Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è vero che con 5000 o più unità di guerra Shepard sopravvive alla fine?
Ma è vero che con 5000 o più unità di guerra Shepard sopravvive alla fine?
ragazzi, qual'è il miglior fucile d'assalto e potenziamenti da allegarci per la classe soldato, che mira alla precisione? (ho l'argus e il valkyre)
Appena finito.
Occhio, spoilerone :)
Avevo 3 finali da scegliere. Reputazione massima con più di 7000 punti.
I finali sono da prendere con le pinze. L' IV del protean che trovate su Thessia vi spiega che i razziatori sono probabilmente gli esecutori di un piano più grande. La vita nella galassia è ciclica da molte ere prima dei protean. Il bambino è la rappresentazione di quell'entità "superiore" che gestisce questo piano. Spiega che l'unico modo per preservare la vita nella galassia e mantenere un equilibrio tra le varie razze è quello di eliminare le razze troppo evolute tenendo in vita quelle in via di sviluppo....per poi eliminarle nel ciclo successivo. Il "ragazzino" lascia a Shepard le tre scelte perchè per la prima volta nella storia un organico è arrivato dove nessuno è mai riuscito. Gli da la possibilità di controllare i Razziatori, di eliminarli o di creare una sintesi tra organici e sintetici ma gli spiega anche che qualunque scelta lui faccia la vita nella galassia è destinata a finire.
Scusa una cosa, ma non sono d'accordo. Oltre al fatto che molti credono che il ragazzino sia un'allucinazione di Shepard, che è stato indottrinato (vedi questo video: Mass Effect 3 Ending Explanation), quello che dici non è vero: si vedono molte persone sulla terra che rimangono in vita quando i Razziatori vengono distrutti/controllati, e la Normandy atterra su un pianeta, con l'equipaggio ancora vivo (alcuni). Poi c'è una cosa del tutto insensato: come succede nel DLC di Mass Effect 2, e come si sa, quando esplode un portale, il sistema solare corrispondente collassa... Alla fine di ME3 invece esplodono tutti i portali, e i pianeti però rimangono là. Altra cosa che non ha senso: i Razziatori lasciavano progredire le specie meno avanzate, aspettando che scoprano i portali... Ma se questi sono tutti esplosi, nessuna civiltà sarà mai in grado di evolversi come in passato, in pratica nessuna specie riuscirà mai a raggiungere quelle precedenti...
Insomma, secondo me il finale è incoerente e fatto male, oltre al fatto che è mooolto dubbio :lol:
Riposto il mio video, visto che hai finito il gioco :D
Hitler scopre la fine di Mass Effect 3
Sergio :)