilascio dell'aggiornamento per il famoso problema della versione italiana.
 
Leggendo un pò in giro sembra che se la forza effettiva arriva a 4000 e 5000 e rispettivamente si salva o meno Anderson Shepard sopravvive
 
Lo sto giocando e per ora...

...mi piace parecchio.
Gameplay sempre molto bello e coinvolgente, anche se per ora ho combattuto solo contro Cerberus e vorrei vedere qualcosa di nuovo :)
La storia per ora è ok, anche se leggermente meno coinvolgente del 2 per via di alcune piccole cose.
Molto bello il DLC con la storia dei Prothean (una vergogna che l'abbiano tagliato, ci sono un mucchio di cose importanti per la trama e un sacco di precisazioni sui Prothen) non vedo l'ora di veder combattere Javik e provare il fucile particellare, che tra l'altro ha munizioni infinite!

Peccato solo per la grafica, non che sia brutta ma si poteva fare decisamente di più, in particolare le texture che hanno una risoluzione veramente troppo bassa per essere viste a distanza ravvicinata nei dialoghi che sono frequentissimi...
Anche come poligoni si poteva fare mooolto di più, in particolare sui volti ma vabbè...
 
Ma su computer come si importano i salvataggi del 2? io ho creato la cartella bioware/mass effect 2/ save e dentro c'ho messo il salvataggio, ma non riesco a importarlo nel 3...che faccio?
 
Appena finito.
Occhio, spoilerone :)

Avevo 3 finali da scegliere. Reputazione massima con più di 7000 punti.
I finali sono da prendere con le pinze. L' IV del protean che trovate su Thessia vi spiega che i razziatori sono probabilmente gli esecutori di un piano più grande. La vita nella galassia è ciclica da molte ere prima dei protean. Il bambino è la rappresentazione di quell'entità "superiore" che gestisce questo piano. Spiega che l'unico modo per preservare la vita nella galassia e mantenere un equilibrio tra le varie razze è quello di eliminare le razze troppo evolute tenendo in vita quelle in via di sviluppo....per poi eliminarle nel ciclo successivo. Il "ragazzino" lascia a Shepard le tre scelte perchè per la prima volta nella storia un organico è arrivato dove nessuno è mai riuscito. Gli da la possibilità di controllare i Razziatori, di eliminarli o di creare una sintesi tra organici e sintetici ma gli spiega anche che qualunque scelta lui faccia la vita nella galassia è destinata a finire.
 
Ultima modifica:
Appena finito.
Occhio, spoilerone :)

Avevo 3 finali da scegliere. Reputazione massima con più di 7000 punti.
I finali sono da prendere con le pinze. L' IV del protean che trovate su Thessia vi spiega che i razziatori sono probabilmente gli esecutori di un piano più grande. La vita nella galassia è ciclica da molte ere prima dei protean. Il bambino è la rappresentazione di quell'entità "superiore" che gestisce questo piano. Spiega che l'unico modo per preservare la vita nella galassia e mantenere un equilibrio tra le varie razze è quello di eliminare le razze troppo evolute tenendo in vita quelle in via di sviluppo....per poi eliminarle nel ciclo successivo. Il "ragazzino" lascia a Shepard le tre scelte perchè per la prima volta nella storia un organico è arrivato dove nessuno è mai riuscito. Gli da la possibilità di controllare i Razziatori, di eliminarli o di creare una sintesi tra organici e sintetici ma gli spiega anche che qualunque scelta lui faccia la vita nella galassia è destinata a finire.

Scusa una cosa, ma non sono d'accordo. Oltre al fatto che molti credono che il ragazzino sia un'allucinazione di Shepard, che è stato indottrinato (vedi questo video: Mass Effect 3 Ending Explanation), quello che dici non è vero: si vedono molte persone sulla terra che rimangono in vita quando i Razziatori vengono distrutti/controllati, e la Normandy atterra su un pianeta, con l'equipaggio ancora vivo (alcuni). Poi c'è una cosa del tutto insensato: come succede nel DLC di Mass Effect 2, e come si sa, quando esplode un portale, il sistema solare corrispondente collassa... Alla fine di ME3 invece esplodono tutti i portali, e i pianeti però rimangono là. Altra cosa che non ha senso: i Razziatori lasciavano progredire le specie meno avanzate, aspettando che scoprano i portali... Ma se questi sono tutti esplosi, nessuna civiltà sarà mai in grado di evolversi come in passato, in pratica nessuna specie riuscirà mai a raggiungere quelle precedenti...

Insomma, secondo me il finale è incoerente e fatto male, oltre al fatto che è mooolto dubbio :lol:
Riposto il mio video, visto che hai finito il gioco :D
Hitler scopre la fine di Mass Effect 3

Sergio :)
 
Scusa una cosa, ma non sono d'accordo. Oltre al fatto che molti credono che il ragazzino sia un'allucinazione di Shepard, che è stato indottrinato (vedi questo video: Mass Effect 3 Ending Explanation), quello che dici non è vero: si vedono molte persone sulla terra che rimangono in vita quando i Razziatori vengono distrutti/controllati, e la Normandy atterra su un pianeta, con l'equipaggio ancora vivo (alcuni). Poi c'è una cosa del tutto insensato: come succede nel DLC di Mass Effect 2, e come si sa, quando esplode un portale, il sistema solare corrispondente collassa... Alla fine di ME3 invece esplodono tutti i portali, e i pianeti però rimangono là. Altra cosa che non ha senso: i Razziatori lasciavano progredire le specie meno avanzate, aspettando che scoprano i portali... Ma se questi sono tutti esplosi, nessuna civiltà sarà mai in grado di evolversi come in passato, in pratica nessuna specie riuscirà mai a raggiungere quelle precedenti...

Insomma, secondo me il finale è incoerente e fatto male, oltre al fatto che è mooolto dubbio :lol:
Riposto il mio video, visto che hai finito il gioco :D
Hitler scopre la fine di Mass Effect 3

Sergio :)

Li video di Hitler è geniale :).
Hai frainteso quello che intendevo. Il ragazzino spiega a Shepard che l'estinzione è inevitabile. Non intendevo per mano dei razziatori ma per mano delle stesse specie che vivono nella galassia. Prima o poi ogni ciclo arriva ad una guerra galattica grande abbastanza da estinguere tutti. I razziatori fanno "pulizia" prima che questo accada distruggendo i più evoluti.
I finali lasciano comunque molti interrogativi, questo è innegabile.....gli stessi che pone Hitler nel video in fondo :)
 
Ragazzi avete un motivo che mi sfugge,per il costante uso dello spoiler?
Non mi pare serva per l'inserimento di un normale testo.
Se poi ciò che viene inserito sotto spoiler fà parte del gioco,la cosa non è carina per chi stà ancora giocando,e vuole gustarsi l'avventura.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top